Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 105 di 183 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1821
Like Tree645Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di carmelomaf
    Moto
    Speed Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Galli moto

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie mille

La Speed Twin costa in Germania 100 Euro in più adesso

Da 12150 a 12250 Euro per la colorazione nera
    Ultima modifica di carmelomaf; 22/07/2019 alle 07:46
    Sicilia: TDM 900 Silver
    Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da carmelomaf Visualizza Messaggio
    Grazie mille

La Speed Twin costa in Germania 100 Euro in più adesso

Da 12150 a 12250 Euro per la colorazione nera
    Sempre 1000 € meno di noi... Mah... Siamo in europa???

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Filpalermo77 Visualizza Messaggio
    Ciao, io posseggo entrambe le moto, la V7 da poco più di 1 anno e la ST da circa 10 giorni. Non sono sicuramente un pilota, ma per la mia esperienza posso dire ho notato che la V7 copia molto meglio le asperità della strada e tende a scomporsi meno; con la ST ho notato che la moto tende a sollevarsi da terra anche nelle semplici giunture dei ponti autostradali (più rigida). Poi nella V7 sei seduto più dentro la moto (meno esposto all'aria): viaggio tranquillamente sopra i 140 km orari senza cupolino e con casco jet. Le selle entrambe comode, addirittura paradossalmente più comoda la ST. Frenata della ST mille volte più pronta, forse per me anche troppo (poi rispetto alla V7...). Cmq sicuramente per me V7 è molto più semplice. Anche la posizione delle gambe della ST per me è più comoda (meno affaticante).

Ciao, io posseggo entrambe le moto, la V7 da poco più di 1 anno e la ST da circa 10 giorni. Non sono sicuramente un pilota, ma per la mia esperienza posso dire ho notato che la V7 copia molto meglio le asperità della strada e tende a scomporsi meno; con la ST ho notato che la moto tende a sollevarsi da terra anche nelle semplici giunture dei ponti autostradali (più rigida). Poi nella V7 sei seduto più dentro la moto (meno esposto all'aria): viaggio tranquillamente sopra i 140 km orari senza cupolino e con casco jet. Le selle entrambe comode, addirittura paradossalmente più comoda la ST. Frenata della ST mille volte più pronta, forse per me anche troppo (poi rispetto alla V7...). Cmq sicuramente per me V7 è molto più semplice. Anche la posizione delle gambe della ST per me è più comoda (meno affaticante).

Aggiungo che la ST scalda molto di più (ma ci sta: motore 1.200cc 97cv vs 750 52cv), consuma di più (con V7 anche guidando allegro è impossibile andare sotto i 4,3 litri per 100km, di solito sto sui 4 litri per 100 km pur percorrendo lunghi tratti autostradali a velocità intorno ai 140 km orari; per ora con ST non sono riuscito a scendere sotto i 5 litri per 100 km di media pur guidando più piano). Questo dato, unito al serbatoio di 21 litri sulla V7 (autonomia superiore ai 400 km facilmente) vs ST (autonomia circa 250 km). Di contro il motore di ST è STRAORDINARIO!
    Ciao, grazie per il tuo riscontro! Sto ancora valutando se prendere la ST rientrando la V7. Concordo assolutamente sul discorso consumi, anch’io infatti sto sempre sui 4 lt per 100 o poco più! Quindi trovi più comode le pedane arretrate della ST? Io sono 1,84 e già sul V7 ci sto proprio giusto, penso che ST come dimensioni siamo lì, anzi magari avendo la sella un po’ più alta forse è un po’ più comoda..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Drum9791 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per il tuo riscontro! Sto ancora valutando se prendere la ST rientrando la V7. Concordo assolutamente sul discorso consumi, anch’io infatti sto sempre sui 4 lt per 100 o poco più! Quindi trovi più comode le pedane arretrate della ST? Io sono 1,84 e già sul V7 ci sto proprio giusto, penso che ST come dimensioni siamo lì, anzi magari avendo la sella un po’ più alta forse è un po’ più comoda..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Io sono 184 cm.....come te. Sulla Speed Twin mi trovo bene, non avverto problemi di postura o altro, tenendo ovviamente conto della tipologia di moto della quale stiamo parlando. Ad esempio sulla Bonneville T100 865 mi sentivo troppo seduto......
    Drum9791 likes this.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Speed Twin, Moto Guzzi V7 Stone III
    Io sono alto 1,82, quindi siamo lì. Ti confermo che trovo la posizione abbastanza comoda, più che nella V7, perché la sella è più alta e le gambe stanno meno piegate che sulla V7. Confermo anche che sulla ST si è maggiormente esposti all'aria, proprio perché si sta più sopra la moto, piuttosto che dentro come sulla V7. Certo la moto è bella, vedi magari se riesci a provarla di nuovo, magari per più tempo. Cmq anche io avevo provato la V85tt e mi era piaciuta molto, ma è tutt'altra tipologia di moto. In bocca al lupo per la scelta!

Nuovo TCP Rider
    Grazie mille, vedrò se riesco a provarla di nuovo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Sempre 1000 € meno di noi... Mah... Siamo in europa???

Hanno Iva al 19 contro 22 dell'Italia

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

La sterlina penso di no perché mi sembra calata solo LA ST... e cmq per chi l'ha comprata "ieri" ha preso in saccoccia 250€...

Tieni conto che si spunta uno sconto di 1000 euro sulla Speed, probabilmente hanno abbassato il listino togliendo margine al rivenditore, sono curioso di sapere se acquistandola adesso lo sconto è sempre lo stesso o se é diminuito

Ultima modifica di z4fun; 22/07/2019 alle 14:29 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Hanno Iva al 19 contro 22 dell'Italia

Tieni conto che si spunta uno sconto di 1000 euro sulla Speed, probabilmente hanno abbassato il listino togliendo margine al rivenditore, sono curioso di sapere se acquistandola adesso lo sconto è sempre lo stesso o se é diminuito

Io ho dato dentro una thruxton e nn mi hanno fatto manco 1 € di sconto... Cmq nn mi sembrava facessero sti sconti, considerando che nn si trovavano e arrivavano con il contagocce... Poi, che ne so io, gli altri fsnno sempre l'affare e io prendo sempre le ciulate... Amen

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Io non ho dato l'usato in permuta

Ritirata a metà aprile, uno dei primissimi

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Io non ho dato l'usato in permuta

Ritirata a metà aprile, uno dei primissimi

Io a marzo... Ed era la prima che arrivava... Però della truzza in 4 anni ci ho rimesso 1200€