Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
Like Tree29Likes

Discussione: Consumo olio accettabile per una Bonneville T100 2012

Nuovo TCP Rider
    Che scrivere in maiuscolo sia sintomo di "maleducazione", o equivalente a "gridare", è una opinione SOLO TUA (LSD?) che chiaramente rispetto, ma non condivido; in quanto l'uso della lettera maiuscola può avere diverse/infinite accezioni o usi; chiaramente è OGGETTIVAMENTE DA CAFONI "TALEBANI" scrivere "sticazzi". E con questo, mio caro sconosciuto, ti sei OGGETTIVAMENTE presentato, oltre a confermare statisticamente (ora aumentata 1 a 3) l'ennesimo intervento TOTALMENTE INUTILE E FUORI LUOGO relativamente al mio post. "Democrazia".... purtroppo...

Il problema (oggettivo) è che voi, con le vostre NON risposte, vi presentati da soli.... povere Triumph: "Carrefour, Repsol, Motul ma non so cosa ci mette il mio meccanico" come dare le Perle ai....
    Ultima modifica di sancap6; 02/12/2018 alle 18:03 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    io da receptionist laureato (ho studiato presso la strada) ti confermo che scrivere in maiuscolo sui social e' considerato URLAREEEEEE!!!

PS: non ho una triumph, ce l'avevo. e repsol mi pare sia una marca nota. non ho mica detto valsoia. ho specificato carrefour perche' ci ho trovato l'olio che avevo comprato la volta prima su ebay a un prezzo ancora piu' basso. e visto che io l'ho scoperto due mesi fa e carrefour sta ovunque, ho pensato si potesse dire senza abusare della democrazia.
    Ultima modifica di LucaT; 02/12/2018 alle 18:16
    Shining and NdrLcs like this.

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da sancap6 Visualizza Messaggio
    Che scrivere in maiuscolo sia sintomo di "maleducazione", o equivalente a "gridare", è una opinione SOLO TUA (LSD?) che chiaramente rispetto, ma non condivido; in quanto l'uso della lettera maiuscola può avere diverse/infinite accezioni o usi; chiaramente è OGGETTIVAMENTE DA CAFONI "TALEBANI" scrivere "sticazzi". E con questo, mio caro sconosciuto, ti sei OGGETTIVAMENTE presentato, oltre a confermare statisticamente (ora aumentata 1 a 3) l'ennesimo intervento TOTALMENTE INUTILE E FUORI LUOGO relativamente al mio post. "Democrazia".... purtroppo...

Il problema (oggettivo) è che voi, con le vostre NON risposte, vi presentati da soli.... povere Triumph: "Carrefour, Repsol, Motul ma non so cosa ci mette il mio meccanico" come dare le Perle ai....
    Avevo preparato una risposta ben motivata e circostanziata
    poi mi è sembrato fiato sprecato e l'ho cancellata, le persone istrioniche e maleducate come te meritano solo indifferenza.
    Addio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Avevo preparato una risposta ben motivata e circostanziata
    poi mi è sembrato fiato sprecato e l'ho cancellata, le persone istrioniche e maleducate come te meritano solo indifferenza.
    Addio
    Da uno che scrive di getto: "STICAZZI"? AHAHAHAHAH! Ma quale risposta "ben motivata e circostanziata" poteva mai partorire una "mente" che si presenta in maniera CAFONA e GRATUITA come te? Mi sono rivolto ad un forum di "Novella 2000", e già ho risolto il problema.... se sono come le NON risposte dei tuoi "predecessori", poi... MAKKITECONOSCE!!! Già su Triumphrat, in inglese ed in poche ore mi han già risposto tre persone in inglese in maniera esaustiva; per cui sono sufficientemente EDUCATO da NON DIRTI dove mi sarei messo le tue " ben motivate e circostanziate" ca... ehm..."risposte"...

Da uno che scrive di getto: "STICAZZI"? AHAHAHAHAH! Ma quale risposta "ben motivata e circostanziata" poteva mai partorire una "mente" che si presenta in maniera CAFONA e GRATUITA come te? Mi sono rivolto ad un forum di "Novella 2000", e già ho risolto il problema.... se sono come le NON risposte dei tuoi "predecessori", poi... MAKKITECONOSCE!!! Già su Triumphrat, in inglese ed in poche ore mi han già risposto tre persone in inglese in maniera esaustiva; per cui sono sufficientemente EDUCATO da NON DIRTI dove mi sarei messo le tue " ben motivate e circostanziate" ca... ehm..."risposte"...

LucaT likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course

La netiquette spiega che usare il maiuscolo equivale ad urlare, non è un’opinione di nessuno ma è una delle semplici regole da seguire quando si crive in un forum cosí come nelle mail di lavoro

Non entro nel merito delle risposte, degli sfottó, delle bonarie prese in giro, degli OT e del resto ma a nome dello staff suggerisco piú tranquillità

Buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    una risposta, non tre. e ti ha detto quello che ho detto io, di cambiare l'olio. e ti ha detto o una stronzata o una cifra espressa in chissa' quale unita' di misura. 2,5 litri di olio per cambio? non credo proprio.

"I'd probably reduce your usage if you changed it more frequently. I change mine once a year (avg 2500 on oil) and don't use any oil. Also just ridden in the summer. I use Mobil 1 V-twin 20w-50."

dai su, circolare
    Shining likes this.

Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    una risposta, non tre. e ti ha detto quello che ho detto io, di cambiare l'olio. e ti ha detto o una stronzata o una cifra espressa in chissa' quale unita' di misura. 2,5 litri di olio per cambio? non credo proprio.

"I'd probably reduce your usage if you changed it more frequently. I change mine once a year (avg 2500 on oil) and don't use any oil. Also just ridden in the summer. I use Mobil 1 V-twin 20w-50."

dai su, circolare
    Avrà frainteso Mi sa che quello che non sa l'italiano non siamo noi, e non sa nemmeno l'inglese
    Ultima modifica di Shining; 02/12/2018 alle 19:40 Motivo: Unione Post Automatica
    LucaT likes this.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    La netiquette spiega che usare il maiuscolo equivale ad urlare, non è un’opinione di nessuno ma è una delle semplici regole da seguire quando si crive in un forum cosí come nelle mail di lavoro

Non entro nel merito delle risposte, degli sfottó, delle bonarie prese in giro, degli OT e del resto ma a nome dello staff suggerisco piú tranquillità

Buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ne prendo atto: già il tuo parlare è di uno stile decisamente superiore, e purtroppo raro! Immagino che anche chi partorisca in ipermaiuscolo un "STICAZZI", dovrebbe essere radiato a vita da un rispettabile forum, non credi? Lungi dal paragonare le mie "maiuscole" a cafonissime parolacce che definiscono univocamente chi le partorisce, oltre all'estrema ignoranza in merito al mio quesito... ripeto: povere Triumph.... E questo semplicemente perché mi son permesso di dire che un'olio moderno, totalmente sintetico, se non arriva a 10000 km può anche essere cambiato dopo massimo 2 anni. Ed il bello è che lo dice anche la Castrol!

Borp

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima