Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Sondaggio: in quanti ancora con scarico originale?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Data Registrazione
    26/09/13
    Località
    calabria
    Messaggi
    86

    Sondaggio: in quanti ancora con scarico originale?

    Come da titolo, sarei curioso di sapere in quanti siamo rimasti (con la Scrambler) ad avere ancora lo scarico come mamma Triumph l'ha fatto.
    Io, dopo quasi 10 anni, sto diventando sempre più insofferente alla sua visione e sarei intenzionato seriamente alla sua sostituzione. Sono orientato a prendere uno scarico basso e mi piace quello della Zard, ma ha il problema di essere non omologato...Voi come vi siete orientati? quale avete scelto? cosa mi consigliate in merito alla mia scelta? Grazie a chiunque voglia rispondermi

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Pierluì Visualizza Messaggio
    Come da titolo, sarei curioso di sapere in quanti siamo rimasti (con la Scrambler) ad avere ancora lo scarico come mamma Triumph l'ha fatto.
    Io, dopo quasi 10 anni, sto diventando sempre più insofferente alla sua visione e sarei intenzionato seriamente alla sua sostituzione. Sono orientato a prendere uno scarico basso e mi piace quello della Zard, ma ha il problema di essere non omologato...Voi come vi siete orientati? quale avete scelto? cosa mi consigliate in merito alla mia scelta? Grazie a chiunque voglia rispondermi
    Ce ne hai messo di tempo
    Io misi lo Shark Bahia, omologato con db killer estraibile, ma anche con il db killer inserito aveva un bel sound (soffro ancora a ritirar fuori queste foto e maledico quel giorno che decisi di venderla; il risultato non mi pareva male)



    Immagini Allegate Immagini Allegate
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Citazione Originariamente Scritto da Pierluì Visualizza Messaggio
    Come da titolo, sarei curioso di sapere in quanti siamo rimasti (con la Scrambler) ad avere ancora lo scarico come mamma Triumph l'ha fatto.
    Io, dopo quasi 10 anni, sto diventando sempre più insofferente alla sua visione e sarei intenzionato seriamente alla sua sostituzione. Sono orientato a prendere uno scarico basso e mi piace quello della Zard, ma ha il problema di essere non omologato...Voi come vi siete orientati? quale avete scelto? cosa mi consigliate in merito alla mia scelta? Grazie a chiunque voglia rispondermi
    Io montai questo basso, di Zard ed omologato. Sound da favola. Lo cambiai dopo nemmeno un anno.
    Quello originale, intendo


    20140723_112610.jpg
    20140723_112630.jpg
    Ultima modifica di babele; 15/01/2019 alle 18:42

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di mauro_scrambler
    Data Registrazione
    15/02/17
    Località
    Arezzo
    Moto
    Scrambler 2014
    Messaggi
    166
    ..sarò l'unico, ma a me lo scarico originale piace proprio, forse è motivo per cui ho preso la Scrambler.
    E' inutilmente pesante e sproporzionato, il suono è un po' sfiatato, ma mi va benissimo così.

    IMG_6740.jpg

    ..anche il calore dei collettori non mi da affatto fastidio..

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Data Registrazione
    14/02/14
    Località
    Milan cont il coeur e cont i man
    Moto
    scrambler of course
    Messaggi
    5,683
    Fu la prima cosa che comprai qui sul mercatino da un socio diventato poi piú di un amico
    Omologato
    Catalizzato (anche se ora niente sai e lambda)
    Mappato
    Che dire...godurioso!!
    Anche se ogni tanto mi viene la voglia di cross(ma solo mass che è omologato/catalizzato)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Premio Nobel per la Pace......interiore

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Data Registrazione
    26/09/13
    Località
    calabria
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ce ne hai messo di tempo
    Io misi lo Shark Bahia, omologato con db killer estraibile, ma anche con il db killer inserito aveva un bel sound (soffro ancora a ritirar fuori queste foto e maledico quel giorno che decisi di venderla; il risultato non mi pareva male)



    Bello, ma non si addice allo stile enduro che ho dato alla mia, questo scarico è più classico, il tutto, ovviamente, secondo un mio preciso parere. Sarebbe ideale per via dell'omologazione e dei db killer, peccato. Spiacente averti dovuto rievocare (s)piacevoli ricordi :-) e si, era proprio bella!

    Citazione Originariamente Scritto da babele Visualizza Messaggio
    Io montai questo basso, di Zard ed omologato. Sound da favola. Lo cambiai dopo nemmeno un anno.
    Quello originale, intendo


    20140723_112610.jpg
    20140723_112630.jpg
    Grazie del suggerimento, ma neanche questo si addice al mio stile, forse per questo sono passati dieci anni e ancora non mi sono deciso a cambiarlo

    Citazione Originariamente Scritto da mauro_scrambler Visualizza Messaggio
    ..sarò l'unico, ma a me lo scarico originale piace proprio, forse è motivo per cui ho preso la Scrambler.
    E' inutilmente pesante e sproporzionato, il suono è un po' sfiatato, ma mi va benissimo così.

    IMG_6740.jpg

    ..anche il calore dei collettori non mi da affatto fastidio..
    Ma infatti io ce lo lascerei ancora se non fosse che nel frattempo (in questi 10 anni) ho messo al mondo due pupi e si sta avvicinando il momento in cui mi chiederanno di voler fare un giro in moto e temo che si possano bruciare alla marmitta. In più aggiungasi che mi ha stancato e che mi piacerebbe cambiarlo ed ecco il motivo del post

    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    Fu la prima cosa che comprai qui sul mercatino da un socio diventato poi piú di un amico
    Omologato
    Catalizzato (anche se ora niente sai e lambda)
    Mappato
    Che dire...godurioso!!
    Anche se ogni tanto mi viene la voglia di cross(ma solo mass che è omologato/catalizzato)




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questo è bellissimo e si addice molto allo stile della mia moto (molto simile alla tua infatti), ma ha il problema che continua ad essere alto e a me serve basso
    Ultima modifica di Pierluì; 16/01/2019 alle 15:03 Motivo: Unione Post Automatica

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    @Pierluì, posta una foto della tua moto, così almeno ci possiamo fare un'idea se esiste uno scarico basso che si addica al look che gli hai dato (salvo, ovviamente, che i gusti non son tutti uguali)
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Pierluì
    Data Registrazione
    26/09/13
    Località
    calabria
    Messaggi
    86
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    @Pierluì, posta una foto della tua moto, così almeno ci possiamo fare un'idea se esiste uno scarico basso che si addica al look che gli hai dato (salvo, ovviamente, che i gusti non son tutti uguali)
    Magari, ma sono una pippa nel postare le foto, faccio dei gran casini, comunque è quella del mio avatar, simile a quella di messi, ma green kaki e con cupolino.

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Data Registrazione
    31/10/07
    Località
    Ichnusalandia
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Messaggi
    4,751

    Sondaggio: in quanti ancora con scarico originale?

    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ce ne hai messo di tempo
    Io misi lo Shark Bahia, omologato con db killer estraibile, ma anche con il db killer inserito aveva un bel sound (soffro ancora a ritirar fuori queste foto e maledico quel giorno che decisi di venderla; il risultato non mi pareva male)



    Minkia se era fatta bene.
    Quoto babbeo a venderla...



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Chinaski; 16/01/2019 alle 18:52
    Se sei incerto......... accertati.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799
    Basso, omologato, rumoroso.





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sondaggio... quanti di voi hanno il collettore sx ammaccato?
    Di designer nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/03/2013, 14:25
  2. Sondaggio : Quanti incidenti avete avuto?
    Di ECHOES nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 25/06/2011, 09:31
  3. Sondaggio: a 130 Km/h a quanti giri siete??
    Di Il Chimico nel forum Street Triple
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 18/09/2009, 12:38
  4. sondaggio: a quanti km siete con la vostra tiger?
    Di gargamella1 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04/05/2009, 21:47
  5. ancora quanti km?
    Di Silvan nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04/05/2009, 15:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •