Si , vale anche per quelle dal 2016 in poi. (info del meccanico Triumph)
Si , vale anche per quelle dal 2016 in poi. (info del meccanico Triumph)
Sono veramente soddisfatto di aver montato lo iat belinassu! Non è solo una sensazione (placebo) ma per la mia guida si è rivelato un miglioramento significativo.... per il mio tipo di guida, soprattutto misto stretto/veloce, ho sempre trovato una certa difficoltà con i rapporti del cambio (thrux 1200) e mi ritrovavo a girare spesso in seconda marcia al limitatore e dover continuamente scalare terza seconda, il tutto a discapito della fluidità di guida (che dovrebbe essere la regola per le moto classiche)...
Ebbene oggi mi sono trovato a girare in terza e quarta marcia, buttando la seconda solo nei tornanti stretti.... insomma un miglioramento inaspettato (perlomeno per il mio stile di guida)
Devo dire che non mi sembra di aver recuperato nulla ai bassi regimi (che avevo perso in conseguenza del l’aver montato gli scarichi hot rod), ma potendo girare in terza marcia non ne ho risentito per nulla.
Concludendo io mi sento di consigliarla a tutti .... poca spesa tanta resa.
Settimana prossima monteró filtri sportivi e vediamo se qualcosa ai bassi recupero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile
Lo dicevamo
Provare x credere
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Anche la mia è migliorata ma a volte si spegne al minimo mentre prima non era mai capitato
La IAT ingrassa leggermente la carburazione.
Hai verificato il filtro dell’aria?
In ogni caso ti consiglierei di far allineare i corpi farfallati, perché non sempre escono dalla fabbrica perfettamente tarati.
![]()
Sabba
In teoria dovrebbe fare più fatica a spegnersi al minimo con la iat, prova a rimettere l'originale e verifica, non serve fare il reset ECU, io ho provato più volte a sostituirle per vedere le differenze
Imho è più un problema di aggiornamento software centralina, sulla mia é stato caricato in triumph un paio di mesi fa
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Buongiorno, sto seguendo interessato questa discussione sulla Smart Iat, con l'idea di montarla sulla mia Street Triple R del 2015 (configurazione completamente originale). Qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore da sostituire nella mia moto?
Grazie!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Anche a me è successo i primi giorni. La mia alcune volte non accendeva a colpo. Poi dopo giorni, un reset (come hanno spiegato altri amici) e un tragitto lungo in superstrada la moto sembra cambiata in meglio. Ora va perfettamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montata e testata soddisfatto anche io, devo dire che la differenza maggiore si trova con la mappa road.
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
Ultima modifica di F@bio; 22/09/2019 alle 12:05 Motivo: Unione Post Automatica