Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
Like Tree7Likes

Discussione: Soluzioni in caso di foratura " T120 "

TCP Rider L'avatar di linuxx58
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Bargello Visualizza Messaggio
    Io ho "tagliato la testa al toro" (come si dice dalle mie parti), o almeno spero (sgrat sgrat...).
    Della assoluta mancanza di spazio per un minimo di arnesi sulla Bonneville già lo sapevo prima di comprarla, della ridicola presenza delle camere d'aria pure e, venendo da altre moto dove mi potevo portare dietro tutto (kit con i bacherozzi per tubeless, compressorino portatile, etc etc), ho avuto fin dall'inizio il terrore di beccare l'unico chiodo in giro per tutte le strade asfaltate percorribili.
    Però di fare la modifica Bartubeless per adesso non mi va, ed allora ho cercato di parzialmente sopperire organizzandomi un poco. E poi io sono "all'antica", anche se un cellulare carico, qualche numero di telefono giusto, ed un carta di credito ce l'ho sempre con me per legge.
    Ho montato sul lato una borsettina da arnesi Saddlemen nella quale ho potuto mettere: una bomboletta grande "gonfia e ripara" dell'Arexons da 400ml imbustata bene, un paio di cartucce di azoto con relativo raccordo, misuratore di pressione digitale, guanti in lattice, straccio, un cacciavite doppio, un multiuso tipo Leatherman, qualche chiave in più, un rotolino di nastro isolante, un pezzetto di cavo elettrico, un metro di cordino, un pacchetto di fazzoletti di carta.) E la borsetta ha pure un microscopico lucchettino !
    Magari con questa robetta non riuscirò a riparare proprio niente se dovessi aver bisogno, e se buco una gomma resto ugualmente a piedi, ma -forse per un effetto placebo- un pochino più tranquillo al momento lo sono.

(oh, poi se foro vi faccio sapere come è andata a finire ... e dopo quanto tempo è arrivato il carro attrezzi !
    )

Bargello potresti mettere una foto della borsetta per vedere come sta sulla moto?
    grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Bargello
    Moto
    T120
    Eccola :

TCP Rider L'avatar di Fulcin
    Moto
    Street scrambler 2017
    Io ho "tagliato la testa al toro" (come si dice dalle mie parti), o almeno spero (sgrat sgrat...).
    Della assoluta mancanza di spazio per un minimo di arnesi sulla Bonneville già lo sapevo prima di comprarla, della ridicola presenza delle camere d'aria pure e, venendo da altre moto dove mi potevo portare dietro tutto (kit con i bacherozzi per tubeless, compressorino portatile, etc etc), ho avuto fin dall'inizio il terrore di beccare l'unico chiodo in giro per tutte le strade asfaltate percorribili.
    Però di fare la modifica Bartubeless per adesso non mi va, ed allora ho cercato di parzialmente sopperire organizzandomi un poco. E poi io sono "all'antica", anche se un cellulare carico, qualche numero di telefono giusto, ed un carta di credito ce l'ho sempre con me per legge.
    Ho montato sul lato una borsettina da arnesi Saddlemen nella quale ho potuto mettere: una bomboletta grande "gonfia e ripara" dell'Arexons da 400ml imbustata bene, un paio di cartucce di azoto con relativo raccordo, misuratore di pressione digitale, guanti in lattice, straccio, un cacciavite doppio, un multiuso tipo Leatherman, qualche chiave in più, un rotolino di nastro isolante, un pezzetto di cavo elettrico, un metro di cordino, un pacchetto di fazzoletti di carta.) E la borsetta ha pure un microscopico lucchettino !
    Magari con questa robetta non riuscirò a riparare proprio niente se dovessi aver bisogno, e se buco una gomma resto ugualmente a piedi, ma -forse per un effetto placebo- un pochino più tranquillo al momento lo sono.

(oh, poi se foro vi faccio sapere come è andata a finire ... e dopo quanto tempo è arrivato il carro attrezzi !
    )
    Beh, ti mancherebbero solo le leve, una camera d'aria e la chiave per il bullone del perno e sei inarrestabile! 👍

Moto
    T120
    Grazie, ma per questo bisognebbe che fossi un poco più giovane (e con meno pancia ...).
    Adesso, alle brutte, ...... Visa !

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Eccola :
    Io ho optato per questo misero borsello da bici.IMG_20181217_183839.jpg

TCP Rider L'avatar di linuxx58
    Moto
    Bonneville T120 Black
    Grazie Bargello delle foto

Moto
    T120
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Io ho optato per questo misero borsello da bici.IMG_20181217_183839.jpg
    E' dimolto bellino, davvero ! Per me era papabile, ma - intestardito a volermi portar dietro la bomboletta di Fast - ho dovuto ripiegare su una cosa più "massiccia" (anche se per adesso non mi antusiasma troppo ... ).

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    E' dimolto bellino, davvero ! Per me era papabile, ma - intestardito a volermi portar dietro la bomboletta di Fast - ho dovuto ripiegare su una cosa più "massiccia" (anche se per adesso non mi antusiasma troppo ... ).
    L'attrezzatura moto,la porto sempre dentro lo zaino a seguito con..............................................e cavi batteria e tanica benzina pieghevole.
    Pertanto il borsello da ciclista,è sempre vuoto, e " un serve a na sega"
    Ultima modifica di carmelo23; 17/12/2018 alle 17:59

Moto
    T120

TCP Rider L'avatar di hawk58
    Moto
    Tiger 800 XRt
    IMG_6303.jpg

oggi pomeriggio ho ritirato le ruote da BARTubeless, stasera montaggio.
    Shining likes this.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima