calma , calma,
in questo paese la comunicazione cartacea non beneficia dell'alta velocitàe i call
center non navigano in buone acque![]()
calma , calma,
in questo paese la comunicazione cartacea non beneficia dell'alta velocitàe i call
center non navigano in buone acque![]()
Ultima modifica di sensibile; 27/03/2019 alle 05:39
ribadisco quanto detto: "3 anni per prendere atto che questa situazione può mettere a rischio la vita del conducente" . per loro settimana + settimana - ......![]()
dai comunque un okkio sul sito istituzionale
https://www.triumphmotorcycles.it/safety-recall-search
e qualora la tua bonnie fosse interessata al richiamo contatta senza indugio il conce di fiducia.
io ho appuntamento per domani pomeriggio. Vi aggiorno appena vedo il risultato.
come dicevo sulla ST 2016 la situazione è peggiore rispetto ai modelli 2017 2018
poiche il cablaggio non solo è corto ma passa + alto e lo sfregamento della guaina cavo
frizione mette a nudo tutta la cavetteria
allo stato attuale anche ri-nastrando il tutto questo dura un po e poi ci devi rimettere le mani.
ma leggendo sui blog statunitensi un ulteriore problema è emerso nel tempo dovuto alla
compressione che la guaina cavo frizione esercita sui cavetti del cablaggio quando si sterza tutto a destra.
cablaggio corto , sfregamento e compressione stressa il rame fino alla rottura interna con conseguente interruzione della continuità
e nei peggiori casi corto circuito causa abrasione guaina del cavo stesso magari nascosta dal fascio.
mica male eh!![]()
Ultima modifica di sensibile; 27/03/2019 alle 17:16
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
mi domando ma perché prima di scrivere non vi leggete tutto il 3D?
se tu lo avessi fatto, avresti letto che sono stato il primo a postare la foto del sito che mi suggerisci ed a dire che anche la mia moto risultava in quelle interessate dal richiamo.
RICHIAMO T120/STREET TWIN/THRUXTON
per quanto riguarda il mio "concessionario di fiducia", sempre su questo 3D, ho scritto:
RICHIAMO T120/STREET TWIN/THRUXTON
continuando, dopo un paio di post, ho anche linkato questo:
Aggiornamento software ECM motore
ora hai capito perché vorrei sapere se a qualcuno è arrivata qualche comunicazione a riguardo?
ma scusate,non per far polemica,ma visto che il problema è noto... non fate prima a contattare il concessionario e chiedere informazioni a riguardo invece di aspettare raccomandate varie?
controllate sul sito ufficiale con vs numero di telaio e se intervento da fare prendete in mano il telefono
io l'ho fatto 2gg fa,lunedì ho già appuntamento fissato,tempo previsto d'intervento:mezz'ora.
Ultima modifica di sancio70; 28/03/2019 alle 07:51