Domanda per gli esperti del custom, quanto costerebbe approssimativamente customizzare una bonnie t100 per renderla una cafe racer? Sostituire sella, manubrio, scarico e frecce come quelli delle foto allegate. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Domanda per gli esperti del custom, quanto costerebbe approssimativamente customizzare una bonnie t100 per renderla una cafe racer? Sostituire sella, manubrio, scarico e frecce come quelli delle foto allegate. Ringrazio in anticipo per le risposte.
Io so quanto costa dopo
378€, ritiro del libretto e revisione straordinaria
A parte gli scherzi i gommoni dubito siano omologati e quindi in caso di fermo o, peggio, incidente potrebbe costarti tantissimo
A parte questi
Sella dai 400 in su
Manubrio meno di 100
Frecce Un centinaio circa per le 4 frecce
Scarichi dipende dalla marca (io personalmente starei su scarico omologaho e catalizzato) e potremmo stare dagli 800 in su
Purtoppo come dicevo prima le gomme sono l’ostacolo piú grande non solo a livello burocratico ma anche di alloggiamento con i cerchi etc
Peró con 1500€ circa secondo me inizi bene
Certo che poi mi sa che ti ammali ed inizierai con ciclistica e motore....e lì sono cacchi
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Ps
Ho visto dopo il telaio tagliato...stesso discorso delle gomme
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Premio Nobel per la Pace......interiore
Scusa l’ignoranza ma quando dici che il telaio è stato tagliato ti riferisci al fatto che la forcella è stata abbassata?
Ma quella in foto piu che una racer è una brat...
prima io penserei alla ciclistica (ammo post. e molle lineari o progressive a seconda dell'uso)e impianto frenate anche con solo tubi in treccia e pastiglie decenti
già li saresti sui 7/800 eur o fai anche qualcosa di più come base
certo, valuta se ti piace o hai la possibiltà di farti spesso dei passi un pò più allegrotto
se la vuoi racer: o manubrio rovesciato su risers abbassati( sui 100/120 in totale o qualcosa di pù) oppure semimanubri con piastra di sterzo e li il prezzo va su...
ti consiglierei o terminali omologati mantenendo catalizzatore e sais con in piu mappatura boh.. 6/800 in su, oppure,
scarico completo catalizzato e il prezzo anche li sale, (per il badchild zard catalizzato mi hanno chiesto 1150 con mappatura dedicata)
poi mettici la sella: figa in pelle circa 400 bombe
frecce ,sottocoda e robetta varia metti altri 150/200 euro
confermo che con 1500 si comincia a fare qualcosa
https://www.triumphmotorcycles.it/mo...018/street-cup fra un po prossimo anno la trovi con motore 1200 cc,, dai dentro la tua e tiri fuori una nuova di zecca,,,,,,,,,
Tutta regolare omologata in tutto,, dentro della legge,, e molto meno ROMPICAPO,,, IO NO CAPISCO PERCHE FARE UNA MOTO SE GIA LA VENDONO FATTA,,,
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
no è stato accorciato
segato e risaldato
In questa foto non vedo Caferacer.........
La ricetta minima per una caferacer:
Semimanubri
Pedane arretrate
Ammo post un filo più alti
Sella mono
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Opinione molto personale, sperando che nessuno si offenda,ma io mi chiedo come fa a venirvi in mente di rovinare del tutto una moto così bella!
Perché l'avete comprata??????
Vendetela e comprate qualcos'altro....
Io non ho mai visto una modifica alla bonny che valga la pena di fare....
Non è una Harley....per fortuna
Onestamente io di modifiche alla bonnie che valgano la pena ne ho viste a centinaia basta farsi un giro sul sito della zeus per farsi un' idea ma poi sinceramente la bellezza del custom sta proprio li altrimenti non avrebbe ragione di esistere... comunque de gustibus
Certamente. Degustibus ...ci mancherebbe.
Sarà che io non ho mai considerato la bonny una custom .
E sarà che io ,pur andando in moto da decenni ,non l'ho mai posseduta,pur considerandola meravigliosa.