Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Baulotto bonneville

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/07/15
    Località
    Albisola Superiore (SV)
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    58

    Baulotto bonneville

    Premessa, so benissimo che la bonneville con il baulotto è un pugno nell' occhio, ma quest'estate ho in programma di passare tre settimane partendo da Savona per arrivare in Puglia insieme alla mia fidanzata.
    ho già due borse laterali originali (circa 30 ltr in totale), ma sto cercando un baulotto da montare dietro per aumentare la capacità di carico.
    contemporaneamente avere anche la comodità di levarlo facilmete quando non mi serve

    sono indeciso tra un paio di modelli, vi metto i link qui di sotto:

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    avete consigli da darmi?

    grazie mille

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    se devi stare sui 30 litri circa io prenderei anche in considerazione un portapacchi tipo renntec e sopra ci metti una borsa tipo questa
    https://www.motobuykers.it/prodotto/...terproof-sw38/ da 38 litri ed in più hai la comodità da poterla usare come borsa da spiaggia...
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di trk073
    Data Registrazione
    22/03/11
    Località
    Argenta (Fe)
    Moto
    Thruxton 900
    Messaggi
    879
    Citazione Originariamente Scritto da NicoRico Visualizza Messaggio
    Premessa, so benissimo che la bonneville con il baulotto è un pugno nell' occhio, ma quest'estate ho in programma di passare tre settimane partendo da Savona per arrivare in Puglia insieme alla mia fidanzata.
    ho già due borse laterali originali (circa 30 ltr in totale), ma sto cercando un baulotto da montare dietro per aumentare la capacità di carico.
    contemporaneamente avere anche la comodità di levarlo facilmete quando non mi serve

    sono indeciso tra un paio di modelli, vi metto i link qui di sotto:

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    https://www.givi.it/Bauletti/Monokey...20Black%20Line

    avete consigli da darmi?

    grazie mille
    Portapacchi e borsone tutta la vita...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    20170730_124623.jpg

    TREKKER OUTBACK 58 lt 2018 Black Line

    come vedi in foto io possiedo il MAXIA E56, e te diro che no me ne frega niente si e un pugno su un occhio come dici TE,, lo importante che quando viaggio posso portare tutto quello che me occorre,,

    No poso pensare di andare a capo nord, e credere che devo essere fico e fare la mia buona figura,, e RIDICOLO,, compra il 58 litri e fregatene della apariencia,,,,

    Ricorda che in quello di 58 litri metti i due caschi piu altre cosine o anche le giacche distese,,, io o comprato il MAXIA 56 perche come viaggio solo e piu aerodinamico che la linea trekker che diciamo e quadrata a meno CX,, in quel caso TE no hai problemi perche viaggi in due e dire il vuoto viene riempito della tua ragazza,, e fanno un blocco unico,,,, altrimenti a certa velocità ( da 60 a 80 km/h) puo beccheggiare il manubrio se lo molli.

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Lisander
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Medhelan
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Messaggi
    551
    ... ma, senza voler porre questioni "dual use", ... mi sembra di "percepire" una piccola presenza di faretto .... aggiuntivo anteriore?
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    ... ma, senza voler porre questioni "dual use", ... mi sembra di "percepire" una piccola presenza di faretto .... aggiuntivo anteriore?
    Si, piccola

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    ... ma, senza voler porre questioni "dual use", ... mi sembra di "percepire" una piccola presenza di faretto .... aggiuntivo anteriore?
    distingidos caballeros.jpg20180629_161357.jpg

    RESPONDE AL TUO QUESITO,,, veramente Lisander le o aggiunti perche al girare di notte in montagna appenninica,, con la luce della moto, no ilumina un gran che,, la anabbagliante ilumina molto vicino alla moto e se la alzi dopo la abbagliante ilumina le coppe degli alberi,, te trovi le curve di colpo, non puoi girare con la abbagliante inserita per le macchine,,, allora arrivi a cercare altre soluzione...

    Logicamente un impianto tutto suo per lo entrare sulla centralina di competenza,, questi due fanno un faccio un pocho piu avanti della anabbagliante normale della moto,,, sono 2 alogene de 55 w + 55 del faro originale fanno 165 w il alternatore della moto carica 530 w e dire le tira benissimo,,,

    Anche sul fatto "" sicurezza "" che te vedono da lontano e non pensano che sia il solito scooter o motorino,, al vedere un gruppo di luce cosi,, viene automatico pensare che sia una moto grossa cilindrata e arriva veloce,,

    ​TONY le magnific



    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Lisander
    Data Registrazione
    01/09/12
    Località
    Medhelan
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015
    Messaggi
    551
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    distingidos caballeros.jpg20180629_161357.jpg

    RESPONDE AL TUO QUESITO,,, veramente Lisander le o aggiunti perche al girare di notte in montagna appenninica,, con la luce della moto, no ilumina un gran che,, la anabbagliante ilumina molto vicino alla moto e se la alzi dopo la abbagliante ilumina le coppe degli alberi,, te trovi le curve di colpo, non puoi girare con la abbagliante inserita per le macchine,,, allora arrivi a cercare altre soluzione...

