Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico Zard doppio ...

Scarico Zard doppio Triumph Street Twin

Prezzo € 756.00
Scarico HP Corse HYD...

Scarico HP Corse HYDROFORM singolo basso per Speed Triple 2011

Prezzo € 521.00
Tappi coprivalvola i...

Tappi coprivalvola in alluminio - Disponibili color alluminio/neri/rossi/blu

Prezzo € 10.00
STAFFE NERE telaiet...

STAFFE NERE  telaietti  reggi borse per Bonneville ,T100,SE,Thruxton Scrambler

Prezzo € 110.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod nero - Triumph Thruxton 1200 R

Prezzo € 1200.00
Kit tabella portanum...

Kit tabella portanumero ovale

Prezzo € 16.00

Pagina 67 di 84 PrimaPrima ... 175763646566676869707177 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 838
Like Tree277Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Invero io non lo so, caro Shining.

Tuttavia mi concedo il lusso di credere che la mia conoscenza basata su Google immagini possa non essere sufficiente a capire pienamente il mondo che mi circonda.

Un dubbio che tu non ti sei mai posto, stando a quanto sopra.
    Sì, hai ragione tu, la mia conoscenza in qualsiasi materia si limita a google immagini (ah no, ogni tanto mi affido anche a wikipedia e, in mancanza, ai tarocchi)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ohhh, finalmente uno che se ne è accorto. L'avevo già scritto quando è uscita la Thruxton 1200, hanno proseguito così con la Speed Twin e con la scrambler 1200. Visto che nessuno mi aveva risposto o cagato minimamente sul perché di questa "anomalia", ero giunto alla solita, filosofica conclusione: "ma fate un po' come c@..o vi pare"
    Anche io è stata la prima cosa che ho fatto... mi dava proprio fastidio
    Shining likes this.
    No comfort just stile

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Secondo me lo sanno, ma chissà per quale motivo lo montano così...

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Perchè secondo me hanno già pronto il tappo girato per l'altro verso da vendere come optional
    Shining likes this.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Perchè secondo me hanno già pronto il tappo girato per l'altro verso da vendere come optional
    Ma no, lo si gira in 1 minuto...

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Ma no, lo si gira in 1 minuto...

Era ironico.......

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Jazz Visualizza Messaggio
    Da giovane frequentavo una ragazza dalle notevoli doti fisiche e "prestazionali" (chiamiamole così ) ma che a q.i. volava basso; un volta al bar, ordinati al banco due caffè, a lei lo porsero con la tazzina girata verso il lato destro del barista e io, convinto che la capisse al volo, feci la battuta "che fortuna, t'è toccata una tazzina con il manico a sinistra, sono rarissime", al che lei ribatté a voce alta "é verooo, non ne avevo mai vista una"
    Forse i progettisti Triumph vogliono mettere alla prova i propri clienti e vedere se sono svegli o no
    Jazz and mic56 like this.

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Da giovane frequentavo una ragazza dalle notevoli doti fisiche e "prestazionali" (chiamiamole così ) ma che a q.i. volava basso; un volta al bar, ordinati al banco due caffè, a lei lo porsero con la tazzina girata verso il lato destro del barista e io, convinto che la capisse al volo, feci la battuta "che fortuna, t'è toccata una tazzina con il manico a sinistra, sono rarissime", al che lei ribatté a voce alta "é verooo, non ne avevo mai vista una"
    Forse i progettisti Triumph vogliono mettere alla prova i propri clienti e vedere se sono svegli o no
    O forse più semplicemente se quel tappo si fosse chiamato " tappo Man" l'avrebbero messo dritto... Lascia fà agli inglesi tu...

Moto
    Honda domiscrambler
    O forse più semplicemente se quel tappo si fosse chiamato " tappo Man" l'avrebbero messo dritto... Lascia fà agli inglesi tu...

Può darsi d'altra parte, contrariamente a quel che (almeno io) si pensa generalmente, la guida a sinistra degli inglesi non è una stravaganza ma in origine era la regola, e quindi hanno ragione loro, a quanto pare; In Inghilterra, Australia, Giappone e alcune nazioni dell’Africa meridionale si guida ancora tenendo la sinistra, ed è circa il 30% degli automobilisti nel mondo. Già nel Medioevo i militari erano obbligati a mantenersi a sinistra, in modo da poter sguainare la spada (che tenevano sul fianco sinistro) agilmente con la mano solitamente più forte, ossia la destra. Regola poi imposta dalla Chiesa; fu Robespierre a infrangere questa norma, rivoluzionando il senso di marcia come segno di protesta proprio nei confronti della Chiesa.
    In Italia fu un Regio decreto del 1923 ad imporre la circolazione a destra su tutto il territorio nazionale, perché ogni provincia fino a quel momento aveva codificato di propria iniziativa (alcuni a destra, alcuni a sinistra) con gravi incidenti stradali nei primi anni di incremento della circolazione a motore.
    Tornando ai tappi serbatoio che non siano a vite, negli anni 60/70 la stragrande maggioranza aveva il perno del tappo rivolto verso l'anteriore del serbatoio e lo sgancio rivolto verso il conducente (modalità anche più agevole per l'apertura).
    Come mai Triumph abbia deciso per l'inverso, per me resta un mistero, ma me ne farò una ragione

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Tornando ai tappi serbatoio che non siano a vite, negli anni 60/70 la stragrande maggioranza aveva il perno del tappo rivolto verso l'anteriore del serbatoio e lo sgancio rivolto verso il conducente (modalità anche più agevole per l'apertura).
    Come mai Triumph abbia deciso per l'inverso, per me resta un mistero, ma me ne farò una ragione
    Oltretutto con il perno di rivolto verso l'anteriore, nel caso di mancata chiusura del tappo credo sia più sicuro.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    SPEED TWIN
    Comunque a chi interessa, il tappo monza che monta a mio avviso è con apertura invertita... Si può girare facilente in 1 minuto, io l'ho fatto

sabato l ho ritirata mi sono fermato a fare benzina ...stavo smadonnando per aprire il tappo ...l ho notata subito sta cosa ...ho detto mah !!! mi sembra strano sia al contrario....e invece
    SPEEDPENT