Ciao a tutti, è normale che passato già un anno e un mese dal primo tagliando non si accende la chiave della manutenzione sul display?
Ciao a tutti, è normale che passato già un anno e un mese dal primo tagliando non si accende la chiave della manutenzione sul display?
Ok grazie. Quindi dovrei portare la moto con soli 5000km dal concessionario per il tagliando annuale e pagare un tagliando completo per il solo cambio olio e filtro (non penso ci sia altro da fare). Quasi quasi farei io il cambio olio e la porterei per il tagliano dei 16000km, anche se probabilmente perderò la garanzia.
Più o meno il senso è quello.. Io sulla T120 il tagliando l’ho fatto a 17000, ovvero dopo 16000 Km dal primo, quello dell’anno l’ho lasciato perdere.. Adesso la Speed Twin che ho preso usata in concessionaria mi è stata consegnata con il tagliando dell’anno fatto e mi hanno detto ci vediamo tra un anno o 16000Km... A livello di garanzia non so dirti con precisione se faccia testo il tagliando intermedio o meno, visto che il service in strumentazione considera solo i Km... Magari chiedi chiarimenti al tuo concessionario..
In teoria il tagliando è alla prima scadenza,ovvero cosa si raggiunge prima : i 16000 km o l'anno. Nei primi due anni il tagliando annuale a prescindere dai km è per non perdere la garanzia. Poco male(incrociando le dita) se si ha solo quella base di due anni, controsenso se si è acquistata l'estensione, che in quel caso , non rispettando il tagliando annuale, salta senza ovviamente poter riavere il denaro.io,comprata a maggio, deciderò ad aprile prossimo se arrangiarmi e risparmiare 180 euro o pagare per avere ancora un anno di copertura. P.s. per quella storia della frizione per fortuna ho già avuto carro attrezzi e sistemazione gratis . Vediamo come si comporta ( finora non ho più avuto problemi)
Ciao a tutti, ma vi capita ogni tanto in curva che la gomma anteriore perda un'attimo di aderenza?
4 volte oggi sia in curve a dx che a sx
Gomme originali con circa 8500km
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Mmmh no a me non ha mai dato questa sensazione, anzi , mi stupisce sempre per quanto sia solida la traiettoria una volta impostata. Gomme originali con 9600km (sì sono completamente finite adesso). Continua invece a "saltellare" il posteriore tanto da farmi venire la nausea a volte
le gomme di primo equipagiamento sono pessime ...via subito
°° RS2023 cosmic Yellow °°
Che ne pensate delle Continental Sport Attack 3 o 4 per la nostra moto?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Andrei di metzeler K3 roadtech![]()