Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 103 di 189 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1890
Like Tree660Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Se proprio devi, nera e satinato....personalmente non la metterei....
    Infatti andrebbe nera e satinata...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Infatti andrebbe nera e satinata...

TCP Rider
    Moto
    Street Cup
    Ma quale sarebbe l’utilità di quelle fasce?

Sent from my iPad using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Stavo per chiedere la stessa cosa. Per quanto mi riguarda non le metterei mai, rovinano l'estetica del serbatoio e magari lo graffiano pure.
    Chi va piano, arriva dopo.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Twin, Moto Guzzi V7 Stone III
    A proposito di serbatoio, ma solo io lo trovo un po' troppo delicato? In una settimana ho già trovato due graffi sulla parte superiore e non so neanche come li ho fatti.

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Magari qualcuno che si é appoggiato per farsi una foto con la tua moto parcheggiata?

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Stavo per chiedere la stessa cosa. Per quanto mi riguarda non le metterei mai, rovinano l'estetica del serbatoio e magari lo graffiano pure.
    No, non viene graffiato, sotto c'è una specie di panno... Nn so se sulla trux 1200 è di serie o optional... È un abbellimento e mi sembra richiami quelle che montavano le vecchie moto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Twin, Moto Guzzi V7 Stone III
    Ciao, io posseggo entrambe le moto, la V7 da poco più di 1 anno e la ST da circa 10 giorni. Non sono sicuramente un pilota, ma per la mia esperienza posso dire ho notato che la V7 copia molto meglio le asperità della strada e tende a scomporsi meno; con la ST ho notato che la moto tende a sollevarsi da terra anche nelle semplici giunture dei ponti autostradali (più rigida). Poi nella V7 sei seduto più dentro la moto (meno esposto all'aria): viaggio tranquillamente sopra i 140 km orari senza cupolino e con casco jet. Le selle entrambe comode, addirittura paradossalmente più comoda la ST. Frenata della ST mille volte più pronta, forse per me anche troppo (poi rispetto alla V7...). Cmq sicuramente per me V7 è molto più semplice. Anche la posizione delle gambe della ST per me è più comoda (meno affaticante).

Citazione Originariamente Scritto da Drum9791 Visualizza Messaggio
    C’è per caso qualcuno che è passato dalla Guzzi V7 III alla Speed Twin? Come ammortizzatori ha trovato differenze? Perché quelle della V7 sono tarate abbastanza sul morbido..Mi pare che in entrambe le moto siano Kayaba con la differenza che l’escursione è 130 sulla V7 e 120 sulla Speed Twin. Non so se quelle della Speed siano magari di qualità leggermente superiore..purtroppo la Speed l’ho provata troppo poco tempo per rendermi conto della differenza.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao, io posseggo entrambe le moto, la V7 da poco più di 1 anno e la ST da circa 10 giorni. Non sono sicuramente un pilota, ma per la mia esperienza posso dire ho notato che la V7 copia molto meglio le asperità della strada e tende a scomporsi meno; con la ST ho notato che la moto tende a sollevarsi da terra anche nelle semplici giunture dei ponti autostradali (più rigida). Poi nella V7 sei seduto più dentro la moto (meno esposto all'aria): viaggio tranquillamente sopra i 140 km orari senza cupolino e con casco jet. Le selle entrambe comode, addirittura paradossalmente più comoda la ST. Frenata della ST mille volte più pronta, forse per me anche troppo (poi rispetto alla V7...). Cmq sicuramente per me V7 è molto più semplice. Anche la posizione delle gambe della ST per me è più comoda (meno affaticante).

Aggiungo che la ST scalda molto di più (ma ci sta: motore 1.200cc 97cv vs 750 52cv), consuma di più (con V7 anche guidando allegro è impossibile andare sotto i 4,3 litri per 100km, di solito sto sui 4 litri per 100 km pur percorrendo lunghi tratti autostradali a velocità intorno ai 140 km orari; per ora con ST non sono riuscito a scendere sotto i 5 litri per 100 km di media pur guidando più piano). Questo dato, unito al serbatoio di 21 litri sulla V7 (autonomia superiore ai 400 km facilmente) vs ST (autonomia circa 250 km). Di contro il motore di ST è STRAORDINARIO!
    Ultima modifica di Filpalermo77; 21/07/2019 alle 07:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Drum9791 likes this.

TCP Rider L'avatar di Taylor56
    Moto
    Street Triple RS 2017 Speed Twin
    Salve, ho provato la Speed Twin, dopo insistenti pressioni di mia moglie, e devo dire che tutto sommato ho avuto
    impressioni positive. Il problema più grosso è dovuto al fatto che dovrei dare in permuta la mia amata
    Street Triple RS del 2017 e aggiungere pure una bella somma. Qualcuno ha fatto la stessa operazione?
    Si riesce a dormire la notte?

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Quanto ti valutano la Street triple in concessionaria? Mi potrebbe interessare

Citazione Originariamente Scritto da Filpalermo77 Visualizza Messaggio

Aggiungo che la ST scalda molto di più (ma ci sta: motore 1.200cc 97cv vs 750 52cv), consuma di più (con V7 anche guidando allegro è impossibile andare sotto i 4,3 litri per 100km, di solito sto sui 4 litri per 100 km pur percorrendo lunghi tratti autostradali a velocità intorno ai 140 km orari; per ora con ST non sono riuscito a scendere sotto i 5 litri per 100 km di media pur guidando più piano). Questo dato, unito al serbatoio di 21 litri sulla V7 (autonomia superiore ai 400 km facilmente) vs ST (autonomia circa 250 km). Di contro il motore di ST è STRAORDINARIO!
    1200 Vs 750 e 100 cavalli contro 50 consumano ovviamente di più

La Speed é più sportiva rispetto alla Guzzi, guidate al limite entrambe c'è una differenza abissale! Per questo le sospensioni sono più rigide (ma comodissime) sulla Speed

Se uno ci va a passeggio è fin troppo comoda

Ultima modifica di z4fun; 21/07/2019 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica