Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 98 di 189 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1881
Like Tree658Likes

Discussione: Scimmia x Speed twin

Nuovo TCP Rider L'avatar di AleCapAP
    Moto
    SPEED TWIN
    [QUOTE=z4fun;7556502]A me è successo! All'inizio pensavo che qualcuno mi avesse fatto uno scherzo! L'ho rimesso in posizione ma dopo un'altro giro l'ho trovato nuovamente piegato all'insù!

Tagliato ed incollato il catarifrangente direttamente al porta targa

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando mi sembra una ottima idea.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Sago
    Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    A me è successo! All'inizio pensavo che qualcuno mi avesse fatto uno scherzo! L'ho rimesso in posizione ma dopo un'altro giro l'ho trovato nuovamente piegato all'insù!

Tagliato ed incollato il catarifrangente direttamente al porta targa

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma che strano... A me no e ho fatto strade anche parecchio dissestate... Boh
    Avevo paura che lo facesse con il kit di freespirit, ma neppure con questo, neppure montati in 2,già provato bene
    Ah, io ho precaricato tutta la molla...
    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Sembra che il problema sia il tipo di porta targa montato dalla concessionaria, montando il catarifrangente molto in basso quest'ultimo tende ad '' arricciarsi'' causa vibrazioni e scuotimenti. Non va a toccare il pneumatico posteriore...

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Sembra che il problema sia il tipo di porta targa montato dalla concessionaria, montando il catarifrangente molto in basso quest'ultimo tende ad '' arricciarsi'' causa vibrazioni e scuotimenti. Non va a toccare il pneumatico posteriore...

E' una cosa contro ogni legge della fisica. Il catarifrangente si arriccia in dentro solo se viene a contatto con lo pneumatico posteriore che se lo tira dietro
    Sago likes this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    E' una cosa contro ogni legge della fisica. Il catarifrangente si arriccia in dentro solo se viene a contatto con lo pneumatico posteriore che se lo tira dietro
    Son d'accordo... O ve l'hanno lasciato troppo lungo o nn capisco... Il mio era filo targa...

TCP Rider L'avatar di XFer
    Moto
    Triumph StreetTwin, Honda VTR Firestorm
    Ragazzi ma insomma, per chi l'ha presa... come va questa moto? Come si guida?
    A qualcuno va di scrivere qualche riga?
    Chi va piano, arriva dopo.

Moto
    Triumph Thruxton ace
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Sono tornato ieri sera da un giro di 2000km fatti tra autostrada(nn molta) statali e passi di montagna negli Appennini.... Che posso dire della moto? A parte quegli "inevitabili" tratti autostradali dove a 130kh si fa sforzo con il collo per ovvi motivi areodinamici, la moto si è comportata egregiamente, facile nei cambi di direzione e precisa... Gli ammortizzatori mi hanno stupito, abbiamo trovato e fatto strade anche non proprie alla moto, continui cedimenti stradali e tratti asfaltati malissimo, mi ha dato l'impressione che riuscissero a copiare discretamente bene l'asfalto... Non ho mai pensato che ci volesse qualcosa in più, cosa che con ls trux 900 dopo 50km mi veniva da piangere e dopo aver cambiato ammo post e molle/olio ant ancora non era buona...
    Il motore ora va molto meglio, saranno i 3500km ormai fatti... Elastico, basta stare sopra ai 2500giri... tira molto bene, Dopo i 4500 giri cambia carattere, diventa cattivella...
    I freni ci sono, non inchiodano e sono modulabili al punto giusto, direi che strabastano!
    Consumi, il computer mi dicd 4lt/100 km di media sui 3500km fatti... Consuma di più in autostrada ai 120/130 kmh costanti.
    Insomma dai, sono contento, ho una moto che esteticamente mi appaga, leggera, svelta, di pochi consumi e soprattutto che tira e va bene.

Unico "difetto", i freni anteriori fischiano quando mi fermo ai semafori, lo fa dai 20kmh in giù e vi assicuro che mi sta altamente sul cazzo

Ecco le mie impressioni 4000km fa... Ora posso dirti che avendoci preso mano per bene e avendo 7500km,la moto consuma ancora meno e va benissimo,ora che l'ho spremuta un pò fi più, trovo che se gli ammo posteriori fossero qualcosina migliori sarebbe ottimo, per i freni menzionati sopra, ci stiamo lavorando... Mi hanno appena cambiato i dischi e per ora tutto bene, ma è presto...

XFer likes this.

Nuovo TCP Rider
    IL catarifrangente Me lo hanno sistemato al primo tagliando pagato 170€ a Roma
    Ultima modifica di rperazz; 03/07/2019 alle 17:18

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Io ho messo una go pro per verificare, si rigira da solo e poi va a toccare il pneumatico quando è quasi a 90 gradi... Non ci volevo credere! Rimosso

Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma insomma, per chi l'ha presa... come va questa moto? Come si guida?
    A qualcuno va di scrivere qualche riga?
    Gran moto! Ne ho provate a decine diverse e questa mi ha impressionato per la facilità con cui ti permette di andare forte! Gran bel motore, freni ottimi e ciclistica che non avrei mai immaginato da una moto del genere, ovviamente non è paragonabile alle supersportive e simili... ben guidata sul lago comunque é un osso duro...

Le sospensioni posteriori a me non sono dispiaciute, sono 75kg e solitamente guido da solo quando tiro un pochino, in due con fidanzata ci godiamo il lago ad andature medio veloci

Ultima modifica di z4fun; 03/07/2019 alle 17:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di carmelomaf
    Moto
    Speed Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Sago Visualizza Messaggio
    Ecco le mie impressioni 4000km fa... Ora posso dirti che avendoci preso mano per bene e avendo 7500km,la moto consuma ancora meno e va benissimo,ora che l'ho spremuta un pò fi più, trovo che se gli ammo posteriori fossero qualcosina migliori sarebbe ottimo, per i freni menzionati sopra, ci stiamo lavorando... Mi hanno appena cambiato i dischi e per ora tutto bene, ma è presto...

7500km? Ma come hai fatto? Quanti km fai l'anno?

Le sospensioni sono da cambiare sia anteriore che posteriore specialmente in due e con borse, balla troppo...
    Sicilia: TDM 900 Silver
    Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600