Ultima modifica di ramarro; 12/07/2019 alle 11:08 Motivo: Unione Post Automatica
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Io come proporzioni lo vedrei bene messo così:
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
qualcuno ha novità sul portatarga?
potrebbe quantomeno farne su ordinazione...,speriamoperchè l'originale non se può vedere
tienici informati,grazie
Free spirits, a mia precisa domanda sul perché facessero un portatarga corto per la speed twin e non per la scrambler 1200, mi ha scritto che è di difficile realizzazione e quindi non lo faranno.
Ora io non ho sotto mano una scrambler 1200, ma non riesco a capire che particolari difficoltà ci siano a smontare il bruttissimo supporto di plastica e sostituirlo con uno corto.
A quanto pare al tuo amico stanno venendo gli stessi dubbi di Free spirits.
Ma quali insormontabili difficoltà ci sono? Ne sai qualcosa?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Non ha dubbi, le foto sono del pezzo finito, montato sulla moto del cliente..
Il fabbro ha creato uno stampo e ci pressa sopra la piastra in inox, il lavoro che deve fare è tenere il portatarga, ma fungere anche da nervatura, la plastica va eliminata parzialmente....
Lui dice che preferisce non fare dei kit perché ci sono più declinazioni, con faro, senza faro, frecce sopra, luce targa ecc ecc, il tutto va lavorato in corso d’opera..... vanno comunque ricollocati i cavi elettrici....
Lui lo fa, ma da come ho capito deve avere la moto li..
Visto oggi finito, bellissimo!!!!
Corretta la collocazione a fine parafango, anche se sollecitato non tocca.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk