Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Paraserbatoio Union ...

Paraserbatoio Union Jack scala di grigi

Prezzo € 14.00
Impianto completo 2i...

Impianto completo 2in2 Hot Rod lucido - Triumph Street Twin

Prezzo € 1100.00
Kit bandiere Union J...

Kit bandiere Union Jack + scacchi adesive, resinate e speculari

Prezzo € 10.00
Copri Serbatoio BAGS...

Copri Serbatoio BAGSTER per TRIUMPH SPEED TRIPLE 955 e DAYTONA del 2002

Prezzo € 100.00
REGOLATORE di TENSIO...

REGOLATORE di TENSIONE Mosfet Shindengen FH020AA R/R completo di CAVI per SPEED/DAYTONA 955

Prezzo € 160.00
Mezzo adesivo coprif...

Mezzo adesivo coprifanale grafica inglese "Union Jack" 13cm

Prezzo € 6.00

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 69
Like Tree16Likes

Discussione: CONSEGNE BONNEVILLE T120 ACE, QUANDO?

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Citazione Originariamente Scritto da alericche Visualizza Messaggio
    Ciao,

a seconda cmq del numero di pezzi in circolazion le special edition vengono piu che 4/500 euro rispetto alle normali

ho preso un thrux 900 ace (anche se nn lo cercavo) acquistato per il prezzo davvero allettante visto gli anni e i km percorsi

se vai su moto.it lo sparano tra gli otto e mezzo e i 10000, con molti piu km del mio

poi la gente chiaramente chiede quello che vuole come prezzo

io l'ho pagato molto meno perchè il precedente proprietario aveva bisogno di sfoltire il parco moto

quindi secondo me se il t120 ace è in tiratura limitata a tipo 50 esemplari, io aspetterei
    Ecco, un conto è quanto uno è convinto che valga la propria moto, un altro conto è a quanto riesce a venderla.
    La T120 Ace la fanno in 1300 esemplari, non 50

Citazione Originariamente Scritto da degoth Visualizza Messaggio
    bellissima,spero che non avrai venduto questa meraviglia
    Grazie; sì, questa era la Efi che comprai nel 2010 e trasformata così due anni dopo. In quella configurazione l'ho tenuta cinque o sei mesi, poi l'ho venduta.
    Era questa qui
    BASTARD SCRAMBLER
    Ultima modifica di Shining; 09/04/2019 alle 12:56 Motivo: Unione Post Automatica
    Todo aquel que piense que la vida es desigual, tiene que saber que no es asi, que la vida es una hermosura, hay que vivirla.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    TRIUMPH THRUXTON ACE/ 1978 HONDA CB 500 FOUR SPECIAL
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Ecco, un conto è quanto uno è convinto che valga la propria moto, un altro conto è a quanto riesce a venderla.
    La T120 Ace la fanno in 1300 esemplari, non 50

Grazie; sì, questa era la Efi che comprai nel 2010 e trasformata così due anni dopo. In quella configurazione l'ho tenuta cinque o sei mesi, poi l'ho venduta.
    Era questa qui
    www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/203372-bastard-scrambler.html
    ok 1300 esemplari sono parecchi...

non mi ricordo le statistiche di vendita del primo trimestre del t120 ma mi pare che ne abbiano vendute forse meno di un quarto

quindi a sti punti nn saprei e lascerei tutto in mano alla scimmia e agirei di impulso dopo una chiamata in conce senza starci a pensare troppo su

magari ci cioccano qualche offerta allettante
    Stuntmanbatta likes this.

Nuovo TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Triton
    ho sentito ieri il concessionario, ha detto che hanno ritardato una settimana per un "rework". Boh. Dice che il responsabile di Triumph Italia gli ha garantito la moto presente in concessionaria entro Pasqua. GARANTITO. Ormai mi sembra la favola di Pierino e il lupo, però vediamo cosa succede..

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    ex ...scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    ho sentito ieri il concessionario, ha detto che hanno ritardato una settimana per un "rework". Boh. Dice che il responsabile di Triumph Italia gli ha garantito la moto presente in concessionaria entro Pasqua. GARANTITO. Ormai mi sembra la favola di Pierino e il lupo, però vediamo cosa succede..
    OT : anche io sto aspettando la speed twin ...mi ha contattato triumph italia garantendomi che le moto sono partite ....
    SPEEDPENT

Moto
    Speed Triton
    qui ce stanno a pija per' culo.... Triumph Brianza mi ha GARANTITO la moto questa settimana (almeno la presenza in concessionario). Triumph Verona dice che le moto usciranno dalla produzione dal 22 aprile...quindi buonanotte, si va a metà maggio. Se mi fanno un'offerta su scrambler 1200 cambio e ciao Bonnie.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    Triumph Bonneville T120
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    qui ce stanno a pija per' culo.... Triumph Brianza mi ha GARANTITO la moto questa settimana (almeno la presenza in concessionario). Triumph Verona dice che le moto usciranno dalla produzione dal 22 aprile...quindi buonanotte, si va a metà maggio. Se mi fanno un'offerta su scrambler 1200 cambio e ciao Bonnie.
    vedi che a la fine il vecchio TONY a ragione,, te lo oh postato prima,,, con me hanno fatto lo stesso e poi me hanno datto una moto migliore di quella che avevo comprata a lo stesso prezzo,,,

Vai in concessionaria e chiedi di parlare con il direttore TRIUMPH ITALIA,,, e le spiega la situazione e cosa hanno de offrire in sostituzione a la Bonni ACE ,,

Vedi cosa salta fuori,,, a me hanno offerto la T120 bi-colore,,,, allo stesso prezzo che la monocolore,,,

​TONY le magnific
    Non ho paura del nemico che mi attacca, ma del falso amico che me abbraccia,,,,,

TCP Rider
    Prima di metà maggio secondo. Me non si vede né Ace né speed twin né sclambler, mettiamoci l'anima in pace

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    ex ...scrambler
    le speed twin sono arrivate ( la mia va in targa domani ) ..scrambler gia sono arrivate ... per la ace c'e da aspettare
    SPEEDPENT

Moto
    Speed Triton
    no in realtà non mi hanno proposto niente, però oggi chiamo e sento che tempistiche mi danno....qui si va a maggio inoltrato...

TCP Rider
    Chiamato ora il concessionario,non sanno ancora niente e non sono state ancora fatturate ad oggi,dicevano il 4 aprile...........

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima