Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Triumph pronta a lanciare la nuova Street Twin il 2/10/2018

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937

    Triumph pronta a lanciare la nuova Street Twin il 2/10/2018

    Ciao ragazzi, a quanto pare Triumph è pronta al lancio della nuova generazione di Street Twin.

    Trovate tutte le info sul sito a questo link: https://www.blogtriumphchepassione.c...one-in-arrivo/

    Ecco il video teaser:


    Che ne pensate?


    AGGIORNAMENTO:

    Ecco le foto e tutte le novità tecniche: https://www.blogtriumphchepassione.c...tte-le-novita/

    ---

    Ecco il video con le prime impressioni: https://www.blogtriumphchepassione.c...e-impressioni/
    Ultima modifica di Marco Manila; 23/11/2018 alle 08:46

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    fuck putin
    Moto
    zappa
    Messaggi
    29,143
    Dall'ombra stlizzata a fine video, si scorge una pinza freno anteriore radiale.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Mi è arrivata da Triumph la pubblicità che il 2 ottobre esce anche la versione aggiornata della street scrambler.

    Penso che uno dei punti forti della vecchia serie mc è che sono rimaste sostanzialmente immutate per dieci anni e oltre, e questo secondo me ha contribuito a mantenerne alto il valore sul mercato dell'usato.
    Questa mania di far uscire modelli nuovi (che poi sono aggiornamenti) ogni tre anni contribuirà invece a deprezzare chi ha una moto seminuova ma ormai "superata"
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Data Registrazione
    09/03/17
    Località
    Lago di como
    Moto
    Street scrambler 2017
    Messaggi
    171
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata da Triumph la pubblicità che il 2 ottobre esce anche la versione aggiornata della street scrambler.

    Penso che uno dei punti forti della vecchia serie mc è che sono rimaste sostanzialmente immutate per dieci anni e oltre, e questo secondo me ha contribuito a mantenerne alto il valore sul mercato dell'usato.
    Questa mania di far uscire modelli nuovi (che poi sono aggiornamenti) ogni tre anni contribuirà invece a deprezzare chi ha una moto seminuova ma ormai "superata"
    Hai ragione, ma ormai va così in tutti i campi, dalla scatola dei Corn Flakes alla protesi dell'Amplifon
    Ultima modifica di Fulcin; 24/09/2018 alle 17:31

  6. #5
    TCP Rider
    Data Registrazione
    17/11/15
    Località
    Milano
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    Messaggi
    630
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Mi è arrivata da Triumph la pubblicità che il 2 ottobre esce anche la versione aggiornata della street scrambler.

    Penso che uno dei punti forti della vecchia serie mc è che sono rimaste sostanzialmente immutate per dieci anni e oltre, e questo secondo me ha contribuito a mantenerne alto il valore sul mercato dell'usato.
    Questa mania di far uscire modelli nuovi (che poi sono aggiornamenti) ogni tre anni contribuirà invece a deprezzare chi ha una moto seminuova ma ormai "superata"
    Da una parte credo che l’elettronica presente sulle moto si aggiorna con una velocità doppia rispetto alla vita utile del prodotto finale dall’altro c’è comunque di fondo la strategia di fare degli aggiornamenti ogni due anni per indurti a cambiare la moto più spesso per avere l’ultima versione (spendi 10 la prima volta, poi permuti a 7 e spendi 4 per la nuova versione e così via).

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di feromone
    Data Registrazione
    12/10/16
    Località
    cervia
    Moto
    speed triple
    Messaggi
    703
    A mio parere se tieni una moto uguale per 10 anni venderai sempre meno, primo perché la maggior parte dei motociclisti si stufa dellla propria moto nel giro di massimo due o tre anni, eecondo perché la maggior parte dei motociclisti si stufa della potenza delle propria moto nel giro di due o tre anni (da una parte e dall'altra), terzo se vendi meno le rate e i finanziamenti che vanno oggi per la maggior vanno a farsi benedire.
    BMW e Harley sono maestre in questo....la prima perché sa vendere e creare nell'utente l'aspettativa di essere parte della gente che conta, la seconda perché mette mille modelli in commercio solo cambiando una pedalina o una freccia e creando nell'utente tipo l'aspettativa di essere un feroce ribelle!

    1100 GS forever

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    A mio parere se tieni una moto uguale per 10 anni venderai sempre meno, primo perché la maggior parte dei motociclisti si stufa dellla propria moto nel giro di massimo due o tre anni, eecondo perché la maggior parte dei motociclisti si stufa della potenza delle propria moto nel giro di due o tre anni (da una parte e dall'altra), terzo se vendi meno le rate e i finanziamenti che vanno oggi per la maggior vanno a farsi benedire.
    BMW e Harley sono maestre in questo....la prima perché sa vendere e creare nell'utente l'aspettativa di essere parte della gente che conta, la seconda perché mette mille modelli in commercio solo cambiando una pedalina o una freccia e creando nell'utente tipo l'aspettativa di essere un feroce ribelle!

    1100 GS forever
    Sì sì, avete ragione, non c'è dubbio
    a me che ho ormai i capelli grigi e sono preistorico non mi fregano, cambio il cellulare e il p.c. ogni dieci anni se proprio non ne posso fare a meno, tanto per farsi capire...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,348
    Io che sono un po' più vecchio di Shining la penso come lui.
    La St è uscita da pochissimo e già sostituita da un nuovo modello a quanto pare.
    Ci sono fondamentalmente due tipi di motociclisti: quelli che amano cambiare modello spesso per avere l'ultima novità e quelli che si affezionano e lo cambiano solo se causa di problemi.
    I primi adesso saranno contenti, e ai secondi non importerà più di tanto.
    Però questo turn-over mi pare eccessivo, specie per una casa inglese.

  10. #9
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Data Registrazione
    01/03/06
    Località
    Rimini
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Messaggi
    33,937
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io che sono un po' più vecchio di Shining la penso come lui.
    La St è uscita da pochissimo e già sostituita da un nuovo modello a quanto pare.
    Ci sono fondamentalmente due tipi di motociclisti: quelli che amano cambiare modello spesso per avere l'ultima novità e quelli che si affezionano e lo cambiano solo se causa di problemi.
    I primi adesso saranno contenti, e ai secondi non importerà più di tanto.
    Però questo turn-over mi pare eccessivo, specie per una casa inglese.
    Mmmmm no, non verrà sostituita, semplicemente verrà aggiornata. Secondo me alla fine sarà difficile riconoscerle, saranno più dettagli e cose di motore/elettronica a cambiare.

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di condor
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Lucca
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Messaggi
    1,554
    A me uno qui dentro mi ha detto che ero pazzo a tenere la stessa moto per 7 anni (l'ho poi tenuta per 10),e che lui ogni 3-4 doveva cambiare

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Twin 1200] Nuova Triumph Speed Twin in arrivo?
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 245
    Ultimo Messaggio: 18/01/2019, 09:38
  2. [Street Twin] Nuova Triumph Street Twin 900
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 1420
    Ultimo Messaggio: 15/01/2018, 11:57
  3. [Bonneville 1200] NUOVA SELLA in VERA PELLE per T120 e STREET TWIN
    Di sancio70 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23/10/2017, 16:20
  4. Borsa Tracolla Vintage Triumph Speed Twin - Nuova
    Di francy.angy nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 21/10/2017, 09:46
  5. Speed Twin... nuova Triumph in arrivo ?
    Di Notturno nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23/02/2008, 22:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •