Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106
Like Tree14Likes

Discussione: Borsa Speed Twin

TCP Rider L'avatar di z4fun
    Dal vivo la borsa non sporge come sembrerebbe in foto, la prospettiva inganna, non è molto capiente per viaggi lunghi però

La cosa bella é che vendono quel tipo di aggancio anche come optional e puoi metterlo su qualsiasi borsa ti tuo gradimento, ovviamente forandola nella parte posteriore (una volta applicato non entra assolutamente acqua nella borsa)

I telaietti a borsa smontata (si toglie in 3 secondi con la clip) sono molto comodi per il passeggero se si deve tenere e sono praticamente impercettibili, il diametro del tubolare è di 8mm nella zona borsa e di 12mm il resto

Ultima modifica di z4fun; 06/06/2020 alle 16:03

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    Dal vivo la borsa non sporge come sembrerebbe in foto, la prospettiva inganna, non è molto capiente per viaggi lunghi però

La cosa bella é che vendono quel tipo di aggancio anche come optional e puoi metterlo su qualsiasi borsa ti tuo gradimento, ovviamente forandola nella parte posteriore (una volta applicato non entra assolutamente acqua nella borsa)

I telaietti a borsa smontata (si toglie in 3 secondi con la clip) sono molto comodi per il passeggero se si deve tenere e sono praticamente impercettibili, il diametro del tubolare è di 8mm nella zona borsa e di 12mm il resto

Grazie per le foto, in effetti il look delle staffe non sembra così invasivo e le borse sono proprio belle. Il kit di UNit Garage costicchia ma penso sia la migliore soluzione e di orientarmi su quella. Posso chiederti la misura della sporgenza del telaietto (tipo da sella alle aste dove si aggancia la borsa) e la sporgenza da sella a fine borsa montata così da farmi un idea di massima più precisa?

La borsa è profonda 15cm, una volta piena arriverà a circa 20 cm di capacità

rimane a circa 5 cm dalla sella nella zona piu vicina ed a 10cm in quella più lontana

Ultima modifica di z4fun; 07/06/2020 alle 12:52

Nuovo TCP Rider
    Veramente belle 👍🏻👍🏻

Qualcuno avrebbe qualche foto di un portapacchi montato su Speed twin? Giusto per vedere come ci sta senza borsa.... E altra domanda qualche artigiano bravo che fa' borse in cuoio?
    Ultima modifica di Alfospeed; 07/06/2020 alle 15:48 Motivo: Unione Post Automatica

in Triumph Milano ho visto diverse borse bellissime artigianali con pellame davvero di prima qualità, avevo postato qualche foto nella discussione speed twin se ricordo bene

puoi scegliere la borsa che più ti aggrada e montare il sistema di sgancio rapido, sul sito Unit Garage lo vendono anche a parte mi pare
    Ultima modifica di z4fun; 07/06/2020 alle 16:08

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    in Triumph Milano ho visto diverse borse bellissime artigianali con pellame davvero di prima qualità, avevo postato qualche foto nella discussione speed twin se ricordo bene

puoi scegliere la borsa che più ti aggrada e montare il sistema di sgancio rapido, sul sito Unit Garage lo vendono anche a parte mi pare

Vero, da South Garage (Triumph Milano) hanno sia le Unit, sia delle borse artigianali in pelle di varie forme che sono davvero belle ma forse più adatte alle Bonny o alle Scrambler. Chiaro che va a gusti ma sulla ST le Unit per me sono le più Belle e grazie davvero per le foto e le misure.

Citazione Originariamente Scritto da Alfospeed Visualizza Messaggio
    Veramente belle 

Qualcuno avrebbe qualche foto di un portapacchi montato su Speed twin? Giusto per vedere come ci sta senza borsa.... E altra domanda qualche artigiano bravo che fa' borse in cuoio?
    Al portapacchi ci ho fatto un mezzo pensiero anche io, Hepco&Becker ne fa uno tubolare che sembra carino ma non l’ho mai visto in giro ne ho visto foto in rete a parte quella sul sito dell’e-commerce. Portapacchi e borsino per le uscite in giornata o borsone a rotolo per i week-end potrebbe essere un alternativa alle borse laterali.
    Ultima modifica di ferrosan; 07/06/2020 alle 21:31 Motivo: Unione Post Automatica
    z4fun likes this.

Nuovo TCP Rider
    Infatti sarebbe una alternativa alla borsa laterale..

la borsa laterale é molto comoda se dovete riporre oggetti che acquistate mentre siete in giro o la borsetta della fidanzata

é davvero molto pratica e da quel tocco in più alla Speed imho, inoltre potete rimuoverla in due secondi

Nuovo TCP Rider L'avatar di Mr.Twin93
    Moto
    Speed twin 1200
    Ciao a tutti, provo a rispolverare questo post... Av
    rei preso da poco la mia speed twin e per il prossimo anno avrei in programma un viaggetto di alcuni giorni in doppio. Avrei notato le borse blaze h della SW Motech, da cosa vedo sembrerebbe che si possono montare semplicemente aggiungendo due "astine" molto semplici da rimuovere. In questo modo non dovrei andare in giro con un "antiestetico" telaietto una volta tornato dal viaggio... Qualcuno di voi le ha provate? Sapreste darmi dei consigli?
    Ultima modifica di Mr.Twin93; 15/11/2020 alle 17:43 Motivo: Errore ortografia

Nuovo TCP Rider L'avatar di djrone
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200, Kawasaki mach III 5oo
    Ciao ragazzi, anche io sarei interessato, ma vi chiedo qualche consiglio per un modello di borse che non necessiti di telaietto: onestamente non mi fa impazzire e mi stufa montare/smontare il tutto!

Queste, cosa ne pensate?
    https://www.ebay.it/itm/COPPIA-VALIG...O/402258787411
    Ultima modifica di djrone; 25/11/2020 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima