Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Pagina 134 di 172 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1711
Like Tree574Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R
    anche io non darei indietro la Thruxton R x la Speed twin .... togli il cupolone, lo vendi ci aggiungi due soldi e monti manubrio alto e portatarga senza parafango.....
    questo fine settimana faccio le foto alla mia Thruxton R con manubrio alto, portatarga senza parafango e scarichi Scprojet e le posto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Citazione Originariamente Scritto da Loswizzero Visualizza Messaggio
    anche io non darei indietro la Thruxton R x la Speed twin .... togli il cupolone, lo vendi ci aggiungi due soldi e monti manubrio alto e portatarga senza parafango.....
    questo fine settimana faccio le foto alla mia Thruxton R con manubrio alto, portatarga senza parafango e scarichi Scprojet e le posto!
    Per curiosità: ma c'è così tanta differenza di guida a livello di confort rispetto ai semi rialzati stock? Perché il kit racer prevede quelli bassi che sono veri semi, ma quelli rialzati danno un confort simile allo sport bar...

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Per curiosità: ma c'è così tanta differenza di guida a livello di confort rispetto ai semi rialzati stock? Perché il kit racer prevede quelli bassi che sono veri semi, ma quelli rialzati danno un confort simile allo sport bar...
    quando ho comprato la moto i semi manubri me li hanno dati in uno scatolone , quindi non saprei dirti xchè non li ho mai provati.....

se vuoi possiamo incontrarci una volta o l'altra ... così provi a sederti..... abitiamo a 25km di distanza.....

TCP Rider L'avatar di positivo71
    Moto
    Bonneville 790 Jet Black - Thruxton R Diablo Red
    Si volentieri, poi ogni tanto bazzico dalle tue parti...

TCP Rider
    Moto
    Thruxton 1200R, Aprilia Rs 250, Vespa PX150
    Citazione Originariamente Scritto da positivo71 Visualizza Messaggio
    Ce li ho in una scatola, mai montati.
    Magari prima di prendere piastra e manubrio vale la pena fare un tentativo.

Citazione Originariamente Scritto da Loswizzero Visualizza Messaggio
    Non sono dell'idea di vendere il cupolone, preferisco conservarlo nel caso dovessi cambiare idea.
    Rimuovendo cupolone e telaietto, di che cosa ho bisogno per fissare il faro? Solo i supporti? Per l'impanto elettrico non ci sono accortezze da prendere?

Grazie
    Ultima modifica di Thruxton_LT; 04/10/2019 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    i semi rialzati sono alla stessa altezza dello sportbar che montavo su bonneville, ma le pedane arretrate del thrux 1200 ti portano inevitabilmente a caricare sui polsi. Togliendo il cupolone e i relativi supporti basta che monti i pezzi originali (staffe reggifaro). Almeno io me le sono fatte restituire dal meccanico. Per l'impianto elettrico invece è tutto da ridere ... per non dire piangere!!! Come al solito mamma triumph, anche sui nuovi modelli, pecca sull'impianto elettrico che ho avuto modo, mio malgrado, di dover controllare....premetto che era previsto un richiamo sulle thrux1200 con cupolone (che io non ho ancora fatto). In sostanza mi è andato in corto l'impianto lasciandomi senza frecce, luci e con il computer di bordo che non riusciva a memorizzare i dati quali orario, km... ecc ecc.
    Ebbene alla fine erano i fili che passano nel cupolone totalmente tagliati. Inoltre per allungare i cavi e permettergli di arrivare al faro, hanno fatto delle aggiunte con fili attaccati con nastro (anche scadente).... pertanto, dovendo rispondere circa le accortezze da adottare per l'impianto elettrico, mi sento di consigliarti di cercare l'aggiunta fatta in triumph pre montaggio cupolone e rimuovendo cos' la prolunga di filo ritrovarti con le misure originali dell'impianto.

Ecco le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di NdrLcs; 04/10/2019 alle 16:54 Motivo: Unione Post Automatica
    No comfort just stile

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    i semi rialzati sono alla stessa altezza dello sportbar che montavo su bonneville, ma le pedane arretrate del thrux 1200 ti portano inevitabilmente a caricare sui polsi. Togliendo il cupolone e i relativi supporti basta che monti i pezzi originali (staffe reggifaro). Almeno io me le sono fatte restituire dal meccanico. Per l'impianto elettrico invece è tutto da ridere ... per non dire piangere!!! Come al solito mamma triumph, anche sui nuovi modelli, pecca sull'impianto elettrico che ho avuto modo, mio malgrado, di dover controllare....premetto che era previsto un richiamo sulle thrux1200 con cupolone (che io non ho ancora fatto). In sostanza mi è andato in corto l'impianto lasciandomi senza frecce, luci e con il computer di bordo che non riusciva a memorizzare i dati quali orario, km... ecc ecc.
    Ebbene alla fine erano i fili che passano nel cupolone totalmente tagliati. Inoltre per allungare i cavi e permettergli di arrivare al faro, hanno fatto delle aggiunte con fili attaccati con nastro (anche scadente).... pertanto, dovendo rispondere circa le accortezze da adottare per l'impianto elettrico, mi sento di consigliarti di cercare l'aggiunta fatta in triumph pre montaggio cupolone e rimuovendo cos' la prolunga di filo ritrovarti con le misure originali dell'impianto.

Ecco le foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie!
    Ho chiesto proprio perchè sospettavo ci fosse qualche magagna del genere sotto. A occhio si vede che i cavi sono più lunghi per arrivare al faro, frecce, ecc, ma onestamente mi aspettavo che ci fosse un'aggiunta tramite connettore, non fili saldati malamente.
    La mia ha già fatto il richiamo dei cavi e dovrebbe essere ok, ma non so quanto bene lavori l'assistenza triumph.
    Nella sfortuna ti è andata comunque bene, ho letto di persone a cui la moto si è spenta in movimento e non deve essere piacevole....

Per i supporti ho visto sul sito:
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100078082-0-2/

ma non riesco a capire se c'è un codice per prendere in blocco tutto il supporto (spare kit
    T2706309) o bisogna prendere di sana pianta tutti i codici uno per uno. Qualcuno ci è già passato?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Thruxton_LT Visualizza Messaggio
    Grazie!
    Ho chiesto proprio perchè sospettavo ci fosse qualche magagna del genere sotto. A occhio si vede che i cavi sono più lunghi per arrivare al faro, frecce, ecc, ma onestamente mi aspettavo che ci fosse un'aggiunta tramite connettore, non fili saldati malamente.
    La mia ha già fatto il richiamo dei cavi e dovrebbe essere ok, ma non so quanto bene lavori l'assistenza triumph.
    Nella sfortuna ti è andata comunque bene, ho letto di persone a cui la moto si è spenta in movimento e non deve essere piacevole....

Per i supporti ho visto sul sito:
    https://www.worldoftriumph.com/parts...100078082-0-2/

ma non riesco a capire se c'è un codice per prendere in blocco tutto il supporto (spare kit
    T2706309) o bisogna prendere di sana pianta tutti i codici uno per uno. Qualcuno ci è già passato?
    Scusate, quindi nessuno sa darmi una dritta sul codice del ricambio?
    Grazie

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da Thruxton_LT Visualizza Messaggio
    Scusate, quindi nessuno sa darmi una dritta sul codice del ricambio?
    Grazie
    Dovresti chiedere nella sezione giusta... Qui si dovrebbe parlare più o meno di speed twin

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°