Link utili:  Sito TCP - Store Triumphchepassione - Regolamento del Forum - Pubblicità su TCP

Segui TCP su:

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le  vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®: troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti:

Adesivi per cerchi p...

Adesivi per cerchi per Daytona con Union Jack

Prezzo € 13.00
Union Jack adesiva e...

Union Jack adesiva e resinata

Prezzo € 10.00
Tiger 800 xcx molto ...

Tiger 800 xcx molto accessoriata

Prezzo € 9800.00
Kit protezione fanal...

Kit protezione fanali 16cm

Prezzo € 7.00
Sella modello Caterp...

Sella modello Caterpillar per Triumph Bonneville, Scrambler

Prezzo € 290.00
Suzuki GSR 600 (2006...

Suzuki GSR 600 (2006 - 11)

Prezzo € 3300.00

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 175
Like Tree69Likes

Discussione: Iat belinassu

  1. #101
    TCP Rider
    Data Registrazione
    03/03/17
    Località
    parma
    Messaggi
    120
    Si , vale anche per quelle dal 2016 in poi. (info del meccanico Triumph)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Data Registrazione
    20/04/11
    Località
    sardegna
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    Messaggi
    926
    Sono veramente soddisfatto di aver montato lo iat belinassu! Non è solo una sensazione (placebo) ma per la mia guida si è rivelato un miglioramento significativo.... per il mio tipo di guida, soprattutto misto stretto/veloce, ho sempre trovato una certa difficoltà con i rapporti del cambio (thrux 1200) e mi ritrovavo a girare spesso in seconda marcia al limitatore e dover continuamente scalare terza seconda, il tutto a discapito della fluidità di guida (che dovrebbe essere la regola per le moto classiche)...
    Ebbene oggi mi sono trovato a girare in terza e quarta marcia, buttando la seconda solo nei tornanti stretti.... insomma un miglioramento inaspettato (perlomeno per il mio stile di guida)
    Devo dire che non mi sembra di aver recuperato nulla ai bassi regimi (che avevo perso in conseguenza del l’aver montato gli scarichi hot rod), ma potendo girare in terza marcia non ne ho risentito per nulla.
    Concludendo io mi sento di consigliarla a tutti .... poca spesa tanta resa.
    Settimana prossima monteró filtri sportivi e vediamo se qualcosa ai bassi recupero.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    positivo71 likes this.
    No comfort just stile

  4. #103
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    475
    Lo dicevamo

    Provare x credere

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #104
    TCP Rider L'avatar di Dedox
    Data Registrazione
    25/10/16
    Località
    Torino
    Messaggi
    692
    Anche la mia è migliorata ma a volte si spegne al minimo mentre prima non era mai capitato

  6. #105
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera RV 250 NGR + Tiger Sport 1050
    Messaggi
    8,630
    La IAT ingrassa leggermente la carburazione.
    Hai verificato il filtro dell’aria?
    In ogni caso ti consiglierei di far allineare i corpi farfallati, perché non sempre escono dalla fabbrica perfettamente tarati.

    Sabba

  7. #106
    TCP Rider L'avatar di z4fun
    Data Registrazione
    07/06/19
    Località
    Como
    Messaggi
    475
    In teoria dovrebbe fare più fatica a spegnersi al minimo con la iat, prova a rimettere l'originale e verifica, non serve fare il reset ECU, io ho provato più volte a sostituirle per vedere le differenze

    Imho è più un problema di aggiornamento software centralina, sulla mia é stato caricato in triumph un paio di mesi fa

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

  8. #107
    TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Data Registrazione
    01/08/15
    Località
    Alghero trapiantato a Roma
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Messaggi
    902
    Buongiorno, sto seguendo interessato questa discussione sulla Smart Iat, con l'idea di montarla sulla mia Street Triple R del 2015 (configurazione completamente originale). Qualcuno sa dirmi dove si trova il sensore da sostituire nella mia moto?
    Grazie!



