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Discussione: T120 da acquistare

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
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    T120 da acquistare

    Ciao a tutti, ho trovato una T120 con alcune parti da cambiare. Il freno si dovrebbe essere rotto cadendo per mettere il cavallett, ed il collettore una busta di plastica o simili. Siccome il prezzo è molto buono volevo capire se secondo voi le spiegazioni fornite dal proprietario sono compatibili con le rotture in foto o se sono la conseguenza di altri problemi, e se il finto carburatore ossidato è una cosa normale. La moto ha pochissimi chilometri. Un’altra cosa che ho notato in moto è che accelerando la risposta è mooolto lenta...ma proprio che finisco di accelerare e lei risponde al comando. È normale? Poi ho pensato che magari c’era il rain attivo, ma ci ho pensato dopo.
    IMG_4848.jpgIMG_4846.jpgIMG_4847.jpg
    Ultima modifica di Daniele Bonneville; 06/08/2019 alle 10:17

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  3. #2
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
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    Per risposta lenta intendi a moto ferma in folle? Tipo dai gas e ti aspetti che il motore salga rapido tipo Ducati o giapponese?
    Le MC Triumph in folle rispondono alle botte di gas con molta, molta calma!
    Chi va piano, arriva dopo.

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
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    ma le foto?

  5. #4
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    Sono nel primo messaggio, non riesci a vederle?
    Chi va piano, arriva dopo.

  6. #5
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
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    adesso si

  7. #6
    Nuovo TCP Rider
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    Si, a moto a folle. Ok quindi è normale

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di babele
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    T120 da acquistare

    Sembrerebbe poco curata perché uno che tiene alla propria moto quelle piccole cose le aggiusta subito. Io almeno farei così.
    Mi preoccupa più la risposta del motore. Ora, la120 non sarà una jap ma da come l’hai descritta tu pare abbia qualche problema. Ripeto, da come l’hai descritta tu, perché un motore, benché lento, non può rispondere dopo che hai chiuso il gas. Potrebbe essere il ride by wire e allora si risolve con poco ed escludi cose più gravi.



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  9. #8
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
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    Diciamo che per la risposta del motore ci vorrebbe un video (con audio).
    Quando ho provato la T120 (diversi giorni), come peraltro con la mia ST, dando un colpetto di gas a folle il motore quasi non se ne accorgeva...!
    Mi sembra strana la corrosione sul finto carburatore (ma solo su un lato o tutti e due?); anche il danno sul collettore non sembra solo plastica squagliata, mah.

    Certo dà da pensare, una moto così bella (e costosetta) tenuta così male.
    Come avrà fatto la manutenzione? E il rodaggio?
    Chi va piano, arriva dopo.

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
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    la leva rotta non è dalla parte del cavalletto e, se gli è caduta dalla parte opposta, dovrebbe aver urtato violentemente a terra e non si dovrebbe essere rotta solo la leva perché tenere la T120 mentre cade al contrario devi essere ursus.
    detto questo come già ti hanno detto, il tizio in questione non mi sembra ne avesse tanta cura.
    per l'accelerazione forse potresti aver ragione tu, ossia che avesse la mappa rain.

  11. #10
    Nuovo TCP Rider
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    La moto ha 2000 km, la corrosione è su entrambi i finti carburatori. Dando dei colpi di gas il ritardo secondo me è tanto. Anche se fosse una caratteristica della T120, è molto scomoda anche in marcia, io l’ho provata prima e seconda marcia perché senza assicurazione, anche in prima accelerando la risposta era molto lenta. Però non avendone mai guidata una ho chiesto se fosse normale.

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