Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TERZA SERRATURA IN DOTAZIONE T120?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216

    TERZA SERRATURA IN DOTAZIONE T120?

    Ciao ragazzi, mio padre che ha appena comprato da me, la Bonni T120, vorrebbe mettere il bauletto originale! Il problema è che, arrivato il bauletto, e venuto fuori il problema della serratura! Semplicemente l'ho danno senza di essa perché in dotazione da nuova ci dovrebbe essere il cilindretto originale, per far si di poter utilizzare la chiave unica! Avendola presa usata oltre un'anno fa, non mi ricordo che ci fosse nulla di simile nella dotazione consegnatami dal concessionario, non della Triumph, che me la vendette! La mia concessionaria di zona, dove è arrivato il bauletto, mi dice di guardare nel sottosella, perché potrebbe essere lì, insacchettato, ma guardando, non ho trovato nulla! Si potrà fare richiesta alla casa madre, dando i dati di libretto, del bussolotto originale? Ad esempio Honda invia un bussolotto vergine, che diventa, utilizzando la chiave originale, la terza serratura, quindi con chiave unica! Chi di voi può aiutarmi, dandomi qualche utile informazione? Chi di voi sa di averlo in dotazione il cilindretto? Grazie mille!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 27/03/2019 alle 19:01

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/17
    Località
    Parma
    Moto
    Bonneville T120 Black 2017
    Messaggi
    32
    Ciao! Io ho una t120 e quando l’ho acquistata il consessionario mi ha dato una carpetta con tutti i documenti, i manuali, le doppie chiavi e il cilindretto che stai cercando tu! Dovresti provare a contattare il vecchio proprietario e chiederglielo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Citazione Originariamente Scritto da Albo91 Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho una t120 e quando l’ho acquistata il consessionario mi ha dato una carpetta con tutti i documenti, i manuali, le doppie chiavi e il cilindretto che stai cercando tu! Dovresti provare a contattare il vecchio proprietario e chiederglielo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Grazie per la info! Ad ogni modo, mi era venuto anche a me in mente di contattare il vecchio proprietario, temo però ahimè, non sarà facile impresa. Sul libretto di circolazione, risulta intestataria una donna, presumo la moglie di lui! Sulle pagine bianche in rete, non ho avuto fortuna, o non hanno più il telefono fisso, o è intestato a lui. Proverò prima con il concessionario di Milano che mi ha venduto la Bonnie lo scorso anno, potrebbe essere che per motivi di privacy, non possano darmi il suo indirizzo, però spero che possano farmi loro da tramite, dato che è diventato loro cliente, avendo acquistato un X/ADV! Se la donna fosse su Facebook, potrebbe essere una buona opportunità, altrimenti non rimane che acquistare dalla Triumph un nuovo cilindretto, al costo di circa 42 euro, ma con serratura differente e quindi con una chiave in più attaccata al portachiavi ( la piastrina che danno insieme alla chiave di riserva, serve solo per fare copia della chiave stessa e non del cilindretto ). Il costo in se e poca cosa, e solo la scomodità di avere una chiave in più! Vedrò cosa riuscirò ad ottenere, con le varie possibilità che ho a disposizione, ciao!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Albo91 Visualizza Messaggio
    Ciao! Io ho una t120 e quando l’ho acquistata il consessionario mi ha dato una carpetta con tutti i documenti, i manuali, le doppie chiavi e il cilindretto che stai cercando tu! Dovresti provare a contattare il vecchio proprietario e chiederglielo..

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Albo91 a me hanno dato tutto quello che te dici ,,,, pero de cilindretto no lo oh visto mai,, 2 chiavi e una piastrina con il numero e basta...

    me viene a chiederti quale cilindretto te hanno dato o a qualche altro le hanno dato un cilindretto


    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Ho appena controllato e ho trovato vicino alla chiave di scorta il cilindretto di cui si parla.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Data Registrazione
    31/12/13
    Località
    Sestri Levante (Genova)
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Messaggi
    1,216
    Ciao Tony e ciao Babele! Sto notando che non ha tutti lo danno. Strano! Non so però, se Tony l'ha presa nuova, credo di si! Spero di riuscire a recuperarlo, se l'avessi saputo al momento dell'acquisto... forse adesso e troppo tardi per rimediare, beh staremo a vedere, oggi ho inviato una mail al concessionario di Milano, vediamo se potrà aiutarmi!

    APPROFITTO PER CORREGGERE IL TITOLO DELLA MIA DISCUSSIONE! NON TERZA SERRATURA, MA... "QUARTA SERRATURA IN DOTAZIONE T120?" SE LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ACCENSIONE, SERBATOIO, SELLA, FANNO TRE+ QUELLA CHE MI MANCA... FAREBBERO QUATTRO, NOOO?
    Ultima modifica di Michispeed1967; 28/03/2019 alle 23:07

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da Michispeed1967 Visualizza Messaggio
    Ciao Tony e ciao Babele! Sto notando che non ha tutti lo danno! Strano però! Non so però, se Tony l'ha presa nuova, credo di si! Spero di riuscire a recuperarlo, se l'avessi saputo al momento dell'acquisto... forse adesso e troppo tardi, beh staremo a vedere, oggi ho inviato una mail al concessionario di Milano, vediamo se potrà aiutarmi!

    APPROFITTO PER CORREGGERE IL TITOLO DELLA MIA DISCUSSIONE! NON TERZA SERRATURA, MA... "QUARTA SERRATURA IN DOTAZIONE T120?" SE LA MATEMATICA NON E' UN'OPINIONE... ACCENSIONE, SERBATOIO, SELLA, FANNO TRE+ QUELLA CHE MI MANCA... FAREBBERO QUATTRO, NOOO?
    Sono due giorni che avevo voglia di fartelo notare, ma poi avrei fatto l'ennesima figura del pignolo cagac@zzo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/07/17
    Località
    Parma
    Moto
    Bonneville T120 Black 2017
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Albo91 a me hanno dato tutto quello che te dici ,,,, pero de cilindretto no lo oh visto mai,, 2 chiavi e una piastrina con il numero e basta...

    me viene a chiederti quale cilindretto te hanno dato o a qualche altro le hanno dato un cilindretto


    ​TONY le magnific

    Tony a me hanno dato anche questo. È un cilindretto della serratura di scorta.
    IMG_6410.jpg



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Albo91 Visualizza Messaggio
    Tony a me hanno dato anche questo. È un cilindretto della serratura di scorta.
    IMG_6410.jpg



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    GRAZIE albo91 per la risposta

    adesso che me lo hai mostrato in foto sono andato a vedere alla cartella o fac-simile con cerniera,, che me a consegnato la concessionaria e SORPRESA........ lo oh trovato in in angolino,,, dentro un sacchetto di plastica,,,

    Che barbaro come a 61 anni la memoria te gioca certi scherzi,,

    Pero non vi preoccupate RAGAZZI

    NON ME VEDRETE MAI SCONFITTO,,, NE ANCHE SE LA MIA TESTA ROTTOLA PER LA STRADA,, PERCHE SE GUARDATE BENE """ IO STO RIDENDO """

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Discussioni Simili

  1. Dotazione attrezzi Street
    Di Marco Manila nel forum Street Triple
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23/03/2010, 16:03
  2. Dotazione attrezzi street
    Di franco'56 nel forum Street Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14/11/2007, 12:06
  3. dotazione di bordo
    Di corra nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 06/08/2007, 11:28
  4. PRIMA....SECONDA...TERZA...TERZA...TERZA..QUARTA
    Di "Penne" all'arrabbiata nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 22/05/2007, 22:46
  5. Chiavi manutenzione in dotazione
    Di pippopoppi nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17/10/2006, 10:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •