Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 135 di 165 PrimaPrima ... 3585125131132133134135136137138139145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1649
Like Tree559Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Ciao a tutti da qualche giorno sto pensando di dare indietro la mia Street triple r per questa speed Twin. La motivazione principale è che vorrei trovare una moto che mi permetta di stare comodo in 2 ma di non rinunciare alle prestazioni. Lo stile di questa moto mi piace un casinò ma non sono riuscito a trovare nulla riguardo la comodità del passeggero e vibrazioni . Sono alto 1,85 e mia moglie 1,75. Che mi dite?
    RAT PESCARA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Vibrazioni quasi zero, comodità direi sicuramente elevata

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Dipende cosa cerchi. Se vuoi fare turismo in due punterei su altro genere di moto. Per uscite brevi non credo tu abbia problemi. Io sono 185 cm di altezza, ma la uso sempre da solo, e ci ho fatto qualche giorno in Foresta Nera a fine agosto divertendomi parecchio. Non hai vibrazioni anomale, spinge e diverte. Ma se vuoi fare turismo in due prenderei altro....

TCP Rider L'avatar di guido83
    Moto
    Street triple R phantom black my 2012 ---EX Daytona 675----EX Scrambler----EX street N 2008
    Citazione Originariamente Scritto da °°°Alessio°°° Visualizza Messaggio
    Dipende cosa cerchi. Se vuoi fare turismo in due punterei su altro genere di moto. Per uscite brevi non credo tu abbia problemi. Io sono 185 cm di altezza, ma la uso sempre da solo, e ci ho fatto qualche giorno in Foresta Nera a fine agosto divertendomi parecchio. Non hai vibrazioni anomale, spinge e diverte. Ma se vuoi fare turismo in due prenderei altro....
    In realtà l’uso che ne vorrei fare è del 90% percorsi montagna in 2 con uscite di massimo 400km. Il restante 10% è magari un viaggetto di una settimana con tappe di non più di 200km. Però delle volte potrebbe capitare anche di andare da solo ed è per questo che un motore con una coppia e cavalli così mi farebbe anche divertire. La cosa migliore da fare è sicuramente quella di andarla a provare ma nel frattempo volevo sapere se chi ce l’ha ha fatto giri lunghi con passeggero e le sue testimonianze. Grazie!

Il problema maggiore è dove mettere i bagagli per 1 settimana spedirli con DHL?

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    invoco @tony le magnific

e forse lo precedo dicendo che per una settimana in due bastano e avanzano due borse laterali e una borsa da serbatoio, e queste cose si possono mettere su tutte le moto. e se non dovesse bastarvi perchè non volete farvi le foto da influncer vestiti uguali per più giorni aggiungete il bauletto e via
    Ultima modifica di LucaT; 13/10/2019 alle 13:29
    tony le magnific likes this.

TCP Rider L'avatar di Zio Fabri
    Moto
    Bonneville t120 black,Honda xr150,BMW r1200r
    Tony,fantastico!

Io mi sono attrezzato con una bella rampa

Una volta arrivato in Sardegna via traghetto scarico moto e valigie e comincia il divertimento

Lei può arrivare anche in aereo se vuole

Così se rimango a piedi con una delle moto posso anche recuperarla

e poi la mia fidanzata si porta l'armadio di casa in vacanza solitamente, o rinunciavo alle moto od alla fidanzata due piccioni con una fava!

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da LucaT Visualizza Messaggio
    invoco @tony le magnific

e forse lo precedo dicendo che per una settimana in due bastano e avanzano due borse laterali e una borsa da serbatoio, e queste cose si possono mettere su tutte le moto. e se non dovesse bastarvi perchè non volete farvi le foto da influncer vestiti uguali per più giorni aggiungete il bauletto e via
    Citazione Originariamente Scritto da Zio Fabri Visualizza Messaggio
    Tony,fantastico!
    Caro Luca T
    « Non invocare invano il nome del Signore, tuo Dio » (Es 20,7).

Baulettetto me suona a qualcosa,,, si si io o un bauletto da vendere, completo di tutto per la T120 anche il porta pacchi dove va la piastra e il bauletto,,, e lo vendo a 50% del valore nuovo.

