Originariamente Scritto da
angelo1966
Grazie Tony, sai che ciò che ti ha detto il tuo meccanico è dinamite pura? Poiché per esempio a me piace la bonneville che però pesa circa 220 chili, se consideri "solo" 80 cv secondo me manca quel pelo di cattiveria che la potrebbe rendere la bestia sotto le spoglie di una sorniona, ma senza esagerare i dieci cv in più sarebbero benedetti e sicuramente la ciclistica li può tenere, mi chiedo perché non posso fare questa modifica direttamente all'acquisto (anche pagando un po' di più) senza rischiare di intaccare la garanzia? Comunque a prescindere da garanzia o meno io lo farei, anzi metterei su i cavalli della thruxton
Grazie Tony, sai che ciò che ti ha detto il tuo meccanico è dinamite pura? Poiché per esempio a me piace la bonneville che però pesa circa 220 chili, se consideri "solo" 80 cv secondo me manca quel pelo di cattiveria che la potrebbe rendere una bestia sotto le mentite spoglie di una sorniona, ma senza esagerare, i dieci cv in più sarebbero benedetti e sicuramente la ciclistica li può tenere, mi chiedo perché non posso fare questa modifica direttamente all'acquisto (anche pagando un po' di più) senza rischiare di intaccare la garanzia? Comunque a prescindere da garanzia o meno io lo farei, anzi metterei su i cavalli della thruxton
Grazie Tony, sai che ciò che ti ha detto il tuo meccanico è dinamite pura? Poiché per esempio a me piace la bonneville che però pesa circa 220 chili, se consideri "solo" 80 cv secondo me manca quel pelo di cattiveria che la potrebbe rendere una bestia sotto le mentite spoglie di una sorniona, ma senza esagerare, i dieci cv in più sarebbero benedetti e sicuramente la ciclistica li può tenere, mi chiedo perché non posso fare questa modifica direttamente all'acquisto (anche pagando un po' di più) senza rischiare di intaccare la garanzia? Comunque a prescindere da garanzia o meno io lo farei, anzi metterei su i cavalli della thruxton