Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 99
Like Tree10Likes

Discussione: RICHIAMO T120/STREET TWIN/THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    moto? io non ne ho...
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Assolutamente non la vendere! .....altrimenti sei veramente strano! Se ti capita di fare un acquisto presso la Concessionaria truffaldina,superiore ai 20 euro.....le fai questa proposta: Vi pago la differenza ?,oppure preferite perdere un cliente?
    e, se non ti risponde neppure casa madre (parlo di triumph italia, con la quale ho parlato al telefono ed ha detto di inviargli tutti i dati e la fattura in questione), dopodiché è "sparita"? almeno una mail di risposta, una telefonata, poteva farmela no? in fondo è solo la terza triumph (nuova) che ho comprato... si, forse, non sono un buon cliente per loro!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    e, se non ti risponde neppure casa madre (parlo di triumph italia, con la quale ho parlato al telefono ed ha detto di inviargli tutti i dati e la fattura in questione), dopodiché è "sparita"? almeno una mail di risposta, una telefonata, poteva farmela no? in fondo è solo la terza triumph (nuova) che ho comprato... si, forse, non sono un buon cliente per loro!!!
    Solo le Aziende di successo hanno un post-vendita affidabile e qualificato....a noi triumphisti solo pedate nel culo!!!!Non te la prendere,goditi la tua bella moto.
    2877paolo likes this.

Moto
    moto? io non ne ho...
    Solo le Aziende di successo hanno un post-vendita affidabile e qualificato....a noi triumphisti solo pedate nel culo!!!!Non te la prendere,goditi la tua bella moto.
    quoto il neretto, ma permettimi di prendermela e di pensare che non mi meritino come cliente?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    quoto il neretto, ma permettimi di prendermela e di pensare che non mi meritino come cliente?

Non è cosi....una volta ritirata la moto e pagata,non sei piu' nessuno!......dipende anche da concessionario e concessionario.Il marketing per casa madre Triumph e concessionarie rappresenta non solo un costo,ma anche una non conoscenza di buona educazione e intelligenza,mentre invece rappresenta uno dei migliori investimenti. Sono fiero e contento della mia Bonnie 865,e cio' mi ripaga di ogni eventuale contestazione che possa nascere.
    2877paolo likes this.

Moto
    moto? io non ne ho...
    Non è cosi....una volta ritirata la moto e pagata,non sei piu' nessuno!......dipende anche da concessionario e concessionario.Il marketing per casa madre Triumph e concessionarie rappresenta non solo un costo,ma anche una non conoscenza di buona educazione e intelligenza,mentre invece rappresenta uno dei migliori investimenti. Sono fiero e contento della mia Bonnie 865,e cio' mi ripaga di ogni eventuale contestazione che possa nascere.
    io credo, ma sicuramente sbaglio, che invece il cliente vada seguito anche nel post-vendita e fidelizzato... se lo fai, tornerà sempre.
    ti faccio un esempio, che sempre di motori tratta.
    cambio macchina (ma solo perché non voglio avere grane/problemi/mi piace, perché faccio un max di 6/8 mila chilometri annui) max ogni 4 anni e sono approdato in toyota nel 2003 e mi sono sempre trovato bene, per cui perché cambiare marchio?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    io credo, ma sicuramente sbaglio, che invece il cliente vada seguito anche nel post-vendita e fidelizzato... se lo fai, tornerà sempre.
    ti faccio un esempio, che sempre di motori tratta.
    cambio macchina (ma solo perché non voglio avere grane/problemi/mi piace, perché faccio un max di 6/8 mila chilometri annui) max ogni 4 anni e sono approdato in toyota nel 2003 e mi sono sempre trovato bene, per cui perché cambiare marchio?
    Quoto sulla fidelizzazione del cliente. A gennaio 2018,cambio il mio vecchio Mercedes con una Bmw......dopo due mesi dall'acquisto.ricevo 2 telefonate,una dal titolare della concessionaria ed una dal capo officina...volevano sapere del mio stato di gradimento ed eventuali anomalie riscontrate.A Natale 2018,ricevo un bel cadeau:una bottiglia di champagne Perrier,ed un set di tappetini di velluto.......questi il dna del marketing,ce lo hanno nel sangue. Con i marchi tedeschi si casca sempre in pieidi,e quiindi ho voluto cambiare.
    2877paolo likes this.

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    [QUOTE=2877paolo;7532287]scusa ma non ho capito.

Per controllare intendo...hai chiamato in Concessionaria e dato il numero del telaio?

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Moto
    moto? io non ne ho...
    Citazione Originariamente Scritto da mikscrambi Visualizza Messaggio
    Per controllare intendo...hai chiamato in Concessionaria e dato il numero del telaio?
    non c'è bisogno di chiamare la concessionaria, vai sul sito triumph e ci metti il tuo numero VIN.

https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    non c'è bisogno di chiamare la concessionaria, vai sul sito triumph e ci metti il tuo numero VIN.

https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search
    Thank's, Paolo, prox giorni controllo

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider
    Ho controllato anche io sul sito e ho il richiamo per la mia Street Twin del 2018

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima