Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Scarico HP Corse Evo...

Scarico HP Corse Evoxtreme Satinato singolo basso Street Triple 2013

Prezzo € 521.00
Kit strisce a scacch...

Kit strisce a scacchi 6x190 cm

Prezzo € 25.00
Coppia frecce Micro ...

Coppia frecce Micro Bullet omologate

Prezzo € 39.00
Vendo Speed Triple 2...

Vendo Speed Triple 2011 km 5400

Prezzo € 7500.00
Kit Borse laterali S...

Kit Borse laterali SW-Motech TRAX ADVENTURE 45/37 ALU

Prezzo € 894.00
Base maggiorata SW-M...

Base maggiorata SW-Motech x cavalletto TRIUMPH Explorer 1200

Prezzo € 49.00

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Shining
  • 1 Post By headless

Discussione: Bonnie: 800 o 865?

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    trento
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Messaggi
    1,328

    Bonnie: 800 o 865?

    ciao a tutti,
    siccome cullo, ahimé, la ovviamente malsana idea di prendermi una T100 carbs, volevo chiedere cortesemente
    ai più esperti del segmento quale sarebbe l'acquisto migliore da tenere per un po' di anni come seconda moto
    a parità di anni, di km e di denari perché pur avendo avuto una scrambler efi di bicilindriche non ne so una mazza.
    grazie anticipate a chi vorrà erudirmi ...

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Data Registrazione
    16/01/10
    Località
    Toscana
    Moto
    Honda domiscrambler
    Messaggi
    16,684
    790 carbs un po' più scarsa come cv dell'865, ma si sta sempre parlando di moto a cui ( almeno in configurazione base) non puoi chiedere più di tanto. Per il resto (telaio, ammortizzatori e tutto il resto) sono identiche.
    L'unica differenza a livello estetico (cosa su cui c'ho una fissa particolare, ma anche quella è soggettiva), tutte le carbs, 790 0 865, nella vista laterale hanno il serbatoio che sta un po' troppo inclinato verso il cannotto di sterzo (mentre le efi, che hanno il serbatoio un po' più panciuto perché contengono la pompa benzina, hanno anche il serbatoio esteticamente allineato meglio con la sella e tutto il resto)
    alexanderit likes this.

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    trento
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Messaggi
    1,328

    grazie Shining

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,879
    Io direi 865 iniezione così se devi spippolare puoi rimappare senza tanti problemi con tuneecu. Se hai in mente modifiche di motore la 790 ha cammes migliori e avresti prestazioni superiori. Secondo me quando cambi scarichi, filtro e magari migliori frenata e sospensioni va già bene
    alexanderit likes this.

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di alexanderit
    Data Registrazione
    08/03/12
    Località
    trento
    Moto
    ex triumph thunderbird 2002 e triumph scrambler 2011 ora Z 900 RS
    Messaggi
    1,328
    Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    Io direi 865 iniezione così se devi spippolare puoi rimappare senza tanti problemi con tuneecu. Se hai in mente modifiche di motore la 790 ha cammes migliori e avresti prestazioni superiori. Secondo me quando cambi scarichi, filtro e magari migliori frenata e sospensioni va già bene
    grazie paolo, la scrambler che ho avuto era efi (bitubo shark brembo) e non mi era molto piaciuta a causa forse
    delle aspettative fuoristradistiche rivelatesi poi fuoriluogo vuoi per il manico scarso vuoi per la moto stessa che rimane comunque un bel cancelletto
    la vorrei carbs, l'erogazione non sarà quella del 3 cyl ma penso sia più godibile e senza on off ...
    per andare vivace ho l'altra, sono ancora in fase di studio ma prima o poi la combino

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di headless
    Data Registrazione
    08/05/06
    Località
    Treviso
    Moto
    Scrambler
    Messaggi
    4,879
    L'on off si può sempre ridurre con qualche modifica. Comunque che sia carb o efi secondo me resta sempre una moto divertente non certo per fare fuoristrada serio ��

Discussioni Simili

  1. [-] Altezza ammortizzatori Bonnie 1200 e Street Twin: come sulle Bonnie 865?
    Di Marco Manila nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 07/04/2016, 15:33
  2. [Bonneville] Bonnie Bonnie delle mie brame
    Di pillo88 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12/02/2016, 09:07
  3. [Bonneville] Scarichi bonnie 2013 a iniezione vanno su bonnie carb. del 2003? HELP!
    Di bonniericcardo nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27/10/2014, 18:47
  4. Sella contemporary della bonnie SE su bonnie a carb?
    Di Fabri/scrambler nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/01/2011, 13:49
  5. bRUMUS: da BONNIE BLACK...a BONNIE WHITE!!!!
    Di bRUMUS nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22/07/2008, 18:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •