Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree11Likes

Discussione: GOMME SCRAMBLER 1200 XE, OPINIONI

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da superfudo Visualizza Messaggio
    Io ho fatto solo 1000km quindi non saprei cmq il tassello sarebbe meglio d'estate visto che sul bagnato non tiene, cmq mi hanno parlato bene delle pirelli scorpion rally str
    Più che altro che ho una guida un po' da bovino e probabilmente forzando troppo gli ingressi ho fatto fuori l'anteriore, quindi il tassello lo vorrei sperimentare quest'inverno nella fanghiglia di campagna. Ora volevo provare proprio una gomma stradale pura

Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Per la stagione estiva, o meglio, per l'uso puramente stradale, ti consiglio di valutare le Continental Trailattack 3.
    Ne parlano in molti, devo capire bene la differenza tra queste e le scorpion trail 2 tu le hia provate le conti?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Per la stagione estiva, o meglio, per l'uso puramente stradale, ti consiglio di valutare le Continental Trailattack 3.
    Magari come look non sono il massimo su una scrambler, ma le ho provate a fondo su un'Africa twin e (su asfalto) mi sono sembrate ottime.
    Dennis and Stuntmanbatta like this.
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    marchigiano in veneto, necessito sottotitoli
    Moto
    TIGER SPORT 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Stuntmanbatta Visualizza Messaggio
    Più che altro che ho una guida un po' da bovino e probabilmente forzando troppo gli ingressi ho fatto fuori l'anteriore, quindi il tassello lo vorrei sperimentare quest'inverno nella fanghiglia di campagna. Ora volevo provare proprio una gomma stradale pura

Ne parlano in molti, devo capire bene la differenza tra queste e le scorpion trail 2 tu le hia provate le conti?
    Le Trailattack no, conosco bene sia le Roadattack che le Sportattack perché ne ho montate tre-quattro coppie di seguito sulla mia moto, ed ho ricevuto pareri sulle Trail che concordano con la mia ottima impressione generale delle Continental.
    Stuntmanbatta likes this.

TCP Rider L'avatar di Stuntmanbatta
    Moto
    Speed Twin 1200
    Le Trailattack no, conosco bene sia le Roadattack che le Sportattack perché ne ho montate tre-quattro coppie di seguito sulla mia moto, ed ho ricevuto pareri sulle Trail che concordano con la mia ottima impressione generale delle Continental.
    Penso che proverò quelle, ho letto un po' in giro e ne parlano bene sia come tenuta che come durata nel tempo. Da quello che ho capito le Pirelli Scorpion Trail II sono una bomba all'inizio, ma si deteriorano presto e abbastanza male...questo quello che se ne evince dai vari forum. Io ho sempre montato Pirelli dai tempi della Dragon, ma direi che si può provare a cambiare marca e vedere!
    Le metz di serie vanno bene un pò per tutto ma anche un pò per niente... da quello che ho visto dopo 2200 km

Nuovo TCP Rider
    Moto
    THRUXTON RS
    Ciao a tutti,
    ho cambiato il 27 dicembre 2019 le gomme sul mio scrambler 1200 xe. ero arrivato a circa 10.000 km.
    gomma davanti davvero finita e dietro poco poco di meno.
    Km fatti al 99% su strada.

dato il mio utilizzo odierno e futuro, cercavo qualcosa di più stradale, non tassellato.
    ho scelto le METZELER TOURANCE NEXT.
    disegno decisamente più stradale.
    ho fatto solo 400 km in condizioni di asfalto asciutto e umido, comunque sempre con temperature nell'aria non superiori ai 7-8 gradi.
    Le gomme mi sembrano ottime,
    le già quasi inesistenti vibrazioni della moto ( avvertite anche con le gomme di primo equipaggiamento nuove), sono sparite.
    Le tourance next trasmettono un bel feeling da subito, si piega bene.
    mi sembra di poter concordare con le ottime recensioni che si vedono sul web.
    non mi esprimo ovviamente sulla durata,
    confido in un'usura regolare (anteriore / posteriore e no scalini evidenti all'anteriore - data la mancanza di tassellatura).
    personalmente le ho cambiate per € 230 la coppia, montate. tutto sommato onesto proprio rapportato alla gomma.
    Molto soddisfatto.
    un saluto a tutti!
    sancio70 likes this.

TCP Rider L'avatar di superfudo
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Exclusive Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho cambiato il 27 dicembre 2019 le gomme sul mio scrambler 1200 xe. ero arrivato a circa 10.000 km.
    gomma davanti davvero finita e dietro poco poco di meno.
    Km fatti al 99% su strada.

dato il mio utilizzo odierno e futuro, cercavo qualcosa di più stradale, non tassellato.
    ho scelto le METZELER TOURANCE NEXT.
    disegno decisamente più stradale.
    ho fatto solo 400 km in condizioni di asfalto asciutto e umido, comunque sempre con temperature nell'aria non superiori ai 7-8 gradi.
    Le gomme mi sembrano ottime,
    le già quasi inesistenti vibrazioni della moto ( avvertite anche con le gomme di primo equipaggiamento nuove), sono sparite.
    Le tourance next trasmettono un bel feeling da subito, si piega bene.
    mi sembra di poter concordare con le ottime recensioni che si vedono sul web.
    non mi esprimo ovviamente sulla durata,
    confido in un'usura regolare (anteriore / posteriore e no scalini evidenti all'anteriore - data la mancanza di tassellatura).
    personalmente le ho cambiate per € 230 la coppia, montate. tutto sommato onesto proprio rapportato alla gomma.
    Molto soddisfatto.
    un saluto a tutti!
    Metti una foto :-)
    sancio70 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12