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

    http://www.bikersinvasori.it/


  9. #108
    Nuovo TCP Rider L'avatar di mmmarco81
    Data Registrazione
    27/04/18
    Località
    lecce
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da Dedox Visualizza Messaggio
    Anche la mia è migliorata ma a volte si spegne al minimo mentre prima non era mai capitato
    Anche a me è successo i primi giorni. La mia alcune volte non accendeva a colpo. Poi dopo giorni, un reset (come hanno spiegato altri amici) e un tragitto lungo in superstrada la moto sembra cambiata in meglio. Ora va perfettamente


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #109
    TCP Rider L'avatar di superfudo
    Data Registrazione
    18/09/11
    Località
    Lanuvio
    Moto
    La Ruspa Scrambler 1200
    Messaggi
    634
    Montata e testata soddisfatto anche io, devo dire che la differenza maggiore si trova con la mappa road.
    z4fun likes this.

  11. #110
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    L'ultima vera SPEED 1050 White & Thruxton R Matt Black
    Messaggi
    12,826
    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    Sono veramente soddisfatto di aver montato lo iat belinassu! Non è solo una sensazione (placebo) ma per la mia guida si è rivelato un miglioramento significativo.... per il mio tipo di guida, soprattutto misto stretto/veloce, ho sempre trovato una certa difficoltà con i rapporti del cambio (thrux 1200) e mi ritrovavo a girare spesso in seconda marcia al limitatore e dover continuamente scalare terza seconda, il tutto a discapito della fluidità di guida (che dovrebbe essere la regola per le moto classiche)...
    Ebbene oggi mi sono trovato a girare in terza e quarta marcia, buttando la seconda solo nei tornanti stretti.... insomma un miglioramento inaspettato (perlomeno per il mio stile di guida)
    Devo dire che non mi sembra di aver recuperato nulla ai bassi regimi (che avevo perso in conseguenza del l’aver montato gli scarichi hot rod), ma potendo girare in terza marcia non ne ho risentito per nulla.
    Concludendo io mi sento di consigliarla a tutti .... poca spesa tanta resa.
    Settimana prossima monteró filtri sportivi e vediamo se qualcosa ai bassi recupero.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    mhhh...mi stai tentando parecchio visto che trovo le tue stesse difficoltà nel misto stretto...

    Citazione Originariamente Scritto da NdrLcs Visualizza Messaggio
    Sono veramente soddisfatto di aver montato lo iat belinassu! Non è solo una sensazione (placebo) ma per la mia guida si è rivelato un miglioramento significativo.... per il mio tipo di guida, soprattutto misto stretto/veloce, ho sempre trovato una certa difficoltà con i rapporti del cambio (thrux 1200) e mi ritrovavo a girare spesso in seconda marcia al limitatore e dover continuamente scalare terza seconda, il tutto a discapito della fluidità di guida (che dovrebbe essere la regola per le moto classiche)...
    Ebbene oggi mi sono trovato a girare in terza e quarta marcia, buttando la seconda solo nei tornanti stretti.... insomma un miglioramento inaspettato (perlomeno per il mio stile di guida)
    Devo dire che non mi sembra di aver recuperato nulla ai bassi regimi (che avevo perso in conseguenza del l’aver montato gli scarichi hot rod), ma potendo girare in terza marcia non ne ho risentito per nulla.
    Concludendo io mi sento di consigliarla a tutti .... poca spesa tanta resa.
    Settimana prossima monteró filtri sportivi e vediamo se qualcosa ai bassi recupero.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    mhhh...mi stai tentando parecchio visto che trovo le tue stesse difficoltà nel misto stretto...
    Ultima modifica di F@bio; 22/09/2019 alle 13:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Speed Triple 1050] IAT Belinassu per Speed 2016/2017
    Di 1050r nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11/09/2019, 05:51
  2. [Street Triple 765] Sonda IAT Belinassu su STREET 765 RS
    Di Marco30 nel forum Street Triple
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07/06/2019, 17:57
  3. [Bonneville 1200] Smart iat Belinassu
    Di LUIGI DJ nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 24/04/2019, 08:18
  4. Iat belinassu e decat XRX
    Di dixi nel forum Tiger 800/800 XC
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26/03/2019, 10:27
  5. Vendo iat modificata by belinassu
    Di miura88 nel forum Compro e vendo accessori per Tiger 800/800 XC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24/09/2018, 11:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •