L'esistenza è piena di catene.
L'esistenza è piena di catene.
Devo cambiare la catena di trasmissione
Non so se è normale ma dopo 26000 km è alla frutta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, io mi riferivo alla distribuzione.
La catena di trasmissione fatta un paio di anni fa, prima dei 30.000 km
Sono a 34.000 km,
non so se e' ora, ma ogni tanto sento uno strano rumore metallico provenire dalla catena...
...seguo interessato.
IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.
Dal concessionario triumph a Dogliani insieme al classico tagliando, non ricordo quanto avevo speso.
Se trovo la ricevuta sotto la sella ti dico quanto
Se è la catena di trasmissione è lavoro alla portata di qualsiasi meccanico e non richiede molto tempo.
Nelle nuove(2016>) sembra abbastanza normale un discreto allungamento, in piu escono dalla fabbrica con già il registro quasi al massimo e quindi c'è ben poco da registrare. C'è chi monta corone con un paio di denti in piu per avere piu registro... io fatta trasmissione a 32000, la catena era ormai lunghisssssima, ma sono rimasto su rapporto originale, kit DiD
Appena cambiata, ordinata on line e fatta montare, in totale ho speso 180 euro.
Sono andato da Eligio, meccanico onesto e molto preparato di South Garage a Milano. Anche sulla mia Street Twin a 26000 km catena alla frutta: non solo a fine registro, ma anche più maglie grippate. La manutenzione sempre fatta, mi sa che è proprio la catena scadente.
Ti consiglio acquisto autonomo kit e successivamente preventivo installazione, se ti affidi soprattutto ai concessionari Triumph per trasmissione ti chiedono sì 300 350 euro, soprattutto se lasci a loro l'ordine del materiale, provare per credere.