Originariamente Scritto da
Jardy
Scusate ragazzi, ritorno sull'argomento gomme, anch'io come qualcun'altro in qualche post dietro non mi sono proprio trovato con le pirelli, più che altro l'anteriore, se c'erano tutte le condizioni favorevoli, caldo, asfalto perfetto nulla da dire ma appena trovavo qualche condizione un po' diversa ciao anteriore, una serie di clip di gopro dove mi cede proprio e senza nemmeno esagerare ( più che dare la colpa alla gomma visto che molti di voi si trovano bene credo di essere stato "sfortunato" magari in qualche partita non eccelsa del prodotto ).
Però ora non mi sento di rimontare lo stesso pneumatico, e già che ci sono vorrei qualcosa di più " veloce " che mi aiuti nei cambi di direzione, ho sentito parlare della michelin power 5 che sembra essere la gomma più svelta, ma mi " fido " poco di tenuta e durata, metzeller m9rr mi sembra un prodotto super affidabile e ottimo ma non aiuta sicuramente la " lentezza " della nostra speed, bridgestone s22 cosa ne pensate ? un marchio con cui mi sono sempre trovato bene ma le s22 mai provate...
Grazie !
P.s sto seriamente pensando di mettermi il kit di molle e cartucce andreani , perchè soprattutto in due ogni tanto ho la sensazione che non freni la moto, mi potrebbe dare una mano ad avere un avantreno più " solido " ?