Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Manubrio LSL flat tr...

Manubrio LSL flat track 22 mm

Prezzo € 40.00
Kit molle forcella l...

Kit molle forcella lineari Bitubo per Triumph

Prezzo € 133.00
Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack

Prezzo € 14.00
Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack Revolution

Prezzo € 14.00

Pagina 137 di 147 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 1462
Like Tree481Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di gigibet
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    PS: 18 mesi? Lascia perdere la moto
    Ti giuro che quando andavo in giro oggi era come se lui fosse stato seduto sul sellino posteriore. Una sensazione che solo un papà potrebbe capire.
    I tempi sono cambiati, fino a qualche anno fa facevo un altro lavoro, andavo in giro sempre e solo in moto, il sabato e la domenica erano dedicati ai giri con gli amici.(40000 km all'anno o giù di lì).. ora è diverso. Lavoro dal lunedì al venerdì, esco alle 8 e rientro alle 21. Ho bisogno della macchina(ho un'autoscuola), la moto la utilizzerei sporadicamente in settimana e nel week end dopo gli impegni famigliari e compatibilmente con essi. (Spesa, centro commerciale e cose del genere)

Non vorrei essere troppo filosofico, ma mi manca andare in moto, quelle ore dedicate a se stessi, quei momenti in cui, visiera abbassata, si riesce a parlare con la propria coscienza... quassù tutti potete capire a cosa mi riferisco.

Tornando alla speed twin, non ho capito bene la procedura per eliminare l'on/off.
    Per quanto riguarda i freni, quella che ho provato ragliava di brutto, ma mi fa piacere sapere che è un problema risolvibile
    Ultima modifica di gigibet; 17/10/2019 alle 20:32
    Luigi.

Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da gigibet Visualizza Messaggio
    Ti giuro che quando andavo in giro oggi era come se lui sedesse sul sellino posteriore. Una sensazione che solo un papà potrebbe capire.
    I tempi sono cambiati, fino a qualche anno fa facevo un altro lavoro, andavo in giro sempre e solo in moto, il sabato e la domenica erano dedicati ai giri con gli amici.(40000 km all'anno o giù di lì).. ora è diverso. Lavoro dal lunedì al venerdì, esco alle 8 e rientro alle 21. Ho bisogno della macchina(ho un'autoscuola), la moto la utilizzerei sporadicamente in settimana e nel week end dopo gli impegni famigliari e compatibilmente con essi. (Spesa, centro commerciale e cose del genere)

Non vorrei essere troppo filosofico, ma mi manca andare in moto, quelle ore dedicate a se stessi, quei momenti in cui, visiera abbassata, si riesce a parlare con la propria coscienza... quassù tutti potete capire a cosa mi riferisco.

Tornando alla speed twin, non ho capito bene la procedura per eliminare l'on/off.
    Per quanto riguarda i freni, quella che ho provato ragliava di brutto, ma mi fa piacere sapere che è un problema risolvibile
    E' quest'aggeggino qui
    Iat belinassu

Tornando alla tua domanda iniziale, per quelle che sono le tue esigenze attuali (almeno quel che penso di aver capito) ti starebbe meglio addosso la scrambler, come un vestito cucito su misura. Preciso che io non ho né l'una né l'altra (ho avuto due scrambler ma della precedente generazione), credo che l'attuale scrambler 1200 ti possa comunque dare grandi soddisfazioni, come motore e come ciclistica, pur consentendoti una postura più comoda e una guidabilità più tranquilla e facilmente gestibile con il manubrio largo.
    La speed twin secondo me è una moto che dalle mie parti si definisce "da ragazzaccio", puoi anche andarci piano ma ti invita a girare il polso, e se ti prende l'attimo in cui si chiude la vena...

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Mio fratello da quando ha avuto due figli ha coperto la moto e non l'ha più usata...troppi rischi

Prima faceva viaggi in moto da 6000km andata e ritorno

TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Mio fratello da quando ha avuto due figli ha coperto la moto e non l'ha più usata...troppi rischi

Prima faceva viaggi in moto da 6000km andata e ritorno
    Beh, io ho una splendida figlia, ma alle moto non dirò mai di no. Sono parte della mia vita. Sono una cosa bella della mia vita. Credo che si abbia un destino, moto o non moto che tenga: pure passeggiare su di un marciapiede potrebbe essere pericoloso se tale deve essere per noi.....
    Ciò detto, ovviamente la moto ci espone a più pericoli, ma la vita stessa non è di per sé certa. Personalmente l'esperienza mi ha portato a cercare di essere un motociclista migliore, facendo corsi di guida sicura in strada e qualche pistata, perché vero è che credo nel destino, ma cerco di fare in modo di indirizzarlo positivamente.

