Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sella Legend /Thunderbird Sport

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Messaggi
    2,046

    Sella Legend /Thunderbird Sport

    Ciao a tutti.

    Sulla mia Legend per ora ho montato la sella originale che trovo veramente troppo bassa.
    Avrei anche un'altra sella il cui telaio (non so se effettivamente si chiama così) è originale Triumph, ma che è stata fatta rimodellare, reimbottire e rifoderare, in modo da essere leggermente più alta; ma risulta essere veramente troppo morbida per i miei gusti, pur rimanendo veramente comoda.
    Oltretutto esteticamente, pur essendo una semplice sella nera, non mi piace molto.
    Avevo pensato di vendere questa sella e comprarne unadi una Thunderbird sport, che, oltre a sembrarmi più alta (cosa importantissima) mi piace anche esteticamente.
    Sapete dirmi se è possibile montare selle Thunderbird su Legend?
    Farei bene a comprare una nuova sella o magari mi consigliate di far rifare quella che ho già?
    Grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    la mia e' rifatta, e credo possa avere i canoni che citi.
    dal sellaio,puoi fartela fare come vuoi..x indurirla c'e' un materiale apposito(nn ricordo il nome) che serve a dividere la gommapiuma dal telaio.
    altrimenti su ebay spesso si trovano del thundirbird, che dovrebbe tornare davanti benissimo, dietro i fori sono leggermente piu' in dentro, ma cn due ministaffettine la sistemi!

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di powerdarko
    Data Registrazione
    30/05/07
    Località
    Palermo
    Moto
    Legend TT900 Black Magic + T595 La Giallona + Vespa PX150E '82
    Messaggi
    2,046
    Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
    la mia e' rifatta, e credo possa avere i canoni che citi.
    dal sellaio,puoi fartela fare come vuoi..x indurirla c'e' un materiale apposito(nn ricordo il nome) che serve a dividere la gommapiuma dal telaio.
    altrimenti su ebay spesso si trovano del thundirbird, che dovrebbe tornare davanti benissimo, dietro i fori sono leggermente piu' in dentro, ma cn due ministaffettine la sistemi!
    Ok mi sa che farò rifare la sella che ho già... mi pare anche relativamente più economico che comprarne una nuova e oltretutto avrò la sella fatta apposta per le mie chiappe!

    Grazie

    Dario

    PS: complimenti per la moto! bella!

    PPS: avevo postato un topic in proposito ma nessuno ha risposto: non è che per caso sai dove posso reperire il manuale di uso e manutenzione e il manuale d'officina per la Legend? Grazie!
    Ultima modifica di powerdarko; 10/07/2007 alle 18:53

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di folletto_kokopelli
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Firenze
    Moto
    TBS alu-black-red-Classic Carénage
    Messaggi
    1,618
    ti rispondo in mp x i manuali

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di souldancer
    Data Registrazione
    16/04/07
    Località
    torino
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Messaggi
    1,097

    sella thunderbird

    Citazione Originariamente Scritto da powerdarko Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.

    Sulla mia Legend per ora ho montato la sella originale che trovo veramente troppo bassa.
    Avrei anche un'altra sella il cui telaio (non so se effettivamente si chiama così) è originale Triumph, ma che è stata fatta rimodellare, reimbottire e rifoderare, in modo da essere leggermente più alta; ma risulta essere veramente troppo morbida per i miei gusti, pur rimanendo veramente comoda.
    Oltretutto esteticamente, pur essendo una semplice sella nera, non mi piace molto.
    Avevo pensato di vendere questa sella e comprarne unadi una Thunderbird sport, che, oltre a sembrarmi più alta (cosa importantissima) mi piace anche esteticamente.
    Sapete dirmi se è possibile montare selle Thunderbird su Legend?
    Farei bene a comprare una nuova sella o magari mi consigliate di far rifare quella che ho già?
    Grazie
    ciao,
    la sella della thu. sport non monta sulla legend, quella della thu. normale si.
    Se ti interessa io avevo la legend ed ho montato una sella della thunderbird normale, leggermente più imbottita e bicolore grigia e nera con piping bianco, scritta posterire color oro originale.La vorrei vendere, se vuoi ti posso mandare le foto: mandami un messaggio a: m.caposio@libero.it se ti interesa ciao

Discussioni Simili

  1. Serbatoio e collettori x Legend, Thunderbird e Thunderbird sport
    Di pellica nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 22:37
  2. serbatoio e portapacchi thunderbird-legend-thunderbird sport
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 21:55
  3. borsa serbatoio x(legend/thunderbird/thunderbird sport)
    Di samuel.p nel forum Compro e vendo accessori per Classic a tre cilindri
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21/11/2011, 21:49
  4. [VENDO] Sella originale Thunderbird Sport - (volendo anche TB e Legend)
    Di powerdarko nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 17/09/2009, 12:59
  5. VENDO Sella THUNDERBIRD SPORT...la monti anche su LEGEND TT
    Di cinghio4771 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/07/2008, 15:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •