Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 67 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 664
Like Tree397Likes

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da diego84 Visualizza Messaggio

allora aspettiamo nuove performances con gli utenti che acquisteranno la 1200
    L'unica che ho recuperato (da un forum australiano) è questa sotto. Peraltro quel giorno ero l'unico ad avere un cancello da oltre 200 kg e per di più ancora con le Tourance, che nel fango erano tragiche. Notare la faccia disinvolta di chi sta pensando "ora da un momento all'altro mi sdraio in terra". A posteriori credo quel giorno di essere apparso assai patetico agli occhi dei miei amici, dotati di mezzi ben più leggeri e attrezzati
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Asso76
    Moto
    Speed T309 "CanneNere"
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    L'unica che ho recuperato (da un forum australiano) è questa sotto. Peraltro quel giorno ero l'unico ad avere un cancello da oltre 200 kg e per di più ancora con le Tourance, che nel fango erano tragiche. Notare la faccia disinvolta di chi sta pensando "ora da un momento all'altro mi sdraio in terra". A posteriori credo quel giorno di essere apparso assai patetico agli occhi dei miei amici, dotati di mezzi ben più leggeri e attrezzati
    👏👏👏

Nuovo TCP Rider
    Cosa dite del pneumatico posteriore 150/50 r17 come riportato nelle specifiche tecniche?

Mi sarei aspettato un 150/70 e anche un cerchio da 18 pollici?

I più informati sanno se inseriscono anche cerchio da 18 pollici sul libretto?

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Non vedo perchè dovrebbero " inserire" anche un cerchio da 18 pollici sul libretto...

Una cosa sono le misure di larghezza/altezza a parità di diametro del cerchio (magari per ampliare le possibilità di scelta/montaggio di diversi pneus delle varie Case), ma cambiando il diametro della ruota cambiano tutte le quote principali delle geometrie del veicolo...
    ... ma soprattutto, il TC "sballa" alla grande, e bisogna rifare tutto il software di gestione/controllo...

Nuovo TCP Rider
    Verificato oggi al salone gomme posteriore 150/70 va già meglio. Sembra una ottima moto ben fatta vedremo su strada ...

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Provata (...salito)
    anch'io oggi ad EICMA,
    bella bella davvero,
    Gianmix likes this.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider
    A livello di qualità costruttiva e di bellezza è veramente numero 1,il problema secondo me è che questo enorme ripieno di scrambler mi fa dare un pò l'impressione di gia visto,e l'esborso non da poco superiore di 16000 euro mi fà un pò storcere il naso,da un certo punto di vista la bellezza della bonneville t120 ace mi ha emozionato di più,questa mi dà l'impressione di farmi stufare presto causa inflazionamento del genere non so

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Provata (...salito)
    anch'io oggi ad EICMA,
    bella bella davvero,
    Anche io ero al salone ieri e ho avuto la stessa impressione. La concorrenza (BMW e Ducati) non hanno a mio parere la stessa qualità e cura del particolare. Bella la Indian, però ad esempio ha un radiatore enorme rispetto a Triumph che invece lo ha ridotto ai minimi termini sui nuovi modelli 2016, e questo per me è un esempio di cura del particolare...

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Anche io ero al salone ieri e ho avuto la stessa impressione. La concorrenza (BMW e Ducati) non hanno a mio parere la stessa qualità e cura del particolare. Bella la Indian, però ad esempio ha un radiatore enorme rispetto a Triumph che invece lo ha ridotto ai minimi termini sui nuovi modelli 2016, e questo per me è un esempio di cura del particolare...
    Il radiatore va di pari passo alle prestazioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT

incredibile cerchi sono raggiati fuori,,, e dire sono TUBELESS,,,,,, allora sie tutta una SCRAMBLER NUOVA,,,,

Pneumatici anteriori Cerchio in alluminio a 36 raggi Tubeless 21 x 2.15"
    Cerchi posteriori Cerchio in alluminio a 32 raggi Tubeless 17 x 4.25"

ho visto tutte le sue variazione motore Bonneville “high power” da 1.200 cc di nuova generazione, con la sua messa a punto Scrambler dedicata, hanno tirato fuori 10 cv in piu della T 120,, e anche un pochino in pu di coppia appena più alta,, la moto è dotata di un esclusivo e innovativo setup delle sospensioni posteriori, interamente regolabili e a corsa lunga, studiato appositamente per la 1200 da Öhlins. CAVOLI qua ce da SPIPOLARE POCO I componenti di alta qualità della Scrambler 1200 sono numerosi, per esempio le forcelle rovesciate Showa interamente regolabili a corsa lunga ANDREANI qua se fa benedire e le due pinze anteriori radiali monoblocco Brembo M50, lo standard più elevato per i freni in questo segmento.

Poi il TFT e tutto il resto me sembra super OK,,,, per gli amanti della tecnologia elettronica,,
    Strumentazione TFT multifunzione con tachimetro digitale, contachilometri parziale,contagiri digitale, indicatore marcia inserita, livello carburante,spia manutenzione, temperatura esterna, orologio e modalità di guida(Rain/Road/Sport/Off*road/Off-road Pro/Rider-Customizzabile)

Poi tanto alluminio,, per callare di peso 19 kg in meno che la T120 cerchi e forcellone

pero pero pero pero,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    Pero si devo spendere € 16,000 per una moto cosi,,, scusate pero preferisco altre moto,,, molto più performance, con un valore in più de rivendita, rete di concessionarie più ricca sul territorio e Europa, tipo la BMW GS 1200 base o usata da 2 anni CON POCHISSIMI KM,,, per lo stesso prezzo,, e ne anche parlare delle GIAPPONESE,,Honda, Suzuki, Yamaha sul segmento Off-Road
    Solamente un FANATICO e ripeto di nuovo un FANATICO del marchio TRIUMPH,, puó spendere quelli soldi,, € 16,000 per una moto cosi,,
    Non credo che le mie parole siano infondate vediamo il numero di vendite per il anno 2019,,,

TONY le magnific

PS: Siamo sicuri che il prezzo e di € 16.000 o + ?????????????

Ultima modifica di tony le magnific; 10/11/2018 alle 11:42
    trive.lu likes this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso