Anche io ho proceduto al cambio corona (39 denti): Tony, grazie! Finalmente riesco ad uscire dalle curve in quarta, ed in sostanza la moto è molto più piacevole e fluida da guidare..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque io ho detto 40 DENTI,,, voi avete messo 39 denti,,, bene me fa piacere che avete trovato soddisfazione de guida,, e che siete contenti con il cambio fatto,,
Grande Ragazzi sono contento per voi,,, sono i € 30 meglio spessi sulla moto.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Pero lo piu importante a parte della ripresa,,,,,, e che avete guadagnato CM per o il TIRAGGIO DELLA CATENA,,, che con la catena di 37 denti gia siete alla fine di fabbrica....
Questo veramente per me e un difetto di fabbrica no avere tiraggio della catena.
TONY le magnific
Anche io per quel motivo me sono imbarcato a cambiare la corona,, e poi mi sono trovato con una moto sensazionale solo per 3 denti in piu e € 29 di spessa,,, cosa che direi che si arrivasse cosi di fabbrica sarebbe meglio.
la differenza fra 37 e 40 denti sono 500 giri in piu per fare velocità autostrada 140 -150 e ci sta 500 giri non sono tanti e 1/2 litro di benzina in piu ogni 100 KM una stupidaggine 80 centesimo di €.
Poi con 42 denti NON so dire quanti giri in PIU, fa il motore per arrivare a 140-150 e il consumo,,, pero a occhio poso dire che 1000 giri in piu le fa sicuramente.
io a 120-130 tranquillo ero a 3000 - 3200 giri motore inizio di coppia apri il gas e decolla, sorpasso fatto subito, con 42 penso che alla stessa velocita gia sei a 4000 giri.
credo che sarai dentro la coppia a 100 km/h e 3200 giri.
TONY le magnific