Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Scarichi bassi Scrambler 1200

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    30/04/17
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1

    Scarichi bassi Scrambler 1200

    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai montato scarichi bassi nella Scrambler... in particolare ero interessato per la nuovissima 1200... Su internet non ho trovato foto al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    01/02/10
    Località
    CANDIOLO
    Moto
    Scrambler 1200xe-bmw k75 scrambler -guzzi 750 brat - dr400z valenti -ex rocket roadster
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da pborelli1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai montato scarichi bassi nella Scrambler... in particolare ero interessato per la nuovissima 1200... Su internet non ho trovato foto al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?
    Ho sentito Zard,gli scarichi per il 1200 saranno pronti per l'estate,sia bassi che alti

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di R0GER
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Roma Nord!
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    Messaggi
    1,265
    Parere personalissimo, ma prendere la scrambler per poi metterci lo scarico basso non ha molto senso...
    ...ed usando la moto 365 gg capisco bene il caldo estivo!

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/19
    Località
    Bologna
    Moto
    THRUXTON RS
    Messaggi
    38
    Citazione Originariamente Scritto da pborelli1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai montato scarichi bassi nella Scrambler... in particolare ero interessato per la nuovissima 1200... Su internet non ho trovato foto al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?
    penso che la moto sia troppo nuova per valutare alternative di scarichi aftermarket. è verosimile che dall'estate in poi ci sia qualcosa. se ti piacciono gli scarichi bassi e non li cerchi esclusivamente per ovviare al "problema" del calore emanato dagli originali, ok; se invece sei attratto anche dagli scarichi alti, ti garantisco che il doppio terminale Arrow omologato disponibile a catalogo ha finiture splendide (corpo in alluminio e fondelli in carbonio), una forma più aggressiva dell'originale (è più squadrato) ed una splendida sonorità. Io l'ho montato sulla mia 1200 XE e sono molto soddisfatto.

    Citazione Originariamente Scritto da R0GER Visualizza Messaggio
    Parere personalissimo, ma prendere la scrambler per poi metterci lo scarico basso non ha molto senso...
    ...ed usando la moto 365 gg capisco bene il caldo estivo!
    Ciao, perchè pensi che non abbia senso la richiesta? E' vero che lo scarico alto sia tipico dello scrambler e identifica la categoria di moto, ma se la moto è stata acquistata perchè piace in generale e si pensa già che prima o poi lo scarico sarà cambiato, allora condivido le proposte di mercato che ci saranno di scarichi alti e bassi. Resta una questione estetica. In più, lo scarico basso, può ovviare al "problema" del calore emanato da quelli originali. Voglio dire che secondo me, la richiesta può aver senso.
    un saluto
    Ciao
    Ultima modifica di Exclusive; 18/04/2019 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/19
    Località
    Arese
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    4

    Scarichi per Scrambler 1200

    [QUOTE=Exclusive;7540725]penso che la moto sia troppo nuova per valutare alternative di scarichi aftermarket. è verosimile che dall'estate in poi ci sia qualcosa. se ti piacciono gli scarichi bassi e non li cerchi esclusivamente per ovviare al "problema" del calore emanato dagli originali, ok; se invece sei attratto anche dagli scarichi alti, ti garantisco che il doppio terminale Arrow omologato disponibile a catalogo ha finiture splendide (corpo in alluminio e fondelli in carbonio), una forma più aggressiva dell'originale (è più squadrato) ed una splendida sonorità. Io l'ho montato sulla mia 1200 XE e sono molto soddisfatto.



    Ciao, ho visto che hai citato Arrow, ho provato a vedere sul loro sito ma non ho trovato nulla che possa andar bene sulla mia Scrambler 1200. Mi daresti link?
    Grazie
    Luca

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Ricevuto stamani per conto di un amico:

    Buongiorno Alessandro

    grazie per la sua gentile richiesta!

    Lo scarico in questione sarà disponibile da fine giugno,

    la invito a tenersi aggiornato tramite il nostro sito e i social ��



    Grazie mille e Buona Giornata,



    signature

    Erika Rampone
    Italy Sales Dept.
    erika@officineitalianezard.it

    Zard S.r.l.
    www.zardlab.com
    facebook.com/officinezard
    instagram.com/officinezard
    youtube.com/officinezard
    linkedin.com/company/officine-italiane-zard

    Via Nazionale, 11
    14011 Baldichieri dAsti (AT)
    T. +39 0141 659239
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    15/03/19
    Località
    Bologna
    Moto
    THRUXTON RS
    Messaggi
    38
    [QUOTE=Lucatscn;7552593]
    Citazione Originariamente Scritto da Exclusive Visualizza Messaggio
    penso che la moto sia troppo nuova per valutare alternative di scarichi aftermarket. è verosimile che dall'estate in poi ci sia qualcosa. se ti piacciono gli scarichi bassi e non li cerchi esclusivamente per ovviare al "problema" del calore emanato dagli originali, ok; se invece sei attratto anche dagli scarichi alti, ti garantisco che il doppio terminale Arrow omologato disponibile a catalogo ha finiture splendide (corpo in alluminio e fondelli in carbonio), una forma più aggressiva dell'originale (è più squadrato) ed una splendida sonorità. Io l'ho montato sulla mia 1200 XE e sono molto soddisfatto.



    Ciao, ho visto che hai citato Arrow, ho provato a vedere sul loro sito ma non ho trovato nulla che possa andar bene sulla mia Scrambler 1200. Mi daresti link?
    Grazie
    Luca
    Ciao, non devi guardare sul sito arrow in questo caso: infatti puoi navigare direttamente sul sito della Triumph fra gli accessori disponibili (magari utilizzando il configuratore, così vedi anche il prezzo). l'arrow ha sviluppato un doppio terminale per lo scrambler 1200 e lo vende (almeno per ora) tramite il sito Triumph come accessorio. se fossi interessato, sarebbe sufficiente andare in concessionaria, ordinarlo e montarlo.
    Ciaooooo

    PS ho foto di dettaglio dello scarico: ti interessano?

  10. #9
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    24/04/19
    Località
    Arese
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    4
    Se le puoi pubblicare mi faresti un favore.
    Grazie e ciao

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    09/06/19
    Località
    Genova
    Messaggi
    9
    Eccolo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Scrambler] Scarichi bassi per Scrambler. Zard o Shark Bahia?
    Di babele nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 19/10/2014, 18:37
  2. [Scrambler] Scarichi bassi su scrambler
    Di ets23 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12/03/2014, 08:55
  3. Cerco scarichi bassi Scrambler
    Di Davide32 nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/08/2013, 23:49
  4. Scrambler - scarichi bassi - cavalletto centrale
    Di franco62 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15/12/2011, 14:33
  5. Scrambler: scarichi 2in1 bassi, quali e come?
    Di pellica nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03/10/2010, 22:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •