Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Un grande Arrivederci a tutti!

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di cristianow
    Data Registrazione
    15/12/11
    Località
    XeneizeaRoma
    Moto
    Bonnie Efi 2011 Candy Silver
    Messaggi
    1,213

    Un grande Arrivederci a tutti!

    Ragazzi, dopo un anno e mezzo di inattività ho deciso di vendere la mia Bonnie ad un amico. E' stata una decisione sofferta e meditata a lungo, ma alla fine senza ripensamenti. Semplicemente il mio periodo motociclistico volge al termine, almeno per il momento, a causa dei troppi impegni e del troppo poco tempo libero a disposizione. Il bilancio di questo periodo triumphista è molto positivo, il mio percorso, in Km ed in esperienze mi ha arricchito (anche se impoverito economicamente ... ) mi ha permesso di godere di bei momenti di libertà on the road e di conoscere ottime persone. Il più bel ricordo in assoluto rimane quello del raduno MC 2017, da Roma al Lago Trasimeno per stradine comunali, costantemente sotto la pioggia, e poi arrivato al raduno, pur non conoscendo praticamente nessuno, la bella sensazione di trovarsi tra amici.
    Saluto tutti gli amici del Forum e buona Strada a tutti!

    Cristianow
    "...e adesso dove vado?..."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    16,763
    Sono contento che tu abbia trovato da vendere la moto, ma da un lato mi dispiace perché avevo scritto che se trovavo da vendere la mia, l'avrei presa io (e non scherzavo, è veramente classica e ben fatta).
    Sul resto che dirti? Sono decisioni molto personali e a volte sofferte; per quel che può valere, anch'io sono abbastanza incasinato e la moto la uso sempre meno, ma stamani, ad esempio, appena ho visto il sole mi son fatto tre ore di curve da Montecatini all'Abetone e ritorno, a contatto con la natura, senza pensare a nulla, e mi ha fatto star bene. Secondo me una moto in garage non deve mai mancare (e infatti, pur usandola poco, non sospendo mai l'assicurazione; sempre pronto a sfruttare ogni minimo momento libero).
    Per quel che riguarda il forum, se non hanno buttato fuori un rompicoglioni come me , che oltretutto ora non ha nemmeno una Triumph, perché devi salutarci?
    E' una grande comunità, pur virtuale, è importante la presenza di tutti
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di babele
    Data Registrazione
    24/07/10
    Località
    Gorizia
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Messaggi
    1,922
    Il raduno sul Trasimeno è stato veramente particolare. Per pochi, direi, data la pioggia presa per arrivarci, al motogiro e per il rientro.
    Ciao Cristiano, spero che tu possa quanto prima riprendere una moto, magari Triumph.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    "...e adesso dove vado?..." questo lo hai scritto TU e se no sai dove andare,,, perche no rimani qua in forum,,

    Vuole dire che se io domani vendo la moto,,, devo lasciare di leggere tutti i punti di vista, commenti, cavolate, perle di saggezza, consigli, avventure, viaggi, e tanto altro,,,,,

    SOLO PERCHE O VENDUTO LA MOTO,,,, allora no hai capito che la moto a il suo prezzo,,,,,, stare dentro a questo forum NO A PREZZO,, per il resto ce MASTERCARD,

    Ma con moto o sin moto un commento, un consiglio sempre e bene accetto,, se lo faccio io che appena appena credo di farmi capire,,,, pensaci te che sai scrivere molto meglio di me,,,,,

    E poi dove credi di trovare un gruppo di ignoranti come noi,,, noi siamo molti ESCLUSIVI,,,, NOI SIAMO

    Distinguished Gentleman's Ride,,,,,,,,,, E te fai parte di noi,,,

    20180629_161459.jpg

    e allora una volta che sei un BIKERS vuoi o no,,, dentro di TE sei BIKERS tutta la vita,,,,, VIETATO ANDARE VIA,,,,,,,,



    ​TONY le magnific








    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Discussioni Simili

  1. ADDIO A TUTTI (nella speranza che sia un arrivederci)
    Di ambrosa nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 26/08/2015, 15:20
  2. GRANDE ! GRANDE ! GRANDE ! FRANCESCO proprietario della conce Triumph Brescia
    Di jb sound nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 14/05/2012, 16:04
  3. un grande saluto a tutti
    Di kosimo nel forum Presentazioni
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 19/09/2011, 08:49
  4. Arrivederci a tutti al T-DAY
    Di Dottor.Lacki nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30/05/2007, 21:19
  5. ARRIVEDERCI A TUTTI
    Di framasotti nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 13/03/2007, 12:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •