Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai montato scarichi bassi nella Scrambler... in particolare ero interessato per la nuovissima 1200... Su internet non ho trovato foto al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai montato scarichi bassi nella Scrambler... in particolare ero interessato per la nuovissima 1200... Su internet non ho trovato foto al riguardo, qualcuno ne sa qualcosa?
Parere personalissimo, ma prendere la scrambler per poi metterci lo scarico basso non ha molto senso...
...ed usando la moto 365 gg capisco bene il caldo estivo!
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
penso che la moto sia troppo nuova per valutare alternative di scarichi aftermarket. è verosimile che dall'estate in poi ci sia qualcosa. se ti piacciono gli scarichi bassi e non li cerchi esclusivamente per ovviare al "problema" del calore emanato dagli originali, ok; se invece sei attratto anche dagli scarichi alti, ti garantisco che il doppio terminale Arrow omologato disponibile a catalogo ha finiture splendide (corpo in alluminio e fondelli in carbonio), una forma più aggressiva dell'originale (è più squadrato) ed una splendida sonorità. Io l'ho montato sulla mia 1200 XE e sono molto soddisfatto.
Ciao, perchè pensi che non abbia senso la richiesta? E' vero che lo scarico alto sia tipico dello scrambler e identifica la categoria di moto, ma se la moto è stata acquistata perchè piace in generale e si pensa già che prima o poi lo scarico sarà cambiato, allora condivido le proposte di mercato che ci saranno di scarichi alti e bassi. Resta una questione estetica. In più, lo scarico basso, può ovviare al "problema" del calore emanato da quelli originali. Voglio dire che secondo me, la richiesta può aver senso.
un saluto
Ciao
Ultima modifica di Exclusive; 18/04/2019 alle 09:27 Motivo: Unione Post Automatica
[QUOTE=Exclusive;7540725]penso che la moto sia troppo nuova per valutare alternative di scarichi aftermarket. è verosimile che dall'estate in poi ci sia qualcosa. se ti piacciono gli scarichi bassi e non li cerchi esclusivamente per ovviare al "problema" del calore emanato dagli originali, ok; se invece sei attratto anche dagli scarichi alti, ti garantisco che il doppio terminale Arrow omologato disponibile a catalogo ha finiture splendide (corpo in alluminio e fondelli in carbonio), una forma più aggressiva dell'originale (è più squadrato) ed una splendida sonorità. Io l'ho montato sulla mia 1200 XE e sono molto soddisfatto.
Ciao, ho visto che hai citato Arrow, ho provato a vedere sul loro sito ma non ho trovato nulla che possa andar bene sulla mia Scrambler 1200. Mi daresti link?
Grazie
Luca
Ricevuto stamani per conto di un amico:
Buongiorno Alessandro
grazie per la sua gentile richiesta!
Lo scarico in questione sarà disponibile da fine giugno,
la invito a tenersi aggiornato tramite il nostro sito e i social
Grazie mille e Buona Giornata,
signature
Erika Rampone
Italy Sales Dept.
erika@officineitalianezard.it
Zard S.r.l.
www.zardlab.com
facebook.com/officinezard
instagram.com/officinezard
youtube.com/officinezard
linkedin.com/company/officine-italiane-zard
Via Nazionale, 11
14011 Baldichieri dAsti (AT)
T. +39 0141 659239
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
[QUOTE=Lucatscn;7552593]Ciao, non devi guardare sul sito arrow in questo caso: infatti puoi navigare direttamente sul sito della Triumph fra gli accessori disponibili (magari utilizzando il configuratore, così vedi anche il prezzo). l'arrow ha sviluppato un doppio terminale per lo scrambler 1200 e lo vende (almeno per ora) tramite il sito Triumph come accessorio. se fossi interessato, sarebbe sufficiente andare in concessionaria, ordinarlo e montarlo.
Ciaooooo
PS ho foto di dettaglio dello scarico: ti interessano?
Se le puoi pubblicare mi faresti un favore.
Grazie e ciao
Eccolo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk