Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Maglia "KEEP CA...

Maglia "KEEP CALM and RIDE TWIN"

Prezzo € 20.00
Felpa Triumph RESTOR...

Felpa Triumph RESTORE HOODY

Prezzo € 72.20
Kit 8 adesivi "...

Kit 8 adesivi "Picche" bianco o nero

Prezzo € 15.00
Ammortizzatori Ohlin...

Ammortizzatori Ohlins per Triumph classic

Prezzo € 891.00
Triumph 675R 2013...

Triumph 675R 2013

Prezzo € 10500.00
completo 2in2 up lef...

completo 2in2 up left omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Angelik57

Discussione: Viti regolazione Carburazione

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Allu
    Data Registrazione
    01/05/10
    Località
    Roma
    Moto
    T100 black 2007
    Messaggi
    55

    Viti regolazione Carburazione

    Ciao ragazzi, ho smontato i carburatori della mia bonnie per pulirli , ne aveva bisogno ,
    nel rimontare tutti i pezzi e viti mi è sorto un dubbio con le vitii di regolazione carburazione le fatiche viti a D
    e non è la prima volta che li smonto , cmq mi è venuto il dubbio di come vanno inseriti i 3 pezzi , cioè in quale ordine , o-ring rondella e molla ... a me sembra che sulla vite (spillo) vada prima la molla poi la rondella e poi l'o-ring ? vi metto due foto una al contrario dell'altra per capire quale il verso giusto ... grazie a chi vorra rispondermi .
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Tutti per uno... Uno per tutti !!!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    7,210
    Quella a sinistra va bene.
    Le altre due non sono comprensibili.

    Sabba

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Data Registrazione
    11/01/11
    Località
    prov. Bergamo
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Messaggi
    13,483
    Citazione Originariamente Scritto da Allu Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho smontato i carburatori della mia bonnie per pulirli , ne aveva bisogno ,
    nel rimontare tutti i pezzi e viti mi è sorto un dubbio con le vitii di regolazione carburazione le fatiche viti a D
    e non è la prima volta che li smonto , cmq mi è venuto il dubbio di come vanno inseriti i 3 pezzi , cioè in quale ordine , o-ring rondella e molla ... a me sembra che sulla vite (spillo) vada prima la molla poi la rondella e poi l'o-ring ? vi metto due foto una al contrario dell'altra per capire quale il verso giusto ... grazie a chi vorra rispondermi .
    Molla-rondella-oring .
    Sergio72 likes this.
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

  5. #4
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    7,210
    Esatto!

    Sabba

Discussioni Simili

  1. Viti carburazione del minimo
    Di Zio Livio715 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05/04/2017, 14:30
  2. [Thruxton] Regolazione carburazione minimo...aiuto!
    Di Mirco79 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/01/2015, 14:42
  3. Regolazione carburazione Kawasaki Z400
    Di Stefanoqv nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17/06/2013, 18:32
  4. Viti regolazione compressione bloccate...
    Di powerdarko nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12/02/2009, 17:30
  5. POSIZIONE VITI DI REGOLAZIONE FORCELLA
    Di everts76™ nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 16/10/2006, 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •