Originariamente Scritto da
Shining
Se hai avuto la "vecchia" scrambler 865 cc avrai notato anche tu l'effettivo salto generazionale delle nuove. Io delle 865 ne ho avute due, una carbs e una efi, e mi son divertivo a modificarle più o meno pesantemente. Per una questione affettiva forse ne riprenderei anche un'altra, ma è innegabile che le nuove sono magari meno fascinose e un po' più plasticose, ma più facili e divertenti da guidare, le altre erano dei veri cancelli.
La Street scrambler del 2016 non ha avuto nessun problema lamentato da qualche utente, e nessun richiamo ufficiale, se è questo che ti preoccupa. E' una moto che a 8700 euro nuova è presa bene, che dopo due anni ne abbiano fatto uscire una versione modificata con quelle che io mi permetto di definire "due cazzatine" è solo questione di marketing, buone per attirare quelli che stanno dietro all'ultimo modello presentato (come succede con i telefonini, TV full hd, 4k e chi più ne ha più ne metta). Poi fai la tara a quello che scrivo, sono un preistorico 55enne che nel 2019, nonostante sia un libero professionista, ha il computer a casa e in ufficio ma va a giro con un telefonino Nokia da 20 euro di dieci anni fa, ed ha un dominator con il carburatore
che quando si incanta il galleggiante e si ingolfa per il troppo pieno del carburatore ci da un colpo con il manico del cacciavite e riparte. Guardo più alla sostanza che all'apparenza, poi ognuno fa come crede meglio