Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

___

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sostituzione frecce Scrambler 1200

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200

sostituzione frecce Scrambler 1200

Ciao a tutti, mi sono appena arrivate le frecce bullet da sostituire alle "enormi" originali.
    Ora so che è un lavoro abbastanza idiota che ho già fatto in passato su moto "analogiche", ma qualcuno ha già fatto la sostituzione? c'è qualcosa da fare di particolare o si sostituisce semplicemente?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Facci vedere come viene io domani monto le originali

TCP Rider L'avatar di gigibet
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Salve ragazzi, approfitto di questo post per chiedere se è complicato montare le frecce da soli e se bisogna smontare molta roba.
    La prox settimana ritiro la mia scrambler xc, vorrei sostiruire le frecce con quelle originali più piccole, ho una discreta manualità, alla bonnie le sostituii io, ma ora non saprei dove mettere le mani.
    Gli accessori che voglio montare subito sono frecce ant e post, senza sostituire il faro che mi piace e mettere il cupolino fumè. L'unico video che ho trovato su YouTube è del tizio che smonta tutto il posteriore per sostituire anche il portatarga, bisogna tirare giù tutto anche per sostituire le frecce?? All'anteriore invece?? E il cupolino??

Ultima cosa, esiste un sito dove acquistare a prezzi buoni o chiedo uno sconto in concessionaria??

Lampss
    Luigi.

Non discutere mai con un imbecille, ti porta al suo livello e ti batte per esperienza.

TCP Rider L'avatar di sancio70
    Moto
    Scrambler XC
    Citazione Originariamente Scritto da gigibet Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, approfitto di questo post per chiedere se è complicato montare le frecce da soli e se bisogna smontare molta roba.
    La prox settimana ritiro la mia scrambler xc, vorrei sostiruire le frecce con quelle originali più piccole, ho una discreta manualità, alla bonnie le sostituii io, ma ora non saprei dove mettere le mani.
    Gli accessori che voglio montare subito sono frecce ant e post, senza sostituire il faro che mi piace e mettere il cupolino fumè. L'unico video che ho trovato su YouTube è del tizio che smonta tutto il posteriore per sostituire anche il portatarga, bisogna tirare giù tutto anche per sostituire le frecce?? All'anteriore invece?? E il cupolino??

Ultima cosa, esiste un sito dove acquistare a prezzi buoni o chiedo uno sconto in concessionaria??

Lampss
    già che hai la moto in concessionaria fai fare lavoro a loro,chiedendo preventivo(con sconto...)

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC

sostituzione frecce Scrambler 1200

Ciao. Per quelle anteriori devi smontare il faro ed estrarre dalla sua cavità posteriore il cablaggio per trovare i connettori. Già che sei monti gli attacchi del cupolino Per le posteriori devi smontare il parafango e scollegare cablaggio luci e frecce, nonché il connettore del ricevitore del segnale chiave elettronica. Poi il codino in plastica dove passano i cavi del gruppo ottico. Io l’ho fatto da solo. Se hai manualità minima lo puoi fare anche tu. Il bello della moto è poter fare, nei limiti di ognuno, le cose da soli, Anche se in Triumph per ho gli accessori acquistati da loro, solitamente, non paghi manodopera.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Bistecchiera1200
    Ci vorrebbe un bel video per incentivare il fai da te... Il primo che sostituisce potrebbe farlo e postarlo...