Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Supporto regolatore ...

Supporto regolatore di tensione e clacson

Prezzo € 20.00
Yamaha MT-09 Tracer ...

Yamaha MT-09 Tracer ABS (2015 - 16)

Prezzo € 8500.00
Faro Bates omologato...

Faro Bates omologato

Prezzo € 34.00
Kit viti sgancio rap...

Kit viti sgancio rapido sella

Prezzo € 10.00
Triumph ADV 900...

Triumph ADV 900

Prezzo € 5000.00
PARACATENA CHAINGUAR...

PARACATENA CHAINGUARD per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 1999 - 2003

Prezzo € 30.00

Pagina 50 di 138 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1372
Like Tree433Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Ho notato 3 cose un po' strane... La prima con la leva del freno davanti, se pinzi una sola volta tutto bene, se oer caso pinzi-rilasci e ripinzi, la leva sta più distante e la moto frena abbastanza di più... Sulle moto che ho avuto nn ho mai notato questo...
    Secondo, in scalata fermandomi un pò bruscamente, la moto è morta da sola...
    Terzo, oggi ho notato che in mappa sport, anche in seconda, sotto i 2000 giri, se accelleri un pò energicamente ha un buco di erogazione e poi schizza... Diciamo che andando in città la moto nel traffico sborbotta, secondo me nn ha una erogazione lineare... Qualcuno conferma?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    il freno potrebbe essere un semplice discorso di assestamento
    x lo spegnimento improvviso ...non deve farlo
    x il piccolo ritardo ...credo sia normale in mappa sport e' pur sempre un 1200!
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Ho notato 3 cose un po' strane... La prima con la leva del freno davanti, se pinzi una sola volta tutto bene, se oer caso pinzi-rilasci e ripinzi, la leva sta più distante e la moto frena abbastanza di più... Sulle moto che ho avuto nn ho mai notato questo...
    Secondo, in scalata fermandomi un pò bruscamente, la moto è morta da sola...
    Terzo, oggi ho notato che in mappa sport, anche in seconda, sotto i 2000 giri, se accelleri un pò energicamente ha un buco di erogazione e poi schizza... Diciamo che andando in città la moto nel traffico sborbotta, secondo me nn ha una erogazione lineare... Qualcuno conferma?

Avevo letto da più parti e nelle prove che per uso prevalentemente nel traffico cittadino consigliano tutti la mappa rain, dicono che la moto è più "docile" ma comunque ben reattiva e divertente
    Sago likes this.

TCP Rider L'avatar di maxpax
    Ciao Sago , la mappa rain sicuramente è la più soft, personalmente è quella che prediligo ,rende morbido l'attacco del gas ed in citta ed a bassa andatura è l'.ideale. Anche a me è accaduto che , rallentando ad un semaforo , tirando la frizione si spenga, chiesto al conc. mi ha detto che al tagliando aggiornano il software, sulla frenata secondo me bisogna abituarsi alla pinza Brembo , a volte attacca molto forte, specialmente se hai appena fatto un paio di frenate decise,fatti 400 km queste due caratteristiche si stanno attenuando,al momento sono molto contento, solo le chiappe si lamentano un po, sto già pensando alla sella confort.
    Sago likes this.

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Allora... Sono passato in conc, hanno spurgato l'impianto e mi sembra sia migliorato, anche se un po' nella seconda pinzata lo fa... Ma meno, forse così è normale... Hanno provato vedere se c'erano aggiornamenti, ma nulla...
    Per la mappa rain, è vero che è più docile, ma nell'uso misto, a mio avviso è inchiodata... Ed è giusto cosi!! Andrebbe usata solo nel traffico... O con fondo scivoloso... Ormai ho 400km,lunedì ne avrò almeno 600 e il 5 aprile ho un bel giro programmato di 500km...poi tagliando subito, già prenotato

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Il Thruxton dopo il primo tagliando ha avuto un netto miglioramento di prestaIoni in tutto.
    Non mi era mai successo con le altre moto avute

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sago likes this.
    No comfort just stile

Nuovo TCP Rider
    Vista e provata stamattina da Triumph Ancona. Bella moto, anche nera, la sola colorazione disponibile.
    In consegna le prime la prossima settimana, una rossa/nera e l'altra grigio/nera.
    Vi posto alcune foto di quella pronta consegna con alcuni accessori montati.
    Quella in prova aveva il catadiottro piegato all'indietro. In concessionaria dicono che lo hanno piegato loro per ragioni "estetiche".
    Tempi di consegna circa 1 mesetto.
    st8.jpgst7.jpgst6.jpgst5.jpgst3.jpgst1.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da ppaolo Visualizza Messaggio
    Vista e provata stamattina da Triumph Ancona. Bella moto, anche nera, la sola colorazione disponibile.
    In consegna le prime la prossima settimana, una rossa/nera e l'altra grigio/nera.
    Vi posto alcune foto di quella pronta consegna con alcuni accessori montati.
    Quella in prova aveva il catadiottro piegato all'indietro. In concessionaria dicono che lo hanno piegato loro per ragioni "estetiche".
    Tempi di consegna circa 1 mesetto.
    st8.jpgst7.jpgst6.jpgst5.jpgst3.jpgst1.jpg
    Certo, come no quel catadiottro messo come si vede nell'ultima foto è evidente che è stato "agganciato" dalla gomma e rovesciato in su. Tenerlo lì per ragioni estetiche mi pare un'enorme cazzata e sarebbe pure pericoloso, anche perché ad ogni avvallamento preso lo pneumatico ci andrà a strusciare con la parte centrale

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha Mt-09 Tracer
    Provata oggi: anche a me è morta in una scalata brusca a frizione tirata, mah... Per il resto gran moto, anche se per me un po' piccolina (sono 1,80), inoltre me l'aspettavo più rapida nell'inserimento in curva vista la maneggevolezza (potrebbero essere le schifoPirelli le colpevoli?). Ah nonostante la temperatura non elevata si avvertiva già il calore del motore a basse velocità...
    Sago likes this.

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    Provata oggi: anche a me è morta in una scalata brusca a frizione tirata, mah... Per il resto gran moto, anche se per me un po' piccolina (sono 1,80), inoltre me l'aspettavo più rapida nell'inserimento in curva vista la maneggevolezza (potrebbero essere le schifoPirelli le colpevoli?). Ah nonostante la temperatura non elevata si avvertiva già il calore del motore a basse velocità...
    Effettivamente la mappa è da ottimizzare... Spero lo facciano! In tutte le modalità, quando sei in coda in prima/seconda a bassi giri sborbotta, la si deve stabilizzare sfrizionando un pochetto e alzando i giri... Poi nell'uso normale va benissimo!! A proposito del fatto che muore, ho notato che tende a farlo in frenate/scalate brusche, ma solo se tra una marcia e l'altra fai la finta doppietta (colpo di acceleratore)... Per il resto la trovo un giocattolo, nei cambi repentini di direzione a velocità anche sostenuta è facilissima da portare, oggi, in montagna in 2 andava benissimo