La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
Accendi la moto da fredda, non tocchi il gas e aspetti che parta la ventola, da lì attendi 13 minuti poi spegni. Tre minuti spenta e puoi partire.
Nel frattempo ho fatto circa 150 km in collina. Devo dire che rispetto a prima ci sono discrete differenze. La più evidente è la prontezza della risposta del gas, immediato , senza quei vuoti momentanei e il ritardo nell'erogazione. _Ora non so dire se a forza di leggere meraviglie l'effetto placebo si è fatto sentire, ma il motore mi è parso più brillante ed anche quel discorso del "guadagnare una marcia" lo ho trovato veritiero. Purtroppo la mia ignoranza tecnica è abissale , ed in mancanza di nozioni tendo a fidarmi dei pareri , ormai chiaramente autorevoli, di qualcuno del forum, forse questo vizia un po il giudizio finale, ma al momento , e con soli 150 km di test, posso dire che sono soddisfatto...
Dimenticavo l'on off... non sparito ma notevolmente attenuato.
Ultima modifica di mauro63; 07/09/2019 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho fatto una riprova, smontata e rimontata e fatto due giri oggi pomeriggio , la differenza si sente eccome
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma il reset vale anche per le mc dal 2016? Si fa nella stessa maniera?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Diciamo che con la iat non è obbligatorio fare il reset, bisognerebbe farlo alla sostituzione del filtro aria con uno sportivo.
Provala prima senza il reset, fai sempre in tempo a farlo successivamente...
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Continuo a non capire se il reset vale per le mc prima del 2016 o anche dopo?
Si ma la tua è prima del 2015. Io continuo a chiedere se la procedura vale per quelle dopo il 2016