    Logicamente un impianto tutto suo per lo entrare sulla centralina di competenza,, questi due fanno un faccio un pocho piu avanti della anabbagliante normale della moto,,, sono 2 alogene de 55 w + 55 del faro originale fanno 165 w il alternatore della moto carica 530 w e dire le tira benissimo,,,

    Anche sul fatto "" sicurezza "" che te vedono da lontano e non pensano che sia il solito scooter o motorino,, al vedere un gruppo di luce cosi,, viene automatico pensare che sia una moto grossa cilindrata e arriva veloce,,

    ​TONY le magnific
    TONY, (le magnific), è da tanto che piacevolmente leggo i tuoi interventi e le tue riflessioni, senza dliungarmi posso ricondurre, credimi senza sfottò ma sinceramente, alla Tua Genialità ed estrosia "modaiola" i "guizzi" di ...



    e



    un abbraccione e ...

    Lisander
    ​Nisi in obscura nocte sidera micant

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    le tue parole fanno illustre il mio ego,,

    vanità delle vanità; tutto è vanità.
    Che profitto ha l’uomo di tutta la fatica che dura sotto il sole?
    Una generazione se ne va, un’altra viene, e la terra sussiste in perpetuo. Anche il sole si leva, poi tramonta,................. non v’è nulla di nuovo sotto il sole.

    Casa natal Leonardo Da Vinci (7).jpg Casa natal Leonardo Da Vinci (6).jpg un genio trova un altro (((( che umiltà )))

    e scusate sempre questa guerra con la grammatica italiana ,,, i loto per vince sempre LEI,,,,,,,,,

    ​TONY le magnific


    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  11. #10
    TCP Rider
    Data Registrazione
    27/07/15
    Località
    Albisola Superiore (SV)
    Moto
    Bonneville
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    se devi stare sui 30 litri circa io prenderei anche in considerazione un portapacchi tipo renntec e sopra ci metti una borsa tipo questa
    https://www.motobuykers.it/prodotto/...terproof-sw38/ da 38 litri ed in più hai la comodità da poterla usare come borsa da spiaggia...
    grazie mille per il suggerimento, ho usato una borsa simile l'anno scorso per due settimane in corsica.
    comoda e forse più "estetica" ma ho comunque il "problema" di dovermela portare dietro ogni volta o di sperare che nessuno me la rubi.

    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    20170730_124623.jpg


    TREKKER OUTBACK 58 lt 2018 Black Line


    come vedi in foto io possiedo il MAXIA E56, e te diro che no me ne frega niente si e un pugno su un occhio come dici TE,, lo importante che quando viaggio posso portare tutto quello che me occorre,,

    No poso pensare di andare a capo nord, e credere che devo essere fico e fare la mia buona figura,, e RIDICOLO,, compra il 58 litri e fregatene della apariencia,,,,

    Ricorda che in quello di 58 litri metti i due caschi piu altre cosine o anche le giacche distese,,, io o comprato il MAXIA 56 perche come viaggio solo e piu aerodinamico che la linea trekker che diciamo e quadrata a meno CX,, in quel caso TE no hai problemi perche viaggi in due e dire il vuoto viene riempito della tua ragazza,, e fanno un blocco unico,,,, altrimenti a certa velocità ( da 60 a 80 km/h) puo beccheggiare il manubrio se lo molli.

    ​TONY le magnific
    grazie mille Tony, non avevo considerato il problema areodinamico per quando viaggio da solo....
    in affetti già che uno mette il portapacchi è meglio considerare quello puù comodo!!
    Ultima modifica di NicoRico; 02/07/2018 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Vendo sella Bonneville e terminali originali Bonneville
    Di Ianez70 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22/10/2017, 06:25
  2. [Bonneville] Bonneville 2007 oppure Bonneville 2011 ?
    Di 68facso nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14/08/2015, 13:28
  3. Portapacchi originale triumph Bonneville/Bonneville T100
    Di gutzs nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31/05/2013, 20:57
  4. Piastre di sterzo, ma esistono differenze fra Bonneville e Bonneville SE ?
    Di jugene nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23/02/2012, 22:27
  5. Tiger 1050 vendo paramani, supporto baulotto e telai laterali per morbide
    Di teo74 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04/09/2008, 13:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •