Dai mi avete convintoChissà che non si attenuino un pò quelle mitragliate in rilascio.
Dai mi avete convintoChissà che non si attenuino un pò quelle mitragliate in rilascio.
ragazzi chi ha fatto il lavoro su scrambler 1200? mi mandate qualche foto?
"Non andare mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
ciao
possessore stessa moto con identiche modifiche oggi installo iat.
mi consigli reset.
grazie
guglielmo
Non sarebbe proprio così, c'è una procedura precisa da fare.... Accendere la moto senza toccare acceleratore o altro, lasciarla accesa fino alla prima accensione ventola e da qui aspettare altri 13 min almeno, poi spegnere e aspettare 2-3 minuti... Fatto
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di Sago; 19/10/2019 alle 10:56
io ho fatto fare lavoro dal mio meccanico di fiducia,dunque non ho foto (cmq va smontato scarico)
Ciao io l'ho fatto non ho foto cmq sta sotto la chiappetta dietro lo scarico, quindi devi smontare lo scarico. Poi una volta aperto il fianchetto si vede subito, è facilissimo se non per lo smontaggio dello scarico (solo i terminali)
La mia Scrambler
http://www.forumtriumphchepassione.c...scrambler.html
Ieri finalmente sono riuscito a provare la moto.
Giusto per info, magari può tornarti utile, sulla scrambler 2009 per accedere al sensore si devi smontare il fianchetto dx e svitare la piastra dove è alloggiata la scatola porta fusibili.
Al primo avvio in folle dopo qualche minuto si è spenta e sembrava ingolfata, ma non si è più verificato. Per il resto la moto è davvero una bomba, on-off quasi spartito e sale di giri che è una meraviglia.
Semplicemente Geniale
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, continuo ad avere un piccolo problema con la Smart iat: se esco per piccolissimi tratti nel paese, tipo per prendere il caffè, quando riavvio la moto risulta ingolfata per i primi km. È successo a qualcuno altro?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk