Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio su T120

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/08/18
    Località
    Urbino
    Messaggi
    2

    Consiglio su T120

    Oggi sono stato da un concessionario Triumph. Le Bonneville mi hanno stregato e mi piacerebbe pensare all'acquisto di una T120.
    Ma, anche qui sul forum, leggo di tanti problemi di affidabilità legati a questo marchio e questo naturalmente mi fa venire molti dubbi.
    Mi date un parere?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da Aloisius74 Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato da un concessionario Triumph. Le Bonneville mi hanno stregato e mi piacerebbe pensare all'acquisto di una T120.
    Ma, anche qui sul forum, leggo di tanti problemi di affidabilità legati a questo marchio e questo naturalmente mi fa venire molti dubbi.
    Mi date un parere?
    Hm..in 3 anni quasi 40.000 km,sono andato ovunque,autostrade,strade,tornanti,neve,pioggia,sterrato..attualmente sono in Sardegna,in 10 giorni ho fatto 1700 km,sotto la pioggia,in mezzo il fango,salsedine e sempre in 2,io e la moglie...mai nessun tipo di problema fino adesso.La moto l'ho arrangiata davvero uno schifo,ma tornerà a splendere..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Ciao. Come tutte le marche (e anche da esemplare ad esemplare della stessa marca e modello) la moto sfigata puó capitare
    Difetti e/o problemini qualcuno ne è stato rilevato (con la funzione cerca ne trovi di 3d in proposito)
    Ma di sicuro non andrai ad infognarti in un modello pieno di problemi o casini
    Buon acquisto


    Inviato dal mio Sapientino Clem Clem
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Eccomi 2 giorni fa..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Tommy71k Visualizza Messaggio
    Hm..in 3 anni quasi 40.000 km,sono andato ovunque,autostrade,strade,tornanti,neve,pioggia,sterrato..attualmente sono in Sardegna,in 10 giorni ho fatto 1700 km,sotto la pioggia,in mezzo il fango,salsedine e sempre in 2,io e la moglie...mai nessun tipo di problema fino adesso.La moto l'ho arrangiata davvero uno schifo,ma tornerà a splendere..

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    ma sta chiedendo della T120
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Ah,é vero...ma comunque,sempre una Triumph

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    TCP Rider
    Data Registrazione
    04/04/11
    Località
    Padova
    Moto
    Speed Twin 1200, ex Bonneville T120, ex Street Triple 675R, ex Tiger 800XR, ex Tiger 1050
    Messaggi
    66
    Personalmente ho avuto moto jap, italiane ed europee, la marca senza difetti credo non esista.. Detto questo, per quanto riguarda Triumph, io ne ho avuto alcune, Tiger 1050 ed 800, Street Triple con scarichi alti e basso, mai un problema... Purtroppo su T120 ho avuto 2 inconvenienti, più fastidiosi, soprattutto per le giornate rovinate, che per la gravitÃ* dei problemi, mi sì è fusa la ventola del radiatore salendo sullo Stelvio, con conseguente ebollizione del liquido di raffreddamento e giornata rovinata in quanto mi è toccato perdere il weekend con relativo costo albergo giÃ* pagato, riparazione effettuata in garanzia nel giro di 3 giorni in quanto il ricambio non era disponibile, poi ho un altro problema che spero mi risolvano a breve in garanzia, almeno così dovrebbe succedere nelle prossime settimane (ho segnalato il problema da più di 2 mesi) dopo la riapertura dellÂ’attivitÃ* da parte di Triumph e la conseguente ripresa della consegna dei ricambi, ho riscontrato un continuo allungamento della catena, la devo registrare ogni 600 Km circa, guardando la trasmissione, la corona sembra non avere un dente uguale allÂ’ altro.. Il problema è sorto dopo i 3000Km e adesso sono a 7600, quindi sto aspettando da un pochino la soluzione al problema.. In sostanza non ci sono grossi problemi, magari può capitare di trovare concessionarie poco disponibili o che prendono in modo superficiale quanto segnalato dai clienti.. Credo che le mie prossime moto saranno comunque TRIUMPH, forse però non le acquisterò dove le ho prese finora..

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Data Registrazione
    22/09/15
    Località
    Serravalle Sesia
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 1050 ABS,Suzuki V-Strom 650XT.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT
    Messaggi
    1,245
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ma sta chiedendo della T120
    ..comunque non solo...
    "..Ma, anche qui sul forum, leggo di tanti problemi di affidabilità legati a questo marchio e questo naturalmente mi fa venire molti dubbi.
    "

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Stessa cosa appena tornato dalla Sardegna in due dopo pioggia fango strade sterrate sabbia salsedine ecc. Io però ho la Street Twin

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Io ce l’ho da due anni, percorsi 13k km e mai un problema. Sostituzione in garanzia dei collettori cotti, nonostante siano intubati in para calore. Nuovamente cotti ne ho richiesta la sostituzione con altri, dicono, di nuova concezione. Comoda anche per viaggiare in due, parsimoniosa mei consumi e potente quanto basta. Certo, come ho scritto in altro 3D se uno vuole può rivedere il reparto sospensioni ma chi si tiene l’originale non si lamenta.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville 1200] brembo t120
    Di maumau65 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11/12/2017, 12:26
  2. T120 oppure t120 black?
    Di flavio80 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28/03/2017, 08:25
  3. [Bonneville 1200] Pressioni T120
    Di Sandromagno nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/03/2017, 08:11
  4. t120 r trovata
    Di paolo_il_biondo nel forum Triumph d' epoca
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/08/2016, 09:00
  5. Triumph T120 R usa
    Di fabioenna nel forum Moto d'epoca di marca Triumph
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19/05/2011, 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •