Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 278
Like Tree436Likes

Discussione: SCRAMBLER.... filosofia di vita e passione ( parte IX )

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Non ce n'è bisogno! Semplicemente ho commentato che era davvero una cosa malfatta che IO non avrei fatto né tanto meno pubblicato. ma non siamo mica tutti uguali..Non c'è nessun problema, purché non mi dici che non ho capito "lo spirito" perché non c'è spirito!
    Metti una bella scrambler e facciamo tutti finta di non avere visto nulla...
    No, scusami, ma rimango convinto che c'è gente che si prende troppo sul serio.
    Fa lo stesso, rafforza in me la convinzione che, ormai, ci sono sempre meno motivi per condividere qualcosa sul forum.
    Per farmi due risate e cazzeggiare un po' fortunatamente ho anche amici reali e non virtuali.
    tbb800, pyro77 and Scorpionalf like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pyro77
    Moto
    Ex street trple r, ex T 120 black, Xdiavel s
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Fa lo stesso, rafforza in me la convinzione che, ormai, ci sono sempre meno motivi per condividere qualcosa sul forum.
    Per farmi due risate e cazzeggiare un po' fortunatamente ho anche amici reali e non virtuali.
    Concordo...mamma mia che pesantezza per due foto da cazzeggio...grande Shining, da parte mia (anche se inutile) stima assoluta
    Shining and tbb800 like this.
    Non può piovere per sempre

TCP Rider L'avatar di Derek
    Io invece quoto ogni parola!

Citazione Originariamente Scritto da Beano Visualizza Messaggio
    Posto che lo spirito di questo topic è quello di far vedere cose belle, per lo meno finora è sempre stato così...resto dell'idea che mettere la foto di una cosa così tanto malfatta non ha un senso perché non fa neanche simpatia! Non c'è niente da capire nulla...
    Ultima modifica di Derek; 17/07/2018 alle 06:33 Motivo: Unione Post Automatica
    cit. "Diffida sempre da chi ha mille mila messaggi ed è iscritto al forum da un paio d'anni...Occupa il tempo a scrivere invece che ad andare in moto!"

TCP Rider L'avatar di Herzog
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Shining, le tue foto mi riportano indietro nel tempo quando, da ragazzino, riverniciai con le bombolette una vecchia bici. Svolsi il lavoro nel chiuso di una cantina, soffocandomi con il gas delle bombolette e spargendo più vernice sul pavimento e sui muri che sul telaio
    Era una vecchia bicicletta in ferro, pesantissima, ed era pure da donna! Ma quanta soddisfazione, a lavoro (malamente) finito.
    Shining, tbb800 and pyro77 like this.
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Invece devi insistere per quelli come me che hanno apprezzato il restauro della tua bella bicicletta. Mi spiace non averne una da sistemare sennò copierei la tua tecnica e presenterei il lavoro qui
    Shining likes this.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Invece devi insistere per quelli come me che hanno apprezzato il restauro della tua bella bicicletta. Mi spiace non averne una da sistemare sennò copierei la tua tecnica e presenterei il lavoro qui
    Mah, guarda, mi sa che apparteniamo ad una specie in via d'estinzione. Per lavoro ogni giorno ho sempre più a che fare con gente astiosa, incarognita, aggressiva.
    Se le stesse cose le devo ritrovare sul forum, che dovrebbe essere luogo di svago e aggregazione, dove volevo semplicemente condividere che con 9 euro mi ero divertito tre ore che altrimenti sarebbero state di sbattimento, allora meglio lasciar perdere.
    Farsi fare la lezioncina su cosa si può o non si può fare (che poi la bicicletta è mia, se mi pare la posso anche fare a pois), su cosa si possa o non si possa postare perché a uno "non fa neanche simpatia" (cosa posso o non posso postare eventualmente me lo diranno i moderatori) mi pare demoralizzante.
    Bei tempi quando sul forum scriveva gente come Onda Calabra/Daboia, e Mic sempre lì a tenergli testa...
    tbb800, GAVEmarco and pyro77 like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Farsi fare la lezioncina su cosa si può o non si può fare (che poi la bicicletta è mia, se mi pare la posso anche fare a pois), su cosa si possa o non si possa postare perché a uno "non fa neanche simpatia" (cosa posso o non posso postare eventualmente me lo diranno i moderatori) mi pare demoralizzante.
    come vedi se il post sulla bici è rimasto (nonostante possa essere considerato off post) così come sono rimaste "la lezioncina" o le critiche è proprio perchè è un forum piuttosto liberale se non si va oltre misura
    personalmente, non parlo in nome della categoria mod ma in nome di Messi@, non ci ho visto nulla di diverso di un voler condividere una cosa simpatica come lo spippolo della bici anche se non tassellata.
    però come tu hai postato la bici non puoi dirti demoralizzato perchè qualcuno non ha apprezzato o criticato il lavoro come andava fatto.
    altrimenti uno si fa un blog senza possibilità di interagire e finita lì.
    purtroppo, o per fortuna, quando si posta in un forum si va incontro sempre a leoni da tastiera o da umarell che ti diranno che il lavoro non andava fatto così(e magari hanno ragione).
    ma è così
    io, spesso, piuttosto che commentare non commento, ma non perchè non ho da dire ma perchè tante volte penso che il mo commento non aggiunga nulla di nuovo a quanto esposto e visto che non devo raggiungere il record di post me ne sto zitto.

ma se cmq vuoi far cancellare i post (e uno l'ho già fatto su richiesta dell'utente) basta dirmelo e cancello

basta mi indichiate il num del post
    Ultima modifica di messi@; 17/07/2018 alle 12:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Sergio72 likes this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    come vedi se il post sulla bici è rimasto (nonostante possa essere considerato off post) così come sono rimaste "la lezioncina" o le critiche è proprio perchè è un forum piuttosto liberale se non si va oltre misura
    personalmente, non parlo in nome della categoria mod ma in nome di Messi@, non ci ho visto nulla di diverso di un voler condividere una cosa simpatica come lo spippolo della bici anche se non tassellata.
    però come tu hai postato la bici non puoi dirti demoralizzato perchè qualcuno non ha apprezzato o criticato il lavoro come andava fatto.
    altrimenti uno si fa un blog senza possibilità di interagire e finita lì.
    purtroppo, o per fortuna, quando si posta in un forum si va incontro sempre a leoni da tastiera o da umarell che ti diranno che il lavoro non andava fatto così(e magari hanno ragione).
    ma è così
    io, spesso, piuttosto che commentare non commento, ma non perchè non ho da dire ma perchè tante volte penso che il mo commento non aggiunga nulla di nuovo a quanto esposto e visto che non devo raggiungere il record di post me ne sto zitto.
    E' qui che sbagli, perché ad ANDREAVIOLA che mi ha fatto notare che una bicicletta non si vernicia così ho dato subito ragione.
    E' l'intervento di qualcun altro che avrebbe la pretesa di dirmi ciò che posso o non posso postare perché "non gli fa simpatia", che mi lascia perplesso.
    Sapessi quante cose ci sono che non fanno simpatia a me, e lascio correre...
    kla 57 likes this.

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    ps
    noto ora che lo hai cancellato tu e ho letto la motivazione @Shining

E' l'intervento di qualcun altro che avrebbe la pretesa di dirmi ciò che posso o non posso postare perché "non gli fa simpatia", che mi lascia perplesso.
    Sapessi quante cose ci sono che non fanno simpatia a me, e lascio correre...
    ha espresso il SUO pensiero, che come hai poi letto non è stato condiviso da tutti e cmq, non avendo l'autorità per farlo, non ha cancellato il post; lo hai fatto tu in seguito.
    quindi come lascia perplesso tu il fatto che uno dica cosa puoi o non puoi postare, ad altri ha lasciato perplesso la foto della tua bici.
    per me le due cose sono sullo stesso piano.
    tecnicamente la foto della bici non andava postata perchè il 3d parla di altro (ma quante volte abbiamo postato cose che non avevano a che vedere col 3d???) ma per una persona che te lo fa notare per me è nata una polemica sproporzionata
    Ultima modifica di messi@; 17/07/2018 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica
    Beano likes this.
    Premio Nobel per la Pace......interiore

Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    ps
    noto ora che lo hai cancellato tu e ho letto la motivazione @Shining

ha espresso il SUO pensiero, che come hai poi letto non è stato condiviso da tutti e cmq, non avendo l'autorità per farlo, non ha cancellato il post; lo hai fatto tu in seguito.
    quindi come lascia perplesso tu il fatto che uno dica cosa puoi o non puoi postare, ad altri ha lasciato perplesso la foto della tua bici.
    per me le due cose sono sullo stesso piano.
    tecnicamente la foto della bici non andava postata perchè il 3d parla di altro (ma quante volte abbiamo postato cose che non avevano a che vedere col 3d???) ma per una persona che te lo fa notare per me è nata una polemica sproporzionata
    Ok, allora se questo è il thread delle moto rustiche (dello spirito del primo thread aperto anni e anni fa da Mauri66 evidentemente non è rimasto niente, ma sarebbe troppo pretendere che tutti capiscano tale spirito) rimaniamo rigorosamente in tema e d'ora in avanti evitiamo ogni divagazione, sia mai detto che torni la santa inquisizione come qualche anno fa

Pagina 4 di 28 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima