Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Coppia staffe suppor...

Coppia staffe supporto frecce posteriori

Prezzo € 16.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 950.00
Sella Cafe Sport Lig...

Sella Cafe Sport Light per Triumph Bonneville e Thruxton

Prezzo € 340.00
"tromb inox ret...

"tromb inox retrò slim" slip-on omologato con db-killer estraibile

Prezzo € 540.00
Speed Triple 955 ann...

Speed Triple 955 anno 2003 ben tenuta

Prezzo € 3350.00
Specchietto bar end ...

Specchietto bar end FERRARA

Prezzo € 36.00

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 66 di 66
Like Tree18Likes

Discussione: decat per SCRAMBLER 1200?

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Circa un eventuale scarico basso, non so se avevi visto questo thread
    Per chi fosse interessato allo scarico basso sulla scrambler 1200
    No non l'ho avevo visto...molto interessante. Grazie mille

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph Scrambler 1200 XE
    Citazione Originariamente Scritto da Exclusive Visualizza Messaggio
    Ciao,
    più tardi porto la mia XE in officina per togliere il catalizzatore (e i DB Killer da scarico Arrow).
    Vi aggiorno su impressioni dopo il we.
    buona giornata a tutti
    ciao
    ciao,
    eccomi.
    la mia impressione è:
    - senza catalizzatore (montato collettori free spirit) la moto scalda meno e si sente. forse non come avrei sperato, ma ok. lo rifarei.
    - non ci sono variazioni significative in termini di prestazioni.
    - ho piacevolmente notato che l'erogazione e la risposta del motore sono rimasti invariati rispetto prima. molto gradito. confermo nessuna rimappatura necessaria.

Citazione Originariamente Scritto da Zenigada Visualizza Messaggio
    ciao, come togli il db killer dall'arrow?
    ahhhhh brutte notizie (per adesso), ma avevo parlato troppo presto (...del resto avevano approvato l'intervento sullo scarico...)

Mi hanno riferito che dal finale arrow non si possono togliere / non ci sono db killer!
    non ci potevo credere, ma la motivazione è stata: "... comprando uno scarico dopo aver acquistato la moto - es lo zard appena uscito - è possibile farlo; invece, se si acquista lo scarico da catalogo - come ho fatto io - l'arrow manda uno scarico differente, che non ha rivetti o altro per rimuovere db killer e non si possono togliere..."

fuori da ogni regola, legge o altro a cui certamente deve adeguarsi arrow per avere i suoi scarichi nel catalogo triumph,
    io credo che in quanto costruttori di scarichi da competizione, debbano fornire sempre le versioni omologate che eventualmente si possono rendere non omologate a poprio rischio e pericolo. diciamo solo per uso pista... altrimenti lo scarico arrow uno lo dovrebbe comprare da catalogo triumph solo per puro fatto estetico / sound diverso da quello originale e mi sembra un pò poco.. ma sbaglierò.

probabilmente, se lo avessi saputo prima, avrei tenuto i soldi per un acquisto di scarico after-market successivo per avere l'opportunità di tappare e stappare all'occorrenza / piacimento come ho sempre fatto.

se l'argomento db killer / strozzature varie da scarico arrow acquistato da catalogo fosse di interesse potremmo aprire apposita discussione. sono seriamente interessato a sapere se qualcuno di voi ci ha messo mano con successo e come. grazie mille
    ciao
    Ultima modifica di Exclusive; 22/07/2019 alle 08:51 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Bobber Black
    Citazione Originariamente Scritto da Exclusive Visualizza Messaggio
    ciao,
    eccomi.
    la mia impressione è:
    - senza catalizzatore (montato collettori free spirit) la moto scalda meno e si sente. forse non come avrei sperato, ma ok. lo rifarei.
    - non ci sono variazioni significative in termini di prestazioni.
    - ho piacevolmente notato che l'erogazione e la risposta del motore sono rimasti invariati rispetto prima. molto gradito. confermo nessuna rimappatura necessaria.

ahhhhh brutte notizie (per adesso), ma avevo parlato troppo presto (...del resto avevano approvato l'intervento sullo scarico...)

Mi hanno riferito che dal finale arrow non si possono togliere / non ci sono db killer!
    non ci potevo credere, ma la motivazione è stata: "... comprando uno scarico dopo aver acquistato la moto - es lo zard appena uscito - è possibile farlo; invece, se si acquista lo scarico da catalogo - come ho fatto io - l'arrow manda uno scarico differente, che non ha rivetti o altro per rimuovere db killer e non si possono togliere..."

fuori da ogni regola, legge o altro a cui certamente deve adeguarsi arrow per avere i suoi scarichi nel catalogo triumph,
    io credo che in quanto costruttori di scarichi da competizione, debbano fornire sempre le versioni omologate che eventualmente si possono rendere non omologate a poprio rischio e pericolo. diciamo solo per uso pista... altrimenti lo scarico arrow uno lo dovrebbe comprare da catalogo triumph solo per puro fatto estetico / sound diverso da quello originale e mi sembra un pò poco.. ma sbaglierò.

probabilmente, se lo avessi saputo prima, avrei tenuto i soldi per un acquisto di scarico after-market successivo per avere l'opportunità di tappare e stappare all'occorrenza / piacimento come ho sempre fatto.

se l'argomento db killer / strozzature varie da scarico arrow acquistato da catalogo fosse di interesse potremmo aprire apposita discussione. sono seriamente interessato a sapere se qualcuno di voi ci ha messo mano con successo e come. grazie mille
    ciao
    https://youtu.be/0XE8w1X-4J0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/0XE8w1X-4J0

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ramarro ciao e grazie per il link:
    a dire il vero anche io avevo trovato da qualche settimana questo video su Youtube, ma nello scarico arrow mostrato nel video esistono le viti per togliere il DB Killer. Il protagonista fatica per fare il lavoro di rimozione perchè le viti sono in posizione scomoda, ma ci si riesce e si sfilano entrambi i db killer. ok.

come scritto nel mio precedente post, io NON ho nessuna vite per togliere e mettere i db killer! o almeno io non la vedo da nessuna parte. I fondelli dei db killer sembrano saldati con la struttura esterna. le persone in officina hanno argomentato che se compro lo scarico da catalogo ed arriva già montato con la moto (come ho fatto io), allora lo scarico è senza le viti per rimuovere i db killer. invece, se lo slip-on lo compri successivamente all'acquisto (come si vede nel video in cui il corriere gli consegna solo lo scarico), allora esiste la possibilità di toglierli. ecco perchè è assurdo.
    cioè arrow gestisce due diversi tipi di scarichi (db killer estraibili e non) per lo stesso modello di terminale.. boh.
    mi hanno spiegato che questo accade anche con altri costruttori di scarichi.

se qualcuno ha una procedura da seguire per risolvere il problema, ce lo faccia sapere! Grazie!

ciao

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Moto
    Honda domiscrambler
    Vecchio sistema di trapano con punta a tazza

Nuovo TCP Rider
    Moto
    infatti, anche io pensavo così....

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567