Fabri

cala cala mica tanto fantastico,, si fosse cosi fantastico sarei al governo,, perche per essere governante ci vuole FANTASIA qua in Italia,,, per fregare al cittadino tutti i giorni inventano una nuova,,

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da guido83 Visualizza Messaggio
    In realtà l’uso che ne vorrei fare è del 90% percorsi montagna in 2 con uscite di massimo 400km. Il restante 10% è magari un viaggetto di una settimana con tappe di non più di 200km. Però delle volte potrebbe capitare anche di andare da solo ed è per questo che un motore con una coppia e cavalli così mi farebbe anche divertire. La cosa migliore da fare è sicuramente quella di andarla a provare ma nel frattempo volevo sapere se chi ce l’ha ha fatto giri lunghi con passeggero e le sue testimonianze. Grazie!
    se vuoi vedere dei viaggi guarda qua e aperto a TUTTI

https://www.facebook.com/people/Anto...00013056124867

con uscita massimo 400 km e una fischiata cosi cominci e poi te spari 700 km in un giorno.
    Una volta pressa la mano,, ricorda che i giri in moto sono come un spirale del centro verso fuori,, ogni giorno se allarga un poco di piu perche altrimenti cosa fai,,, te tocca andare sempre a lo stesso posto,,, e no e no e no,,,,, allora sempre piu lontano per vedere cose nuove.. quello e lo spirito del viaggiatore.

una settimana con tappe di 200 km a volte SI e a volte NO perche devi trovare i punti di interesse e non tutti sono sul raggio di 200 km a volte devi andare oltre.

Guido83 sai ci sono canne di pesca per tonno e anche per trote come anche per alborelle,, e dire canne grande robuste,, come medie e leggere e morbide, come piccole e sensibile...... bene le moto sono uguali cosi come ce la canna per ogni pesce, ce la moto e per ogni disciplina,,

ce la moto di touring, enduro/stradale, pista, sport, heritage, avventura, roadster, couston, ecc, ecc,

te devi comprare una moto di Turismo se voi viaggiare,, se vedi su mio facebook vedrai miei viaggi con la T120 pero attrezzata da viaggio 2 bisacce, bauletto e parabrezza alto,, no era lo massimo in bellezza pero era il 100 % in utilità facevo 800 km di una tirata come ridere.

Poi alla fine o ritornato su miei passi prima della T120 avevo la Honda Deauville ideale come moto consumava il giusto, protettiva, moto da turismo, pero pochi cavalli, 65 cv.

Poi la T120 attrezzata come detto prima,, pero alla fine no era ne carne ne pesce,, NO VORREI CHE TE SUCCEDA LO STESSO A TE,, per questo me allungo a spiegare con questa PAPPARDELLA.

Ho deciso di comprare una moto da turismo,,

COSI QUANDO VIAGGIATE IN 2 il borsone celeste e in piu ne anche lo ho aperto.....

e cosi quando giri da solo ,,,, senza borse laterali e niente,,,

No te voglio dire di comprare una RT sarebbe il massimo per voi due e una TURISTICA PER ECCELLENZA,, e giusta leggera per essere una tour, protettiva inverno/state, e tanto altro .. pero in mercato ci sono altre turistiche che vano bene per TE.

Se voi fare turismo compra una moto da turismo,, se vuoi andare su io fiume secchi e lo sterrato allora una scrambler,, ecc ecc .

Se compri una usata no avere paura qua in Italia ci sono due zoccoli SCEMI sulle macchine 100.000 km e nooooooo a 100.000 km SONO TANTISSIMI ci sono motori che hanno 500.000 km e ancora vanno come era la mia opel vectra. 487.762 km anno 2000 Benzina e sulla autostrada fa i 200 km/h.
    E sulle moto 50.000 km e cazzo a 50.000 km una Barbarità sono tantissimi Caro Guido83 io faccio quasi 20.000 km anno allora dopo 3 anni la moto mia non vale piu niente. Mio conoscente a fatto 5 volte il giro al mondo e la sua moto a oltre 300.000 km Guzzi California, cosa posiamo dire e ancora va come nuova, solo la solita manutenzione.

se te interessa

https://dealer.moto.it/onoriomoto/Usato e un amico mio si dici che te mando io te fa un ottimo prezzo qua trovi la T120 mia e anche altre. dile Tony il argentino vedrai che me ubica subito. una telefonata te allunga la vita,, poi se vuoi sapere qualcosa sempre ci sono io qua per TE.

​TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 13/10/2019 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica
    pyro77 and LucaT like this.
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

mi fai uan foto migliore per vedere la sella a rombi ?
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°