Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.


Pagina 50 di 67 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 664
Like Tree397Likes

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

  1. #491
    TCP Rider L'avatar di zannak300
    Data Registrazione
    27/12/10
    Località
    Belluno
    Moto
    bmw nine t
    Messaggi
    261
    Nemmeno io la visualizzo (xc)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #492
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    CANDIOLO
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Exclusive Visualizza Messaggio
    Ciao, si a me è capitato 2 volte.. l'avevo già citato nella recensione che ho fatto della moto. mi sembra assurdo togliere gli "aiutini" quando si alza la velocità!. non ho avuto modo di parlarne col concessionario, ma non mancherò di farlo. tu ad oggi, hai altre info in più in merito? grazie
    ciao
    Ho approfondito la situazione,il difetto compare non tirando le marce,ma superando i 155 km/h,si accende la spia esclusione TCS e ABS.Lo fa' con qualsiasi mappa inserita,ho sentito il concessionario ma dice di non avere informazioni al riguardo da Triumph e la sua demo non fa' il difetto.Se hai novita' scrivi,sono interessato all'evolversi della situazione.

  4. #493
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/19
    Località
    Bologna
    Moto
    THRUXTON RS
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da dadokiller Visualizza Messaggio
    Ho approfondito la situazione,il difetto compare non tirando le marce,ma superando i 155 km/h,si accende la spia esclusione TCS e ABS.
    Ciao,
    non mi sembra che lo faccia tutte le volte che si superano i 155 km/h a dire il vero. almeno non a me.

    non ne capirò molto, ma ritengo che il difetto risieda nella IMU (piattaforma inerziale) dato che quest'ultima è sempre attiva, rileva il comportamento della moto e soprattutto è direttamente collegata sia all'abs che al tc. infatti si scollegano entrambi, sempre insieme e nello stesso momento. secondo me, la IMU in alcune condizioni difetta e li scollega.

    Oppure, è come se la moto commutasse alla mappa off road pro (appunto con abs e tc disinseriti per default)

    in ogni caso, penso che scriverò direttamente alla Triumph, appena ho una lista di casistiche un pò più ampia, sperando che il loro tecnici possano diagnosticare il problema e rilasciare un aggiornamento SW risolutivo.
    ciao

    Citazione Originariamente Scritto da Clatioppo Visualizza Messaggio
    scusate OT...

    RONNIE 21.. al momento siamo in tre a non avere l'indicatore della temp ext sul quadrante...
    comunque ho aperto un post apposito.. e contatto triumph...
    ciao, direi quattro.... ho scritto in apposito post. ciao
    Ultima modifica di Exclusive; 29/04/2019 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #494
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,765
    Citazione Originariamente Scritto da dadokiller Visualizza Messaggio
    Ho approfondito la situazione,il difetto compare non tirando le marce,ma superando i 155 km/h,si accende la spia esclusione TCS e ABS.Lo fa' con qualsiasi mappa inserita,ho sentito il concessionario ma dice di non avere informazioni al riguardo da Triumph e la sua demo non fa' il difetto.Se hai novita' scrivi,sono interessato all'evolversi della situazione.
    Come al solito, i clienti a far da cavie...ma tutti i test che fanno con mister panzone e compagnia bella, prima di immettere sul mercato moto dal costo non indifferente, a che servono?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  6. #495
    TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Data Registrazione
    18/03/13
    Località
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Messaggi
    2,110
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Come al solito, i clienti a far da cavie...ma tutti i test che fanno con mister panzone e compagnia bella, prima di immettere sul mercato moto dal costo non indifferente, a che servono?



    ...quello, i 150 km/h, non li toccherebbe manco con la Rocket..., altroche' Scrambler...

    IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

  7. #496
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    CANDIOLO
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    Messaggi
    49
    La Triumph Italia mi ha risposto di non avere segnalazioni al riguardo,Lunedi lascio la moto in officina e poi vediamo

  8. #497
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Ronnie_21
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    Piacenza
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    12
    Scusate il ritardo nelle risposte.

    Allora, la temperatura non la visualizza e temo che non la visualizzerà mai, perché in risposta alla domanda che ha fatto il mio conce a Triumph hanno risposto che hanno sbagliato il libretto!!! In effetti, nei test fatti anche dalla stampa già non funzionava, solo sul cruscotto demo che mettevano in bella mostra al salone lo faceva vedere (MALEDETTI)
    Per quanto riguarda la sospensione posteriore, è meno confortevole di quella dell'AT ma sicuro migliore; questa non si muove se stressata, quella dell'AT innescava comunque qualche ondeggiamento in più che a me non importava, ma ora che ho questa mi farebbe incazzare.
    I due cannoni Ohlins hanno il precarico regolato al minimo; cioè, se uno volesse diminuirlo non potrebbe. Infatti io per bilanciare meglio la moto perché si guidasse come garbava a me, ho dovuto alzarla davanti e dargli 2,6 giri di precarico per tenerla più sostenuta sull'anteriore. Ora si guida come piace a me, ma temo che la ruota anteriore abbia gradito poco la modifica, visto che a 2500 km già denuncia segni di usura preoccupanti, mentre la posteriore pare nuova. Ma magari è un difetto delle Tourance di serie, vedrò...

    Per ora comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto; posso guidarla come un deficiente o trotterellare tranquillo con lo stesso setup con grande godimento. Ripeto, avevo tenuto anche la mia vecchia 865 proprio per quel tipo di guida tranquillo che aveva e che tanto mi piaceva, ma ora penso proprio che potrò venderla con meno tristezza.

    Proverò anch'io a passare i 150 per vedere se mi si stacca il TC pure sulla mia, per ora a quelle velocità proprio non ci sono nemmeno passato vicino
    Ronnie_21
    Scrambler

    Un cane vivo ha più chanche di un leone morto...

  9. #498
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,765
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie_21 Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo nelle risposte.

    Allora, la temperatura non la visualizza e temo che non la visualizzerà mai, perché in risposta alla domanda che ha fatto il mio conce a Triumph hanno risposto che hanno sbagliato il libretto!!! In effetti, nei test fatti anche dalla stampa già non funzionava, solo sul cruscotto demo che mettevano in bella mostra al salone lo faceva vedere (MALEDETTI)
    Per quanto riguarda la sospensione posteriore, è meno confortevole di quella dell'AT ma sicuro migliore; questa non si muove se stressata, quella dell'AT innescava comunque qualche ondeggiamento in più che a me non importava, ma ora che ho questa mi farebbe incazzare.
    I due cannoni Ohlins hanno il precarico regolato al minimo; cioè, se uno volesse diminuirlo non potrebbe. Infatti io per bilanciare meglio la moto perché si guidasse come garbava a me, ho dovuto alzarla davanti e dargli 2,6 giri di precarico per tenerla più sostenuta sull'anteriore. Ora si guida come piace a me, ma temo che la ruota anteriore abbia gradito poco la modifica, visto che a 2500 km già denuncia segni di usura preoccupanti, mentre la posteriore pare nuova. Ma magari è un difetto delle Tourance di serie, vedrò...

    Per ora comunque sono soddisfatissimo dell'acquisto; posso guidarla come un deficiente o trotterellare tranquillo con lo stesso setup con grande godimento. Ripeto, avevo tenuto anche la mia vecchia 865 proprio per quel tipo di guida tranquillo che aveva e che tanto mi piaceva, ma ora penso proprio che potrò venderla con meno tristezza.

    Proverò anch'io a passare i 150 per vedere se mi si stacca il TC pure sulla mia, per ora a quelle velocità proprio non ci sono nemmeno passato vicino
    Le tourance sono ottime gomme che peraltro si consumano uniformemente e, almeno sulla "vecchia" scrambler che comunque pesa 230 kg, durano almeno 8000 km. Se l'anteriore ha un consumo anomalo rispetto a quella posteriore c'è qualcosa che non va nell'assetto
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  10. #499
    TCP Rider L'avatar di zannak300
    Data Registrazione
    27/12/10
    Località
    Belluno
    Moto
    bmw nine t
    Messaggi
    261
    Io nella vecchia 865 consumavo 2 anteriori ogni posteriore, dipende anche da come guidi.

    E anche in questa senza toccare niente (xc) il davanti è già segnato a 3/4 di spalla e dietro nuovo

  11. #500
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Ronnie_21
    Data Registrazione
    07/06/07
    Località
    Piacenza
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    12
    Pure io sulla 865 facevo 2 anteriori e una posteriore. Ma per dire, sull’AT facevo 10000-12000 rispettivamente si ant-post con le TrailAttack2, mentre con le TKC70 ho fatto il contrario, 12000 con ant e 10000 col post. A volte le gomme fanno strani scherzi con l’usura anche con lo stesso pacchetto moto-pilota. Va beh, quando sarà ora proverò con altre per vedere se il problema si ripropone.

Discussioni Simili

  1. Valigie laterali e top case: tutte le informazioni
    Di pikkolomondano nel forum Tiger Explorer 1200
    Risposte: 383
    Ultimo Messaggio: 10/05/2019, 18:17
  2. Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 25/10/2018, 08:26
  3. [-] SCRAMBLER 1200: COMPLETAMENTE NUOVA - 24/10/2018
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/08/2018, 21:18
  4. Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 1800
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 15:47
  5. Thruxton 900 -datemi tutte le informazioni possibili-
    Di gia_81 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18/06/2007, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •