Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: SCRAMBLER DEDICHIAMO PAGINA INZIALE

  1. #1
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/07/13
    Località
    palermo
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    Messaggi
    142

    SCRAMBLER DEDICHIAMO PAGINA INZIALE

    NON VOGLIO MANCARE DI RISPETTO A CHI SI OCCUPA DI GESTIRE LA PAGINA , è SOLO UN'IDEA LA MIA, MA PERCHè NON SI DEDICA UNA PAGINA ALLA SCRAMBLER ? PERCHè UNIRE BONNEVILLE,THRUXTON, SCRAMBLER DIVENTA SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, UN Pò CAOTICO. ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO , COME LA STESSA CLIENTELA. CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? MA SOPRATUTTO CHI GESTISCE IL FORUM ? CHE è FANTASTICO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Per le nuove discussioni da un po' di tempo è stata prevista la lista prefissi (T100, Thruxton, street twin ecc. ecc.) apposta per individuare subito di che modello tratta quella discussione.
    In più, in alto a destra, c'è il tasto per la ricerca avanzata, se vuoi ritrovare precedenti discussioni su un determinato modello e su un determinato argomento
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    q8 shining, ci sono i prefissi e sono più che sufficienti

    consiglio di schiacciare sulla tastiera il tasto con il lucchetto disegnato
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? io penso di no,,,,

    ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO ​ quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,

    E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante
    no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare

    E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Tony, sei il filosofo del bicilindrico,
    oltre ad aver inventato una nuova lingua l'ITALANO (Italo-sudAmericano)


    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? io penso di no,,,,

    ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO ​ quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,

    E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante
    no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare

    E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.

    ​TONY le magnific
    Ultima modifica di Hannibal; 15/04/2019 alle 13:25
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  7. #6
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/03/17
    Località
    parma
    Messaggi
    127
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    CHE NE PENSATE VOI DEL FORUM? io penso di no,,,,

    ANCHE PERCHè LA GAMMA VA SEMPRE DI Più CRESCENDO ​ quello lo dici te a me non sembra sulla classifica di moto vendute no arrivano a 100 moto e non credo che tutti quanti vengano a cadere a questo FORUM ,,,

    E poi te sei possessore de una T120 cosa te ne frega de una Scrambler,,, quella moto totalmente insignificante
    no puoi comparare con una T120 pensaci che noi della T120 le abbiamo dato il motore,,, altrimenti come faceva a girare

    E si vedi bene il forum quanta gente e quella che posta se puo dire che la maggioranza dei post SIAMO SEMPRE GLI STESSI,,, gli altri sono come foglie che porta il vento oggi le vedi e domani ,,,,,,,,,,, devi aspettare di nuovo il vento.

    ​TONY le magnific

    Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da mauro63 Visualizza Messaggio
    Tony, dovessi mi cambiare moto(marchio), prometti che rimarrai sul forum!!!
    Prometto solennemente che no andro piu via,,, e la mia parola e un assegno circolare,,, prova ce che io le oh detto a una mia EX- MOGLIE guarda de oggi in poi io no te tocco piu un pelo,, siamo stati ancora insieme altri 2 anni e io no le oh toccato un pelo,,,,

    Sapete che possibilmente me tocca cambiare la T120 per una V-strom 1000 no adesso pero piu avanti prossimo anno,, per problemi de concessionarie,, il concessionario piu vicino me lo trovo a 120 km di casa,, e quello della Suzuki a 60 km

    TONY le magnific

    PS: mia EX- MOGLIE se la depilava
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Data Registrazione
    08/10/10
    Località
    Tonara
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Messaggi
    29,798
    CAPOLAVORO
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

  10. #9
    TCP Rider
    Data Registrazione
    07/07/13
    Località
    palermo
    Moto
    Tante Triumph.. ora GS e da poco T100
    Messaggi
    142
    sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Citazione Originariamente Scritto da brezeer Visualizza Messaggio
    sono possessore di una scrambler 1200 xe da quasi 1 mese , la T120 L'HO VENDUTA UN PAIO DI SETTIMANE FA.
    E questo cosa dovrebbe significare?
    Come ti hanno già detto, in ogni caso fai la cortesia di scrivere minuscolo, che maiuscolo nei forum equivale ad urlare
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pagina offensiva sul Sic
    Di FraVet nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 15/08/2014, 23:04
  2. Scrambler pagina Facebook
    Di Kaiossi nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22/12/2012, 09:36
  3. A pagina 10 di superwheels ....
    Di 69libero nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 15/09/2010, 15:50
  4. Pagina 1 di 955
    Di Nerozz nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22/04/2009, 20:51
  5. errore pagina
    Di D@lyn nel forum Problemi tecnici del Forum e richieste di aiuto
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15/12/2006, 09:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •