Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___


Pagina 134 di 172 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1711
Like Tree574Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

  1. #1331
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/05/16
    Località
    san giorgio monferrato
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    211
    anche io non darei indietro la Thruxton R x la Speed twin .... togli il cupolone, lo vendi ci aggiungi due soldi e monti manubrio alto e portatarga senza parafango.....
    questo fine settimana faccio le foto alla mia Thruxton R con manubrio alto, portatarga senza parafango e scarichi Scprojet e le posto!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #1332
    TCP Rider L'avatar di positivo71
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Vercelli
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente Scritto da Loswizzero Visualizza Messaggio
    anche io non darei indietro la Thruxton R x la Speed twin .... togli il cupolone, lo vendi ci aggiungi due soldi e monti manubrio alto e portatarga senza parafango.....
    questo fine settimana faccio le foto alla mia Thruxton R con manubrio alto, portatarga senza parafango e scarichi Scprojet e le posto!
    Per curiosità: ma c'è così tanta differenza di guida a livello di confort rispetto ai semi rialzati stock? Perché il kit racer prevede quelli bassi che sono veri semi, ma quelli rialzati danno un confort simile allo sport bar...

  4. #1333
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/05/16
    Località
    san giorgio monferrato
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Per curiosità: ma c'è così tanta differenza di guida a livello di confort rispetto ai semi rialzati stock? Perché il kit racer prevede quelli bassi che sono veri semi, ma quelli rialzati danno un confort simile allo sport bar...
    quando ho comprato la moto i semi manubri me li hanno dati in uno scatolone , quindi non saprei dirti xchè non li ho mai provati.....

    se vuoi possiamo incontrarci una volta o l'altra ... così provi a sederti..... abitiamo a 25km di distanza.....

  5. #1334
    TCP Rider L'avatar di positivo71
    Data Registrazione
    15/06/12
    Località
    Vercelli
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Messaggi
    306
    Si volentieri, poi ogni tanto bazzico dalle tue parti...

  6. #1335
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/14
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Per curiosità: ma c'è così tanta differenza di guida a livello di confort rispetto ai semi rialzati stock? Perché il kit racer prevede quelli bassi che sono veri semi, ma quelli rialzati danno un confort simile allo sport bar...
    Ce li ho in una scatola, mai montati.
    Magari prima di prendere piastra e manubrio vale la pena fare un tentativo.

    Citazione Originariamente Scritto da Loswizzero Visualizza Messaggio
    anche io non darei indietro la Thruxton R x la Speed twin .... togli il cupolone, lo vendi ci aggiungi due soldi e monti manubrio alto e portatarga senza parafango.....
    questo fine settimana faccio le foto alla mia Thruxton R con manubrio alto, portatarga senza parafango e scarichi Scprojet e le posto!
    Non sono dell'idea di vendere il cupolone, preferisco conservarlo nel caso dovessi cambiare idea.
    Rimuovendo cupolone e telaietto, di che cosa ho bisogno per fissare il faro? Solo i supporti? Per l'impanto elettrico non ci sono accortezze da prendere?

    Grazie
    Ultima modifica di Thruxton_LT; 04/10/2019 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #1336
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    951
    i semi rialzati sono alla stessa altezza dello sportbar che montavo su bonneville, ma le pedane arretrate del thrux 1200 ti portano inevitabilmente a caricare sui polsi. Togliendo il cupolone e i relativi supporti basta che monti i pezzi originali (staffe reggifaro). Almeno io me le sono fatte restituire dal meccanico. Per l'impianto elettrico invece è tutto da ridere ... per non dire piangere!!! Come al solito mamma triumph, anche sui nuovi modelli, pecca sull'impianto elettrico che ho avuto modo, mio malgrado, di dover controllare....premetto che era previsto un richiamo sulle thrux1200 con cupolone (che io non ho ancora fatto). In sostanza mi è andato in corto l'impianto lasciandomi senza frecce, luci e con il computer di bordo che non riusciva a memorizzare i dati quali orario, km... ecc ecc.
    Ebbene alla fine erano i fili che passano nel cupolone totalmente tagliati. Inoltre per allungare i cavi e permettergli di arrivare al faro, hanno fatto delle aggiunte con fili attaccati con nastro (anche scadente).... pertanto, dovendo rispondere circa le accortezze da adottare per l'impianto elettrico, mi sento di consigliarti di cercare l'aggiunta fatta in triumph pre montaggio cupolone e rimuovendo cos' la prolunga di filo ritrovarti con le misure originali dell'impianto.

