no dai ora esageri!!!!
i cerchi in lega noooooooooo...mi ricorda Muttely eh @Tombo?
no dai ora esageri!!!!
i cerchi in lega noooooooooo...mi ricorda Muttely eh @Tombo?
Premio Nobel per la Pace......interiore
Questa non ricordo se l'avevo già postata
Da quest'affare qui (Bmw F650)
ricavarci questo gioiellino sotto, mi pare tanta roba
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Beano ha la abitudine di dire quello che pensa nel peggior modo possibile ed entrando sempre a gamba tesa, esiste una sindrome di cui non ricordo il nome dove il soggetto colpito non riesce a trattenersi dal dover dire ciò che gli passa per la testa, malattia imbarazzante da cui pare affetto poveretto.
Tu però sei un toscanaccio sanguigno che con la tua presenza contribuisci a tener vivo e movimentato il forum ma in questo caso, da persona intelligente quale sei, penso avresti fatto un goal non dando risposta e lasciando cadere nel vuoto un commento forse spontaneo, ma infarcito di salacia ed un poco di supponenza. Qui si dice "lascialo cuocere nel suo brodo" ed impara a fregartene prendendo questi interventi meno sul serio.
Infine anche io ho notato alcuni cambiamenti nel forum, molti meno spippolatori e molti più fighetti, ma è una fase, un momento come ce ne sono già stati e che credo passerà, io stesso a volte apro 3d che possono apparire banali o futili ma a cui io tengo per fame di opinioni, confronti e maggiori competenze sulla mia moto a volte non ricevo quasi risposte ma non per questo mi risento.
Ultima modifica di jugene; 17/07/2018 alle 22:39
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
@Shining: a me il post sulla tua bici non ha dato alcun fastidio (in piena atmosfera vacanziera un po' di sano cazzeggio ci può anche stare bene), ma per evitare qualsiasi rischio di venire ritenuto OT da qualcuno, puoi risolvere facilmente la questione montandoci su delle belle gomme tassellate!!!
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
La conferma (se ce ne fosse bisogno) che sono rincoglionito
Comunque sulla colorazione ti devo correggere: è un omaggio alle R80 GS della Six Days 1980
sixdays_gs_r1 (1).jpg
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html