Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: ultima versione di bonneville t120

  1. #1
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Ravenna
    Moto
    Ducati Supersport S - Ducati Scrambler "Aqua" Special
    Messaggi
    38

    ultima versione di bonneville t120

    stavo spulciando alcuni annunci, l'ultima versione della T120 è del 2017 o 2018?

    una immatricolata ad ottobre 2017 è l'ultima versione? quali sono i caratteri distintivi degli ultimi due modelli? so del faro con drl, ma dalla foto non si capisce.

    il colore è bianco/verde

    grazie

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio
    stavo spulciando alcuni annunci, l'ultima versione della T120 è del 2017 o 2018?

    una immatricolata ad ottobre 2017 è l'ultima versione? quali sono i caratteri distintivi degli ultimi due modelli? so del faro con drl, ma dalla foto non si capisce.

    il colore è bianco/verde

    grazie
    unica differenza fra il modello 2017 e 2018 sono i colori del serbatoio per il resto e tutta uguale,,,,,
    la T120 a nata con il DRL ( luce diurna )



    TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 07/08/2019 alle 20:11
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  4. #3
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Ravenna
    Moto
    Ducati Supersport S - Ducati Scrambler "Aqua" Special
    Messaggi
    38
    grazie

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    Citazione Originariamente Scritto da Hedonism Visualizza Messaggio

    il colore è bianco/verde

    grazie
    Spettacolare!!!
    Ci sbavo da mesi su quella versione bicolore...
    ed è l'unica (tra le bicolore) con i parafanghi anch'essi verniciati in tinta, e non neri (come sulla bianco/azzurro e bianco/nera).
    Meravigliosa!!!

    E l'altro giorno ho fatto lo "shake-down" alla nuova Demo appena arrivata in Concessionaria, andando a farmi un giretto in montagna... beh, mi sono divertito alla grande: puoi "passeggiare" tranquillo e in comfort (... e "fresco", con queste temperature...) a 90 sui fondovalle all'ora a fil di gas (facendo oltre 25 km/l), ma puoi divertirti alla grande arrampicandoti spedito su per un misto stretto (Valstagna - Foza, per chi la conosce) grazie al motorone "tuttacoppia", e su una bella strada sinuosa di misto "medio" ad andatura veloce regala piacevolissime soddisfazioni alla guida.
    C'è solo una cosetta da sistemare, a mio parere: il rapporto finale troppo lungo (ho già scritto qui il mio consiglio), per farla "perfetta".

    Poi, a voler essere "sofisti", ce ne sarebbero altre 2: le gomme (le Pirelli di 1^ equipaggiamento non mi "convincono"), e gli ammo posteriori (specie se utilizzata molto col passeggero e bagaglio), ma già così come esce di serie è godibilissima!!

    Quando "morirà" la mia K 1200 RS (attualmente con 221.580 km segnati), entrerà nel mio garage come II^ moto!!

    Ah, Hedonism: tra gli accessori originali da poter installare esiste pure Cruise Control (Kit blocchetto sinistro da sostituire, completo di leva frizione)... per me irrinunciabile!

    Cruise Bonnie T120.jpg
    Ultima modifica di Blacktwin; 08/08/2019 alle 09:26

  6. #5
    Triumphista Moderatore L'avatar di XFer
    Data Registrazione
    08/06/16
    Località
    Roma
    Moto
    Street Twin, Speed Triple
    Messaggi
    2,942
    Anche per me la bianco/verde è la più bella: in assoluto la moto più bella in circolazione, elegantissima!
    Chi va piano, arriva dopo.

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Data Registrazione
    11/02/17
    Località
    Reggio Emilia
    Moto
    BMW R1200 RT
    Messaggi
    2,406
    Citazione Originariamente Scritto da Blacktwin Visualizza Messaggio
    Spettacolare!!!
    !

    Ah, Hedonism: tra gli accessori originali da poter installare esiste pure Cruise Control (Kit blocchetto sinistro da sostituire, completo di leva frizione)... per me irrinunciabile!

    Cruise Bonnie T120.jpg
    Ma come si fa a montare il cruise control a una MOTO,,, no mica un aereo che metti il pilota automatico,,,
    Una moto e un accelerare e calare constante,,, in autostrada,, passi di una corsia a un altra, a volte te vedi circondato di macchina allora la tirata per pulire il terreno intorno a te,,
    poi trovi il coglione che se mette alla tua sinistra, e lo vedi li che va di fianco a te,, no te sorpassa sembra che te guarda la moto,, fino che te trovi una macchina davanti,,,,, e lui vede che ci vai CONTRO e no se muove sempre li immobile,, allora fai la tirata e lo lasci 2 km dietro,,, questo scemo,,
    A volte e meglio girare per la prima corsia e molto piu vuota che la seconda e terza,,, gia che ce gente ANCORA che pensa che la prima corsia sia per i CAMION,,,
    Allora come fai a inserire il cruise control,,, gia che hai la autostrada piena di insidie non siamo in AMERICA quelli ROAD rettilinei che no finiscono mai,,, totalmente deserte,,

    io ce lo sulla BMW R 1200 RT e non so cosa farmene,,, pensate bene prima de spendere € 320 piu il montaggio,,

    ​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

  8. #7
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Hedonism
    Data Registrazione
    09/08/13
    Località
    Ravenna
    Moto
    Ducati Supersport S - Ducati Scrambler "Aqua" Special
    Messaggi
    38
    avevo il cruise control sulla RT, ne ho fatto sempre un grande uso.
    @tony: imposti il cruise alla velocità che gradisci, diciamo 130, questo si disattiva automaticamente quando freni o tiri la frizione, se hai invece bisogno di fare un sorpasso, l'eventuale accellerata (per esmepio fino a 140) non disattiva il cruise control che, una volta rilasciato il gas, riporterà la moto da 140 a 130.

    il tutto si traduce, nelle lunghe percorrenze, nel dimenticarsi quel fastidioso torpore al polso per tenere il gas puntato per ore.

    Se dovessi acquistare la moto, in vista della consueta gita sul Grossglockner, lo monterei senza esitazione, quello ed il portapacchi, le borse possono anche non servire

  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Data Registrazione
    17/06/16
    Località
    Padova
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Messaggi
    2,169
    ... e aggiungo che molti che hanno il Cruise sulla moto, lo usano con soddisfazione non solo in autostrada... (io per esempio)

    E le Case se ne sono evidentemente accorte, dato che sempre più moto lo montano di serie (Triumph in ben 5 modelli, Speed Triple compresa), oppure lo offrono come optional, e sono sempre di più gli utenti che sono infastiditi per la sua assenza, e per la impossibilità di averlo anche come optional (tipo sulla Africa Twin).

    E non dimentichiamo che su una moto il Cruise è "dinamico" (a differenza dell'auto), per cui è usabile anche se la strada non è un "drittone" fino all'orizzonte, ma un sinuoso fondovalle (come ce ne sono tanti), magari zeppo di velox a 90 all'ora... lo si imposta a 99 km/h, e si viaggia rilassati e tranquilli, curve e curvoni compresi
    (perchè il Cruise "chiude il gas" quando pieghiamo la moto per inserirla in curva, "punta il gas" in percorrenza, e poi accelera in uscita di curva, appunto per la sua logica di funzionamento)
    Ultima modifica di Blacktwin; 09/08/2019 alle 09:06

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,799
    Sulla bobber c’è, la sensazione è strana, ma una volta fatta l’abitudine è molto comodo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di °°°Alessio°°°
    Data Registrazione
    28/06/15
    Località
    Monza Brianza
    Moto
    Speed Triple RS My 2019 - Speed Twin My 2019 - Daytona 955i My 2000
    Messaggi
    2,124
    Io l'avrei messo pure sulla Speed Twin......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Bonneville] Ultima versione bonneville kaki
    Di Massimiliano Pangallo nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05/06/2023, 19:38
  2. [Bonneville] T100 ultima versione
    Di lotus72 nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 25/12/2014, 11:15
  3. Speed triple 955 2004 L'ultima versione della mitica 955
    Di Tafano nel forum Moto usate di marca Triumph
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08/10/2012, 13:58
  4. vi mostro l'ultima versione...
    Di Onda calabra nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 24/04/2010, 19:37
  5. Notizie su Thunderbird 900 ultima versione anno 2003
    Di striola nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 26/06/2009, 05:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •