Ciao a Tutti!
Col montaggio del Cupolone ho seguito i consigli del mio amico meccanico, montando uno stop Lucas replica e delle frecce mini bullet (con lampadina alogena): ieri pomeriggio, tornando a casa, ho notato che rimane accesa la spia motore e le frecce, quando accelero, lampeggiano con più velocemente, cosa può essere?
Relativamente alla spia: la moto sembra quasi bloccata (addirittura aprendo l'aria sale poco o nulla di giri), come se il motore andasse modalità protezione, ovvero taglia la potenza ed ogni tanto in rilascio scoppietta sonoramente: ho rimosso il SAIS (chiuso con la resistenza) e snorkel, messo i TORS con mappa dedicata in Triumph, e filtro aria KN.
Relativamente alle frecce: Precedentemente le frecce a led con relè per stabilizzarle ed ora è stato ripristinato tutto il vecchio impianto elettrico come era in origine: secondo il mio amico potrebbe essere il regolatore di tensione; preciso che il cablaggio dentro il faro è stato spostato all'esterno del faro stesso per alleggerirlo dato che ora si regge con i due sostegni interni al Cupolone. Se serve faccio video ad hoc
Il serbatoio è stato smontato ma è stato poi ricollegato perfettamente; è stata riposizionata la presa USB sfruttando un bulloncino del Cupolone.