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    Ti giuro che quando andavo in giro oggi era come se lui fosse stato seduto sul sellino posteriore. Una sensazione che solo un papà potrebbe capire.

ti parlo da possessore di speed twin e papa di due marmocchietti ( 26 mesi e 10 mesi ) .... se sei qui a fare queste domande significa che hai la moto dentro ....ne conosco molti che diventati papa ' hanno mollato (sono scelte per caricta) ...io ho tolto la vecchia scrambler per la speed twin(volevo una heritage in stile nine T /thruxton 1200) proprio perche mi mancava la ciccia .... la scrambler 1200 non l ho neanche presa in considerazione perche la trovo enorme ..

la moto e' meravigliosa (i miei freni non fanno rumore .... x l on off staimo sempre parlando di un 1200 ...in mappa rain scompare ...io giro quasi sempre in road .....la sport pochissimo (mi fa chiudere la vena molto facilmente .. " e qui si vede il babbo pensiero ) .... che dire ritorna in conce e richiedi di nuovo il confronto ...il cuore decidera' e non farti problemi "SEI PUR SEMPRE UN MOTOCICLISTA
    Ultima modifica di speedpent; 18/10/2019 alle 07:16
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Io non ho figli e questa cosa faccio fatica a capirla, chi ha figli non usa più la moto perché non ha più tempo o perché ha paura di morire e i figli non li vedrà crescere? No perché se è la seconda opzione parliamone

Moto
    SPEED TWIN
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Io non ho figli e questa cosa faccio fatica a capirla, chi ha figli non usa più la moto perché non ha più tempo o perché ha paura di morire e i figli non li vedrà crescere? No perché se è la seconda opzione parliamone

bisogna chiderlo a chi lo fa

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    La speed twin secondo me è una moto che dalle mie parti si definisce "da ragazzaccio", puoi anche andarci piano ma ti invita a girare il polso, e se ti prende l'attimo in cui si chiude la vena...
    l hai perfettamente inquadrata

TCP Rider L'avatar di gigibet
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    No perché se è la seconda opzione parliamone
    Non è la paura di non vederli crescere, ma lasciarli crescere senza padre semmai. Ma stiamo parlando di andare in moto, non di far uso di eroina. Basta essere responsabili e non andarsela a cercare. Per quel che mi riguarda rischio pure quando sono in giro con i miei allievi che se gli chiedi di andare a sinistra alla rotatoria la prendono contromano

Tornando alla moto. Stamattina ho fatto un salto al concessionario triumph vicino alla motorizzazione, sembra destino, ho dato di nuovo uno sguardo alle moto, mi sono fatto un giro nel piazzale con entrambe... sarò che sono un ragazzaccio ancora (36 splendidamente portati), ma la speed mi prende sempre di più
    Luigi.

Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    e allora vai di Speed, se hai la fregola della guida sportiva la fai anche con un garelli....

Moto
    SPEED TWIN
    Non è la paura di non vederli crescere, ma lasciarli crescere senza padre semmai. Ma stiamo parlando di andare in moto, non di far uso di eroina. Basta essere responsabili e non andarsela a cercare. Per quel che mi riguarda rischio pure quando sono in giro con i miei allievi che se gli chiedi di andare a sinistra alla rotatoria la prendono contromano

Tornando alla moto. Stamattina ho fatto un salto al concessionario triumph vicino alla motorizzazione, sembra destino, ho dato di nuovo uno sguardo alle moto, mi sono fatto un giro nel piazzale con entrambe... sarò che sono un ragazzaccio ancora (36 splendidamente portati), ma la speed mi prende sempre di più
    https://www.youtube.com/watch?v=T8muluZ02PI
    e' il giro dalle te parti ...magari finisci d iinnamorarti