    Ecco le foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NdrLcs; 04/10/2019 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

  8. #1337
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/14
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    i semi rialzati sono alla stessa altezza dello sportbar che montavo su bonneville, ma le pedane arretrate del thrux 1200 ti portano inevitabilmente a caricare sui polsi. Togliendo il cupolone e i relativi supporti basta che monti i pezzi originali (staffe reggifaro). Almeno io me le sono fatte restituire dal meccanico. Per l'impianto elettrico invece è tutto da ridere ... per non dire piangere!!! Come al solito mamma triumph, anche sui nuovi modelli, pecca sull'impianto elettrico che ho avuto modo, mio malgrado, di dover controllare....premetto che era previsto un richiamo sulle thrux1200 con cupolone (che io non ho ancora fatto). In sostanza mi è andato in corto l'impianto lasciandomi senza frecce, luci e con il computer di bordo che non riusciva a memorizzare i dati quali orario, km... ecc ecc.
    Ebbene alla fine erano i fili che passano nel cupolone totalmente tagliati. Inoltre per allungare i cavi e permettergli di arrivare al faro, hanno fatto delle aggiunte con fili attaccati con nastro (anche scadente).... pertanto, dovendo rispondere circa le accortezze da adottare per l'impianto elettrico, mi sento di consigliarti di cercare l'aggiunta fatta in triumph pre montaggio cupolone e rimuovendo cos' la prolunga di filo ritrovarti con le misure originali dell'impianto.

    Ecco le foto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Grazie!
    Ho chiesto proprio perchè sospettavo ci fosse qualche magagna del genere sotto. A occhio si vede che i cavi sono più lunghi per arrivare al faro, frecce, ecc, ma onestamente mi aspettavo che ci fosse un'aggiunta tramite connettore, non fili saldati malamente.
    La mia ha già fatto il richiamo dei cavi e dovrebbe essere ok, ma non so quanto bene lavori l'assistenza triumph.
    Nella sfortuna ti è andata comunque bene, ho letto di persone a cui la moto si è spenta in movimento e non deve essere piacevole....

    Per i supporti ho visto sul sito:
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100078082-0-2/

    ma non riesco a capire se c'è un codice per prendere in blocco tutto il supporto (spare kit
    T2706309) o bisogna prendere di sana pianta tutti i codici uno per uno. Qualcuno ci è già passato?

  9. #1338
    TCP Rider
    Data Registrazione
    09/10/14
    Località
    Roma
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Messaggi
    88
    Citazione Originariamente Scritto da Thruxton_LT Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ho chiesto proprio perchè sospettavo ci fosse qualche magagna del genere sotto. A occhio si vede che i cavi sono più lunghi per arrivare al faro, frecce, ecc, ma onestamente mi aspettavo che ci fosse un'aggiunta tramite connettore, non fili saldati malamente.
    La mia ha già fatto il richiamo dei cavi e dovrebbe essere ok, ma non so quanto bene lavori l'assistenza triumph.
    Nella sfortuna ti è andata comunque bene, ho letto di persone a cui la moto si è spenta in movimento e non deve essere piacevole....

    Per i supporti ho visto sul sito:
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100078082-0-2/

    ma non riesco a capire se c'è un codice per prendere in blocco tutto il supporto (spare kit
    T2706309) o bisogna prendere di sana pianta tutti i codici uno per uno. Qualcuno ci è già passato?
    Scusate, quindi nessuno sa darmi una dritta sul codice del ricambio?
    Grazie

  10. #1339
    TCP Rider L'avatar di Sago
    Data Registrazione
    30/06/15
    Località
    Treviso
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da Thruxton_LT Visualizza Messaggio
    Scusate, quindi nessuno sa darmi una dritta sul codice del ricambio?
    Grazie
    Dovresti chiedere nella sezione giusta... Qui si dovrebbe parlare più o meno di speed twin

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #1340
    TCP Rider L'avatar di speedpent
    Data Registrazione
    09/11/09
    Località
    over the rainbow (prov RM)
    Moto
    SPEED TWIN
    Messaggi
    2,648
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

Discussioni Simili

  1. Aiuto la scimmia da speed!!!
    Di jecko82 nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12/05/2017, 09:44
  2. [Speed Triple 1050] Scimmia vendere la mia speed per prendere una tra queste....
    Di abetzz nel forum Speed Triple
    Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 16/12/2015, 14:04
  3. Scimmia Speed Triple ABS SE
    Di teo1050 nel forum Speed Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/04/2013, 06:06
  4. scimmia speed 2013.....vale la pena?
    Di leletriple nel forum Speed Triple
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 22/03/2013, 18:16
  5. ho la scimmia sulle spalle!!!! vendo speed, bellissima!
    Di gass! nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 26/08/2006, 16:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •