Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: consiglio casco speed twin

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da alericche Visualizza Messaggio
    ciao,

col bullitt mi sono trovato male,

bene con il premier,

ora sono dietro ad un cambio taglie con l'x3000 ma la vedo male per il discorso misure...
    molto probabilmente cmq l'x3000 attualmente è il migliore casco retrò in commercio come rapporto qualità/prezzo
    Io ho preso l'x3000 in primavera, casco fantastico , mantiene lo stile retrò , non a caso era il casco di Agostini, pur avendo contenuti tecnici piuttosto attuali. la calzata in effetti è un po diversa dalle alle, AGV produce cinque calotte diverse per le varie taglie. Risulta difficile anche risolvere i problemi di taglia sostituendo gli interni , come spesso si fa , perché i bottoni di fissaggio sono posizionati diversamente per gruppi di taglie, in pratica un interno xl non monta su un L. io ho sempre usato caschi L ma con l'x3000 ho dovuto scegliere la M/L che pe me è perfetta.
    Unica pecca , è molto poco invernale, io uso molto la moto nei mesi freddi e in Emilia le temperature non sono molto dolci, alla fine ho comprato anche ll Renegade V, dal punto di vista dell'isolamento un altro pianeta.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Bonnie Jet Black air cooled 2009
    Se vuoi un buon prodotto molto scenico vai con il Biltwell LANE SPLITTER!!
    L'ho preso ad un prezzone durante il black friday in matt black: cattivissimo!
    Interni rifinitissimi e sembra di nuova qualità: unico difetto, la griglia anteriore è aperta e quando fa 3-4 gradi è meglio tapparla...
    Nel complesso molto soddisfatto
    https://www.biltwellinc.com/c172/buy/lane-splitter-/

TCP Rider L'avatar di alericche
    Moto
    TRIUMPH THRUXTON ACE/ 1978 HONDA CB 500 FOUR SPECIAL
    Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    Io ho preso l'x3000 in primavera, casco fantastico , mantiene lo stile retrò , non a caso era il casco di Agostini, pur avendo contenuti tecnici piuttosto attuali. la calzata in effetti è un po diversa dalle alle, AGV produce cinque calotte diverse per le varie taglie. Risulta difficile anche risolvere i problemi di taglia sostituendo gli interni , come spesso si fa , perché i bottoni di fissaggio sono posizionati diversamente per gruppi di taglie, in pratica un interno xl non monta su un L. io ho sempre usato caschi L ma con l'x3000 ho dovuto scegliere la M/L che pe me è perfetta.
    Unica pecca , è molto poco invernale, io uso molto la moto nei mesi freddi e in Emilia le temperature non sono molto dolci, alla fine ho comprato anche ll Renegade V, dal punto di vista dell'isolamento un altro pianeta.
    eccomi,

l'x3000 col cambio taglia è risultato perfetto, dopo venti minuti addosso ha lasciato i suoi bei segnetti su fronte e guance, con le stesse in mezzo ai denti... non lo avrei mai detto ma la taglia ml per me è ok

varaiante gloria in offerta a 350 euriss, quello di ago mi piace da morire e con circa 550 euro lo avrei portato a casa però

a quel prezzo piuttosto uno sforzo in più per un arai renegade

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    Speed twin "R"
    fin ora il piu bello e' l arai renegade
    °° TRIUMPH SPEED TWIN 1200 °°

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da alericche Visualizza Messaggio
    eccomi,

l'x3000 col cambio taglia è risultato perfetto, dopo venti minuti addosso ha lasciato i suoi bei segnetti su fronte e guance, con le stesse in mezzo ai denti... non lo avrei mai detto ma la taglia ml per me è ok

varaiante gloria in offerta a 350 euriss, quello di ago mi piace da morire e con circa 550 euro lo avrei portato a casa però

a quel prezzo piuttosto uno sforzo in più per un arai renegade
    Proprio come è capitato a me, quando il venditore me lo ha ordinato ha insistito per il M/L, dicendomi ovviamente che se non andava non avrei certo dovuto comprarlo per forza, l'unico problema di quel primo periodo di uscita è che erano un po' contingentati e avrei dovuto attendere ancora. Alla fine aveva ragione M/L perfetto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12