Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Kit adesivi "St...

Kit adesivi "Strappo Italian flag"

Prezzo € 12.00
Sella Flat var. Cate...

Sella Flat var. Caterpillar per Bonneville, Scrambler, Truxton

Prezzo € 290.00
Casco JET PALLA DA 8...

Casco JET PALLA DA 8 personalizzato in pelle.

Prezzo € 150.00
Impianto di scarico ...

Impianto di scarico completo 2in1 'Cross' omologato con db-killer estraibile - Triumph Bonneville / Scrambler / Thruxton

Prezzo € 790.22
Coppia specchietti b...

Coppia specchietti bar end Cafe Racer

Prezzo € 29.00
completo 2in2 corto2...

completo 2in2 corto2sides omologato con db-killer estraibili

Prezzo € 950.00

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
Like Tree5Likes

Discussione: Un consiglio su cosa acquistare

Nuovo TCP Rider
    Moto
    fra pochi gg una bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Passare da burgman ad una Thruxton con semimanubri, per uso prevalentemente cittadino, non mi sembra il massimo della comodità.
    Ma diciamocelo sinceramente, in tutti i tuoi discorsi torna sempre a galla la thruxton, quindi mi pare che a livello più o meno inconscio tu voglia quella. Però non puoi pretendere che ti si dica obbiettivamente che è la scelta migliore per l'uso che vuoi farne.
    Poi, si sa, al cuor non si comanda, e allora le scelte razionali possono anche andare a farsi benedire...
    Aahah hai ragione, alla fine mis a che finirò li!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di alericche
    Moto
    TRIUMPH THRUXTON ACE/ 1978 HONDA CB 500 FOUR SPECIAL
    Citazione Originariamente Scritto da loriguri Visualizza Messaggio
    no non mi piace con i cerchi in lega piuttosto spendo qualcosa in più ma voglio i cerchi a raggi...
    Io abito in una cittadina e il traffico non è come in città, io non essendo esperto mi chiedevo se la thruxton con i semimanubri fosse molto scomoda da usare tutti i giorni...
    che poi se non erro la thruxton l'hanno fatto prima con i semi poi con un manubrio normale ma più stretto rispetto a bonny e scrambler...

per lo scarico alto è cosi un problema?è molto fastidioso??

diciamo che poi volevo capire anche quanto cambia tra i modelli nuovi ed i modelli vecchi, all'epoca quanto presi la mia c'era tutta una corrente di pensiero che preferiva i carburatori a quelle con l'iniezione...Ora ho visto che i nuovi motori sono ad acqua, con gas senza filo e mappe regolabili diciamo che sono sempre più moto moderne,
    bho sinceramente queste moto le vedo un po troppo diverse dalla loro filosofia...mio pensiero.. poi so benissimo come funziona ma visto che posso scegliere l'idea era stare su una vecchia possibilmente a carburatori, però non voglio neanche strapagarla tutto li...

Sono 1.70, come dicevo non faccio tantissimo traffico vivo in un paese di 30.000 abitanti, però sono abituato allo scooter, ho un burgman 400 non è piccolino...

https://www.linkmotors.it/triumph-th...ta-784623.html

Ho visto questa....non mi sembra male!ho visto che era in vendita anche qui sul forum...
    ciao,

molto bella...

guarda giusto ieri mi è toccato un pò di traffico cittadino e ti assicuro che mi capita sie no 1 volta l'anno e ti dirò le mie impressioni:

il thrux è un pò pachidermico ma vabbè niente di nuovo!

essendo efi e nonostante la rimappatura a marce basse tende ancora leggermente a strappare e ha ancora un leggerissimo on off, sistemerò il tutto con una smart iat...

essendo caricato in avanti e non beneficiando dell'effetto vela che si sente a velocità piu alte e quindi sei in toto sui polsi...

vedi tu se tipiace dacci di thrux e passa la paura!

TCP Rider
    Thruxton R tutta la vita, modifica togliendo i semimanubri con kit freespirit e mettendo manubrio alto e non te ne pentirai mai.....per me moto comoda e versatilissima

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Allora sono andato a provare la thruxton blu carburatori con semimanubri, la moto è molto bella e ben tenuta lui una persona squisita..
    effettivamente sei tanto caricato in avanti, e usarla tutti i gg come penso io, per utilzzo diciamo lavorativo con anesso zaino per la palestra (a volte) la vedo un po dura....cmq rispetto alla bonny proprio due cose diverse motore e freni uguale ma l'impostazione totalmente diversa...
    Ora ho trovato anche una scrambler a carburatori, credo che andrò a vederla e mi sa che sceglierò per la scrambler...credo che come impostazioni e moto da tutti i gg per il mio uso sia meglio...

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Io con la scrambler ci faccio tutto quello che si fa con una moto normale con lo scarico basso, e si anche pantaloncini corti e infradito, ma non ditelo a nessuno...
    Parlo dello scarico di serie che ha protezioni per il calore che funzionano, non ho mai provato scarichi aftermarket

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Bonnie 09 Jet Black "sempre sporca"
    Compra la thruxton "ad aria" che è la più bella di tutte!
    Se poi dovessi avere dei fastidi con schiena e polsi la trasformi in finta scrambler

TCP Rider L'avatar di headless
    Moto
    Scrambler
    ho da poco la scrambler (2009 efi) dopo aver avuto svariate triumph dalla tiger alla speed passando per bonneville e thunderbird sport e devo dire che la scrambler è la più divertente e facile. In città ottima e agile tra le auto e ha un motore con una buona coppia oltre ad essere comoda.
    tra carburatori ed iniezione non cambia molto (maggiore calore collettori e on off per le efi, però a loro vantaggio consumo minore e facilità di rimappare la moto con tuneecu. Qualsiasi sia la tua scelta non sbagli

Nuovo TCP Rider L'avatar di scramb67
    Moto
    scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Io con la scrambler ci faccio tutto quello che si fa con una moto normale con lo scarico basso, e si anche pantaloncini corti e infradito, ma non ditelo a nessuno...
    Parlo dello scarico di serie che ha protezioni per il calore che funzionano, non ho mai provato scarichi aftermarket
    quoto Paglia.
    mai avuto problemi con lo scarico alto. poi dopo aver montato l'Arrow le cose sono migliorate ulteriormente in quanto sporge meno ed evita quasi completamente di tenere allargata la gamba dx.
    ps: anch'io ci vado tranquillamente in pantaloncini corti....anche se non si potrebbe....lo so..lo so...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Frittata fatta! ho preso la scambler!
    anno 2006 proprio la prima serie.
    un po di modifiche parafango corto frecce fanalino,Scarico alto zard, sella AS!
    Sono felicissimo

Ultima modifica di loriguri; 16/05/2019 alle 16:20
    Shining, GAVEmarco and Niklas like this.

TCP Rider L'avatar di Lucio1511
    Moto
    Scrambler '06

Fatto bene!

Citazione Originariamente Scritto da loriguri Visualizza Messaggio
    Frittata fatta! ho preso la scambler!
    anno 2006 proprio la prima serie.
    un po di modifiche parafango corto frecce fanalino,Scarico alto zard, sella AS!
    Sono felicissimo

...il viaggio...
    non importa quanto e dove vai, ma importante è come lo fai...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima