Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree7Likes

Discussione: Cambio catena Torino

TCP Rider L'avatar di felson
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Che catena hai messo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Kit Trasmissione DID 520VX 17/41 Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, Catena DID 520 VX2 G&B Maglie 102, Corona denti 41, Pignone denti 17

Con il consenso di Eligio ho trovato un buon prezzo per questo kit.

poi ad ordine effettuato mi hanno chiesto di poter cambiare la marca del pignone ecc vedi qui sotto tutto:

DID 520 VX2 Chain Gold & Black, 102 Links, 520 size

JT Sprockets Steel Rear Sprocket JTR2020 for Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, 520 Chain, 41

Teeth

ESJOT Front Sprocket Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, 520 chain, 17 teeth

Ultima modifica di felson; 12/06/2019 alle 14:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Moto
    ...Scrambleeerrrrr !!!
    Sulla mia i denti del pignone non sembrano rovinati,

forse un po lenta la catena,

...ad un meccanico penso che basti un'occhiata...forse conviene che ci passo.

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da felson Visualizza Messaggio
    Kit Trasmissione DID 520VX 17/41 Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, Catena DID 520 VX2 G&B Maglie 102, Corona denti 41, Pignone denti 17

Con il consenso di Eligio ho trovato un buon prezzo per questo kit.

poi ad ordine effettuato mi hanno chiesto di poter cambiare la marca del pignone ecc vedi qui sotto tutto:

DID 520 VX2 Chain Gold & Black, 102 Links, 520 size

JT Sprockets Steel Rear Sprocket JTR2020 for Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, 520 Chain, 41

Teeth

ESJOT Front Sprocket Triumph Bonneville T100 17-, Street Cup, Scrambler, Twin, 520 chain, 17 teeth

Ciao
    anche io vorrei ordinare il kit della did, trovato lo stesso kit sui 100 euro , totale 110 circa con la spedizione è un prezzo buono ?
    ma non ho capito poi quando dici che hai cambiato il pignone, non andava bene?

grazie

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da lubumbum Visualizza Messaggio
    Ciao
    anche io vorrei ordinare il kit della did, trovato lo stesso kit sui 100 euro , totale 110 circa con la spedizione è un prezzo buono ?
    ma non ho capito poi quando dici che hai cambiato il pignone, non andava bene?

grazie
    Ciao, no, il pignone lo hanno cambiato loro prima di spedirlo, intendo la marca, stesse caratteristiche ma marca diversa da quella ordinata sul sito. Chiaramente hanno chiesto il mio consenso. Il prezzo è lo stesso pagato da me che, a sentire gli addetti, è ottimo...Vediamo la durata nel tempo.
    Il kit della casa madre è durato 25000km circa, e avrei dovuto cambiarlo prima, la catena era proprio alla frutta.
    Ultima modifica di felson; 12/07/2019 alle 09:57

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da felson Visualizza Messaggio
    Ciao, no, il pignone lo hanno cambiato loro prima di spedirlo, intendo la marca, stesse caratteristiche ma marca diversa da quella ordinata sul sito. Chiaramente hanno chiesto il mio consenso. Il prezzo è lo stesso pagato da me che, a sentire gli addetti, è ottimo...Vediamo la durata nel tempo.
    Il kit della casa madre è durato 25000km circa, e avrei dovuto cambiarlo prima, la catena era proprio alla frutta.
    grazie mille, gentilissimo! io sono ai 18.000km ora , fatti in 1 anno tondo (street scrambler 900)
    proprio stasera passo dal meccanico del concessionario triumph a capire come è messa, se mi dicono che è da sostituire sento il loro preventivo
    se più alto la ordino online....ma penso che la ordinerò anche se mi dicono di non cambiarla ora, così da averla già pronta per la futura sostituzione

Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da lubumbum Visualizza Messaggio
    grazie mille, gentilissimo! io sono ai 18.000km ora , fatti in 1 anno tondo (street scrambler 900)
    proprio stasera passo dal meccanico del concessionario triumph a capire come è messa, se mi dicono che è da sostituire sento il loro preventivo
    se più alto la ordino online....ma penso che la ordinerò anche se mi dicono di non cambiarla ora, così da averla già pronta per la futura sostituzione
    Figurati.
    Se la tua moto è in garanzia informati bene sui termini, non penso tu possa sostituire la trasmissione con kit aftermarket senza perderla. Io ero già fuori e l'ho fatta montare dopo averla ordinata.
    lubumbum likes this.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123